FF XII Chaos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valer87

Nuovo utente
Ciao a tutti sono nuovo,ho un problema non riesco a battere chaos con le magie,ho tutti i personaggi a livello55,qualche tattica per aiutarmi,o qualcuno che mi dica come impostare i gambit.......per piacere............
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
valer87 ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo,ho un problema non riesco a battere chaos con le magie,ho tutti i personaggi a livello55,qualche tattica per aiutarmi,o qualcuno che mi dica come impostare i gambit.......per piacere............
Per gli esper c'è la sezione in rilievo che ti rimanda al sito principale con le soluzioni, il link è questo...cerca l'esper e sei a posto ciao^^
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12500
 

Valkire

Nuovo utente
Prima di batterlo penso anche io che devi salire un pò di livello..per salire in fretta vai dove i tre decano ti danno il medaglione della forza nella palude di nabreus nn ricordo il nome del posto (altopiano del tempio qualcosa del genere) dove ci sono tipo 50 non-morti in tutto equippa la stola pulcino(aquistabile a vecchia archades) a tutti e tre i pg e farai in un baleno!poi batterlo sarà uno scherzo...
 

-Leon-

Game Master
di sicuro devi salire in fretta,poi prima di concentrarti su Chaos ammazza tutti quei elementi del cavolo,che mettono mutismo,prima di andarci a combattere ricorda di mettere a tutta la squadra comprese le riserve protect,shell,bolla,haste e 2-3 volte audacia e fede e prendi prima la tecnica prolunga,così se finisci i magic point usa prolunga per attaccarlo,che è la tecnica che toglie di più,così quando lo colpisci ti si aumentano anche molti mp
 

Dragon

Member
Io l'ho sconfitto al livello 88, anche perchè credevo fosse forte. Invece, mi devo ricredere. annientarlo è stato un gioco da bambini. Basta cucidere subito gli elementi piccoli e poi usare haste, bolla e fede e si distrugge in poco tempo. (Peccato, mi aspettavo di piu da Chaos. Ma ci sono tanti bei altri boss che mi aspettano ^^). Non avevo nessun equipaggiamento particolare, anche se ovviamente ti consiglio di equipaggiare l'anello del saggio e protezioni magiche, almeno per la testa. Io avevo una coroncina e due cappelli d'oro e protezioni pesanti (una gran corazza e due maximilian).
 

roxas92

Il 13° Nobody
Purtroppo il fatto ke tu nn possa usare attacchi fisici raddoppia sicuramente la difficoltà.....la mia tattica è stata (al livello 70 circa):
- prima di tutto fate fuori i chaos jeda ke daranno molti status alterati
- tenete sempre la cura prima degli attacchi
- usate combinazioni di flare e ardens x metterlo fuori combattimento
meglio ancora se avete collasso così fate fuori prima i chaos jeda
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top