Che anime state guardando?

ponte

Nuovo utente
25 Aprile 2010
67
0
3
33
Prima di valutare C3 guarda il secondo e il terzo episodio, che sono completamente diversi rispetto al primo e decisamente più interessanti. Tra poco vedo la 4 per vedere come prosegue.

è vero, l'episodio 2 e 3 di c3 mi hanno sorpreso positivamente..

x il resto, ho iniziato guilty crown, di cui mi piacciono molto i disegni in stile tetsuya nomura, e il genere post-apocalittico quasi come evangelion..
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
è vero, l'episodio 2 e 3 di c3 mi hanno sorpreso positivamente..

x il resto, ho iniziato guilty crown, di cui mi piacciono molto i disegni in stile tetsuya nomura, e il genere post-apocalittico quasi come evangelion..

Guilty crown non lo sto seguendo, ho troppa roba questa stagione. Comunque ho sentito che è una copia di code geass, è vero?
 

ponte

Nuovo utente
25 Aprile 2010
67
0
3
33
ho finito di vedere blood-c..
ma xcaso è il sequel di blood+?? xké ho visto so wiki ke anche in blood+ c'è saya..
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
ho finito di vedere blood-c..
ma xcaso è il sequel di blood+?? xké ho visto so wiki ke anche in blood+ c'è saya..

Non so se è un sequel, comunque è la stessa saya, ma da quel che ho letto han completamente rovinato la trama di blood+.

L'originale sarebbe blood the last vampire, che è solo un oav decisamente splatter che non spiega niente della storia, anche se, apparte una saya completamente diversa, la trama su cui si basa è pressocchè la stessa (ma in 45 minuti di oav han lasciato poco spazio alle parole e tanto al sangue :D ).
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Recentemente sto guardando Black Butler (Kuroshitsuji), poi ho visto Soul Eater, Death Note, Le situazioni di lui e lei, Exel Saga e altri... Deadman Wonderland (ho guardato la prima stagione, sembra che la seconda debba ancora uscire) e C.
 

ponte

Nuovo utente
25 Aprile 2010
67
0
3
33
L'originale sarebbe blood the last vampire, che è solo un oav decisamente splatter che non spiega niente della storia, anche se, apparte una saya completamente diversa, la trama su cui si basa è pressocchè la stessa (ma in 45 minuti di oav han lasciato poco spazio alle parole e tanto al sangue :D ).[/QUOTE]

cmq blood-c non mi è proprio piaciuto.. ci sono 9 episodi inutili, 3 utili, e poi lascia tutto sospeso x il film... ke l'hanno fatta a fare allora la serie??
ora mi vedrò gli altri, sperando che siano migliori...
 

squall&bashthebest

let's rock baby
23 Ottobre 2010
1.215
0
35
29
finito Ergo Proxy e devo dire che è stupendo e me lo riguarderò sicuramente.
dato che non inizierò Seikon no Qwaser, ora inizio Code Geass