io sapevo che era una macchina....Noka88 ha detto:Molti dicono che Eden sia un garden e anch'io personalmente condivido questa idea ma si sa qualcosa di più? è un garden del futuro o del passato? Ciao ciao
trovato su wikipedia °_°:XenoBahamut ha detto:Non credo sia niente di complicato...solo una gigantesca GF.
Se anche fosse un Garden del futuro...perchè sarebbe anche una GF? E perchè dovrebbe essere una gigantsca arma?
Troppo assurdo secondo me...
Non vedo alcun nesso nè nella forma, nè nella natura, nè nella "tecnica".Sephirothlv99 ha detto:una strana "cosa" detta anche forma di vita aliena molto simile a JENOVA
RED XIII ha detto:trovato su wikipedia °_°:
Eden, un gigantesco demone
ma io sapevo che era un GF sacro....
Sephirothlv99 ha detto:siore e siori provate l'ultimissima novità in fatto di divertimento!
l'EDEN!
comprate i gettoni alla cassa , 1 gettone solo 1 euro !
salite e allacciatevi le cinture...
1 2 3 la giostra gira!
a questo punto parte una musica di gabry ponte...
sai che come idea nn è poi nemmeno sbagliata ? X°°D
beh alexander è un robot....karonte (o come se scrive) un treno fantasma....eden sembra una macchina del paradiso...poi eden se non sbaglio significa paradiso....bohShadoWings ha detto:la wikipedia la scrivono gli utenti stessi basandosi su loro idee e fonti sia ufficiali che non quandi è possibilissimo che ci siano degli errori! cmq anche alexander è alla fiine una macchina come karonte del resto, credo che siano così e basta senza cercare di unirli a qualche cosa.. dovremmo semplicemente risalire all'origine del nome che ha ispirato il creatore! ^^
Eden sarebbe il Paradiso Terrestre (quello di Adamo ed Eva), ma è solo un nome alla fine perchè non rispecchia nulla dell'Eden XDRED XIII ha detto:poi eden se non sbaglio significa paradiso....boh