FF VIII Che cos'è Eden?

Noka88

Member
Molti dicono che Eden sia un garden e anch'io personalmente condivido questa idea ma si sa qualcosa di più? è un garden del futuro o del passato? Ciao ciao
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Noka88 ha detto:
Molti dicono che Eden sia un garden e anch'io personalmente condivido questa idea ma si sa qualcosa di più? è un garden del futuro o del passato? Ciao ciao
io sapevo che era una macchina....
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Non credo sia niente di complicato...solo una gigantesca GF.

Se anche fosse un Garden del futuro...perchè sarebbe anche una GF? E perchè dovrebbe essere una gigantsca arma?
Troppo assurdo secondo me...
 

RED XIII

ScheissMessiah!
XenoBahamut ha detto:
Non credo sia niente di complicato...solo una gigantesca GF.

Se anche fosse un Garden del futuro...perchè sarebbe anche una GF? E perchè dovrebbe essere una gigantsca arma?
Troppo assurdo secondo me...
trovato su wikipedia °_°:
Eden, un gigantesco demone
ma io sapevo che era un GF sacro....
 

eone88

Member
Personalmente mi sembra un uomo con ali e mantello che sorregge la volta celeste....(che stupida interpretazione....però non è che si capisce.....)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
una strana "cosa" detta anche forma di vita aliena molto simile a JENOVA
Non vedo alcun nesso nè nella forma, nè nella natura, nè nella "tecnica".
Giusto il fatto che FORSE è un qualcosa di alieno.
 

LeonheartSquall

Nuovo utente
se nn mi sbaglio ingrandendo la CARTA di eden si potrebbe capire di piu
salva lo screenshot mentre vedi la carta sul pc con l'epsxe,ritaglia la carta e ingrandiscila forse ti chiarirai le idee
 

ShadoWings

Cosplay for Life
RED XIII ha detto:
trovato su wikipedia °_°:
Eden, un gigantesco demone
ma io sapevo che era un GF sacro....

la wikipedia la scrivono gli utenti stessi basandosi su loro idee e fonti sia ufficiali che non quandi è possibilissimo che ci siano degli errori! ;) cmq anche alexander è alla fiine una macchina come karonte del resto, credo che siano così e basta senza cercare di unirli a qualche cosa.. dovremmo semplicemente risalire all'origine del nome che ha ispirato il creatore! ^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sephirothlv99 ha detto:
siore e siori provate l'ultimissima novità in fatto di divertimento!
l'EDEN!
comprate i gettoni alla cassa , 1 gettone solo 1 euro !
salite e allacciatevi le cinture...

1 2 3 la giostra gira!

a questo punto parte una musica di gabry ponte...


sai che come idea nn è poi nemmeno sbagliata ? X°°D

XDXD voglio salirci pure ioooooooooo :D:D :lol:
 

RED XIII

ScheissMessiah!
ShadoWings ha detto:
la wikipedia la scrivono gli utenti stessi basandosi su loro idee e fonti sia ufficiali che non quandi è possibilissimo che ci siano degli errori! ;) cmq anche alexander è alla fiine una macchina come karonte del resto, credo che siano così e basta senza cercare di unirli a qualche cosa.. dovremmo semplicemente risalire all'origine del nome che ha ispirato il creatore! ^^
beh alexander è un robot....karonte (o come se scrive) un treno fantasma....eden sembra una macchina del paradiso...poi eden se non sbaglio significa paradiso....boh
 
Top