Rejectdial
U sir R a n00b >:-(
Tra l'altro mi è sempre sembrato che nella versione americana del video del suo colpo si vedesse meglio, più intero. no?
Pandemon ha detto:può darsi che il filmato sia lungo per far si che si riesca ad arrivare al limite del supporto
Pandemon ha detto:può darsi che il filmato sia lungo per far si che si riesca ad arrivare al limite del supporto per poi fare danni enormi, secondo me l'eden è un demone con una testa piatta e gigantesca
Sinceramente non credo proprio al fatto che Eden sia 1 Garden.Noka88 ha detto:Molti dicono che Eden sia un garden e anch'io personalmente condivido questa idea ma si sa qualcosa di più? è un garden del futuro o del passato? Ciao ciao
Quali sarebbero gli altri difetti del gioco, ammesso che ci siano ?Avalokitesvara ha detto:Mentre fai il supporto puoi anche vederti la versione integrale di Ben Hur con tanto di contenuti speciali.
Eden in realtà è soltanto uno dei tanti difetti del gioco.
berqumea ha detto:Quali sarebbero gli altri difetti del gioco, ammesso che ci siano ?
Avalokitesvara ha detto:Le junction sbilanciate, le limit esageratamente potenti, i buchi nella trama, la presenza di PG senza personalità come Selphie ed Irvine, un cattivone che sbuca dal nulla...
Hai voglia ad elencare se proprio mi ci devo mettere
BellaRinoa87 ha detto:ma eden non è un GF?