FF VIII Che cos'è Eden?

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Troppe seghe mentali....io nn riuscirei a giocare se mi dovessi mettere a riflettere su robe del genere.
Però è carino discuterci su :D
Cmq x Strife90 la teoria che Eden si basa su quello del paradiso terrestre mi garba in particolar modo, ma nn so nn mi convince molto il fatto della cosa oscura all'uomo, è vero che l'idea del G.F. Eden è un pò confusa, quello si, ma magari è un'altro tipo di confusione nn tanto quella di mistero nei confronti dell'uomo, io almeno la vedo così posso pure sbagliarmi.
Xò è interessante questo punto di vista (non il mio quello dell'edn come paradiso terrestre :D)
 

Babyfinal

Uematsu Like me
A me piace considerare Eden il fratello maggiore di Leviathan no :D :D , poi dopo averlo visto un paio di volte comparire ho detto "Avanti il prossimo". Che barba.
 

Pandemon

Nuovo utente
può darsi che il filmato sia lungo per far si che si riesca ad arrivare al limite del supporto per poi fare danni enormi, secondo me l'eden è un demone con una testa piatta e gigantesca
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Pandemon ha detto:
può darsi che il filmato sia lungo per far si che si riesca ad arrivare al limite del supporto per poi fare danni enormi, secondo me l'eden è un demone con una testa piatta e gigantesca


infatti mentre fai il supporto puoi anche prenderti un caffè! :D :D
 
Mentre fai il supporto puoi anche vederti la versione integrale di Ben Hur con tanto di contenuti speciali.
Eden in realtà è soltanto uno dei tanti difetti del gioco.
 

berqumea

Laguna Loire
Noka88 ha detto:
Molti dicono che Eden sia un garden e anch'io personalmente condivido questa idea ma si sa qualcosa di più? è un garden del futuro o del passato? Ciao ciao
Sinceramente non credo proprio al fatto che Eden sia 1 Garden.
 

berqumea

Laguna Loire
Avalokitesvara ha detto:
Mentre fai il supporto puoi anche vederti la versione integrale di Ben Hur con tanto di contenuti speciali.
Eden in realtà è soltanto uno dei tanti difetti del gioco.
Quali sarebbero gli altri difetti del gioco, ammesso che ci siano ?
 

Lloyd87

Member
Non so cosa sia Eden. Forse era proprio questo lo scopo dei programmatori, quello di lasciare interpretare a noi l'evocazione di questo G.F. Ciò potrebbe giustificare anche l'attribuzione del nome Eden, che in può essere inteso come giardino terrestre, paradiso o quel che sia, ma che cmq dà un'idea fornisce soltanto un'idea vaga...
 
berqumea ha detto:
Quali sarebbero gli altri difetti del gioco, ammesso che ci siano ?

Le junction sbilanciate, le limit esageratamente potenti, i buchi nella trama, la presenza di PG senza personalità come Selphie ed Irvine, un cattivone che sbuca dal nulla...
Hai voglia ad elencare se proprio mi ci devo mettere :D
 

Lloyd87

Member
Avalokitesvara ha detto:
Le junction sbilanciate, le limit esageratamente potenti, i buchi nella trama, la presenza di PG senza personalità come Selphie ed Irvine, un cattivone che sbuca dal nulla...
Hai voglia ad elencare se proprio mi ci devo mettere :D


Selphie non ha personalità ?!?
Non credo...
Selphie è vivace, un po' testarda, difficilmente le fai cambiare idea se si mette una cosa in testa, è scherzosa, è molto istintiva... dai una personalità ce l'ha...
 
Top