Io penso sia un entità cibernetica.ossia vedo delle fattezze da essere vivente montate su qualcosa di meccanico,un ibrido insomma.......un po cm il povero bahamuth di f.f. 10 che ha dovuto sopportare l'onta di diventare una specie di dinam o vivente spara raggi(povero bahamuth)....kmq era spettacolare ed anche i celebr9olesi riuscivano a spingere il supporto al massimo....allora quando vedevi un attacco che toglieva 30000 ti mozzava il fiato,giochi al 10,qulasiasi invocazioni o mostro serio,è out se nn toglie almeno 400000......kmq si alla fine era una palla subirsi tt il filmato,eden rientra nella categoria delle invocazioni prolisse,insieme a grande icone del passato di f.f.:Le crusaders del 6,che quando l'ho usata x la prima volta dopo i 7 draghi cn i sl 1 MP(evviva il coloseum)....stavo lì a boccheggiare,Knights of Round del 7,filmato mlt lungo ma kmq interessante vedere che tiravano fuori quei bestioni(tra l'altro nn avrei fatto fuori l'emerald senza),cm abbiamo detto eden,Arka del 9 pure mica scherzava in filmato(sembrava una specie di transformer)e le £ magus,prolisse nell'invocazione(dv germogliare loro)prolisse negli attacchi(attaccano cm e quando gli pare sparano magie a vanvera)prolisse nella turbotecnica(l'attacco delta richiede un tempo di preparazione pari ad una tazza di caffè,ed alla fine nn è proprio il massimo,anima c mette d meno e fa + sconquasso)
Alla fine fai prima col cuore di pietra,sante parole..................... :ffx03: