Rejectdial
U sir R a n00b >:-(
Tra l'altro mi è sempre sembrato che nella versione americana del video del suo colpo si vedesse meglio, più intero. no?
Pandemon ha detto:può darsi che il filmato sia lungo per far si che si riesca ad arrivare al limite del supporto
Pandemon ha detto:può darsi che il filmato sia lungo per far si che si riesca ad arrivare al limite del supporto per poi fare danni enormi, secondo me l'eden è un demone con una testa piatta e gigantesca
Sinceramente non credo proprio al fatto che Eden sia 1 Garden.Noka88 ha detto:Molti dicono che Eden sia un garden e anch'io personalmente condivido questa idea ma si sa qualcosa di più? è un garden del futuro o del passato? Ciao ciao
Quali sarebbero gli altri difetti del gioco, ammesso che ci siano ?Avalokitesvara ha detto:Mentre fai il supporto puoi anche vederti la versione integrale di Ben Hur con tanto di contenuti speciali.
Eden in realtà è soltanto uno dei tanti difetti del gioco.
berqumea ha detto:Quali sarebbero gli altri difetti del gioco, ammesso che ci siano ?
Avalokitesvara ha detto:Le junction sbilanciate, le limit esageratamente potenti, i buchi nella trama, la presenza di PG senza personalità come Selphie ed Irvine, un cattivone che sbuca dal nulla...
Hai voglia ad elencare se proprio mi ci devo mettere![]()
BellaRinoa87 ha detto:ma eden non è un GF?