FF X Che cosa avreste fatto al posto di Yuna?

anch'io avrei fatto tutte le scelte che hanno fatto i perosnaggi del gioco, anche se trovo più facile impersonarmi in tidus che in yuna :D ( scusate ma la batututa nn sono riuscito a evitarla :D)
 

Sweet_girl

Nuovo utente
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
io mi sarei direttamente ammazzata dopo aver visto il mio tesoruccio Tidus sparire....mamma quanto ho pianto ueeeeeeee.....ma xchè proprio luiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;_;

Bhe a chi lo dici x entramibe i finali di Final Fantasy X e X-2 ho pianto tantissimo!Pensavo che se fossi stata al posto di Yuna lo avrei seguito Tidus subito!Ma quello che mi faceva piangere di piu era la disperazione con cui lo cercava.....(che devo fare sembro dura fuori ma sono sensibile ventro :rolleyes: )
X DarkGrevier: X ME YUNA HA FATTO BENISSIMO! se non voleva bene a quel gay che le faceva solo PRESSIONE x sposarla,ha fatto bene e come se una ragazza verrebbe da te e ti dicesse se non mi sposi arm na werr (cioè faccio una guerra) e a te piacerebbe un'altra persona tu ti sposeresti con quella che non vuoi bene???? :mad:
 

Cloud_Darth

Active Member
Sweet_girl ha detto:
X DarkGrevier: X ME YUNA HA FATTO BENISSIMO! se non voleva bene a quel gay che le faceva solo PRESSIONE x sposarla,ha fatto bene e come se una ragazza verrebbe da te e ti dicesse se non mi sposi arm na werr (cioè faccio una guerra) e a te piacerebbe un'altra persona tu ti sposeresti con quella che non vuoi bene???? :mad:

Guarda che Dark ha detto:

DarkGrevier ha detto:
per quanto riguarda il matrimonio, Yuna non doveva dire "Sì" a Seymour. così ha scatenato tutto un pastrocchio

Quindi era d'accordo con te.
 

samu...???

Member
se fossi stato in yuna avrei sposato seymour.... avrei scatenato gli eoni su tutta spira conquistandola......:D:D:D

ovviamente scherzo..... secondo me tutte le cose ke ha fatto sono state giuste.... forse come ha detto qualcun'altra avrebbe fatto bene a dire la storia li di gyscal anke ai suoi guardiani....
 

Dragon

Member
Hmm...Yuna? naa, no so che pensare di lei. Forse avrei chiarito subito la situazione con il biondino, invece di non fargli sapere che doveva sacrificarsi...
 

laguna83

Nuovo utente
beh,se fossi stato yuna me lo sarei .......li nel bosco di macalania.lo sempre detto se fossi nato femminaq sarei staqta la +p,di tutte.
 

RRSEdge

Member
Strife90 ha detto:
io se fossi stato in yuna.... avrei lasciato il pellegrinaggio, mi sarei vestita modello soubrette X-2 e sarei andata a battere alla periferia di Luka, quando ho guadagnato abbastanza soldi mi sarei comprata qualke apartamentio in centro l'avrei data a qualke produttore e sarei diventata la Madonna di Spira... ah e mi sarei sposata con wakka(alla faccia di Lulu :D )
:D :D :D :D :D
lol stavo andando a dirlo io!!!
cmq se fossi stato io avrei cercato ogni mezzo per distruggere sin non con l'invocazione suprema,ma se alla fine non ci fossi riuscita me la sarei data a gambe!!!!:D:D:D:D:D:D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
RRSEdge ha detto:
lol stavo andando a dirlo io!!!
cmq se fossi stato io avrei cercato ogni mezzo per distruggere sin non con l'invocazione suprema,ma se alla fine non ci fossi riuscita me la sarei data a gambe!!!!:D:D:D:D:D:D

:lol:

io invece me ne sarei fregato di Sin e me ne sarei andata a zanarkand con tidus assieme agli altri ad andare a mare e tifare x tidus a blitz :D:D

tanto x sin ci sono Dona e Isaaru:D:D:D
 

RRSEdge

Member
Dragontype ha detto:
:lol:

io invece me ne sarei fregato di Sin e me ne sarei andata a zanarkand con tidus assieme agli altri ad andare a mare e tifare x tidus a blitz :D:D

tanto x sin ci sono Dona e Isaaru:D:D:D

ahahah!
quindi il destino del mondo per te poteva stare nelle mani di quei due cretini!!!
lol
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
Yuna ha sbagliato tutto già quando a incontrato per al prima volta quella faccia di m di Seymour non doeva inchinarsi a quella sottospecie di guado ammuffita doveva fregare la spada a Tidus (che è la più leggera :D) e tagliarli qui c...o di capelli color acqua avvelenata che ha...sembra che ha litigato con il parrucchiere per la prima volta bene così poi al tempio di macalania non doveva fermarsi al ko del discepolo della sfiga ma andare avanti fino a farlo diventare una specie di budino: Budino Cretinelementale
mentre sull'altare yuna doveva dire alla fatidica domanda:
Prete o chi era:"Vuoi tu Yuna prendere come tuo sposo quest'orripilante scimmia di nome Seymour?"
Yuna "Mi scusi tanto prete ma questo deve andare a farsi fottere :cool: "
Dicendo questo Yuna esegue iìun turbinvoca con tutti gli eoni in più tira fuori due mitragliatori a 9 cannoncini rotanti in stile RAMBO e insieme ai suoi eoni crivella di colpi il corpicino deforme della scimmia pelosa. Eseguendo immediatamente il rito del trapasso con 40 spade per evitare di incontrare eventuali reincarnazioni come Seymour Beta, Omega o Pinkopallino che sia. Finito il massacro Yuna torna in gruppo e organizza un'orgia collettiva :D :D
 
Top