Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Belanner ha detto:trovo più facile impersonarmi in tidus che in yuna![]()
BahamutdiFF8__Girl ha detto:io mi sarei direttamente ammazzata dopo aver visto il mio tesoruccio Tidus sparire....mamma quanto ho pianto ueeeeeeee.....ma xchè proprio luiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;_;
Sweet_girl ha detto:X DarkGrevier: X ME YUNA HA FATTO BENISSIMO! se non voleva bene a quel gay che le faceva solo PRESSIONE x sposarla,ha fatto bene e come se una ragazza verrebbe da te e ti dicesse se non mi sposi arm na werr (cioè faccio una guerra) e a te piacerebbe un'altra persona tu ti sposeresti con quella che non vuoi bene????![]()
DarkGrevier ha detto:per quanto riguarda il matrimonio, Yuna non doveva dire "Sì" a Seymour. così ha scatenato tutto un pastrocchio
lol stavo andando a dirlo io!!!Strife90 ha detto:io se fossi stato in yuna.... avrei lasciato il pellegrinaggio, mi sarei vestita modello soubrette X-2 e sarei andata a battere alla periferia di Luka, quando ho guadagnato abbastanza soldi mi sarei comprata qualke apartamentio in centro l'avrei data a qualke produttore e sarei diventata la Madonna di Spira... ah e mi sarei sposata con wakka(alla faccia di Lulu)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RRSEdge ha detto:lol stavo andando a dirlo io!!!
cmq se fossi stato io avrei cercato ogni mezzo per distruggere sin non con l'invocazione suprema,ma se alla fine non ci fossi riuscita me la sarei data a gambe!!!!![]()
Dragontype ha detto::lol:
io invece me ne sarei fregato di Sin e me ne sarei andata a zanarkand con tidus assieme agli altri ad andare a mare e tifare x tidus a blitz
tanto x sin ci sono Dona e Isaaru![]()