Ecco,adesso mi hai fatto venire l'ansia!!!Mi devo comprare subito la guida!!! Skerzo!!Quando inizio un FF gioco con la "paura"perchè mi ero abituata a quello vecchio...in genere inizio il gioco e vado avanti con la storia così mi abituo alle novità e poi lo ricomincio...lo so sò pazza!!!Cmq la guida è utile altrimenti ti perdi per strada delle cose importanti...non è che non la voglio usare è che spesso quando la leggo ti dice le cose in anticipo e mi vengono i nervi!!!FF mightyduck ha detto:Maya non è il prblema di non riuscire ad andare avanti. Cioè il difficile non è quello, è che subito all'inizio del gioco potresti precluderti una grossa possibilità di futuro. Pertanto io consiglio di raccomandare una guida. se non quella ufficiale, una on-line, magari spoiler-free, ecco.
maya85 ha detto:Ecco,adesso mi hai fatto venire l'ansia!!!Mi devo comprare subito la guida!!! Skerzo!!Quando inizio un FF gioco con la "paura"perchè mi ero abituata a quello vecchio...in genere inizio il gioco e vado avanti con la storia così mi abituo alle novità e poi lo ricomincio...lo so sò pazza!!!Cmq la guida è utile altrimenti ti perdi per strada delle cose importanti...non è che non la voglio usare è che spesso quando la leggo ti dice le cose in anticipo e mi vengono i nervi!!!
Bè, le guide ufficiali Piggyback sono delle opere d'arte, sono fatte in una maniera in cui non ti spoileri nulla! Poi se uno si vuole spoilerare può sempre...^^FF mightyduck ha detto:No no è vero è vero e ti dò ragione, anch'io odio gli spoiler sulle guide, perchè sono inevitabili praticamente, specie su quelle cartacee. Comunque io mi documenterei su qualcosina, poi fai te ci mancherebbe...
Mhuhahahaha :devih:El Burro ha detto:Rayzen,con questi post mi fai morire d'invidiaç_ç
Bravo, noi sì che sappiamo essere pazientisamu...??? ha detto:invece io non l'ho ancora preso.... aspetterò un po' di tempo.....