FF XII Che fate???

Markus

Nuovo utente
Io ce l'ho dal 20 febbraio e senza guida...
Per adesso opziono in questo senso, per la guida farò come con FFX, la prenderò quasi alla fine del gioco!
 

maya85

Nuovo utente
FF mightyduck ha detto:
Maya non è il prblema di non riuscire ad andare avanti. Cioè il difficile non è quello, è che subito all'inizio del gioco potresti precluderti una grossa possibilità di futuro. Pertanto io consiglio di raccomandare una guida. se non quella ufficiale, una on-line, magari spoiler-free, ecco.
Ecco,adesso mi hai fatto venire l'ansia!!!Mi devo comprare subito la guida!!! :D Skerzo!!Quando inizio un FF gioco con la "paura"perchè mi ero abituata a quello vecchio...in genere inizio il gioco e vado avanti con la storia così mi abituo alle novità e poi lo ricomincio...lo so sò pazza!!!Cmq la guida è utile altrimenti ti perdi per strada delle cose importanti...non è che non la voglio usare è che spesso quando la leggo ti dice le cose in anticipo e mi vengono i nervi!!! :D
 
maya85 ha detto:
Ecco,adesso mi hai fatto venire l'ansia!!!Mi devo comprare subito la guida!!! :D Skerzo!!Quando inizio un FF gioco con la "paura"perchè mi ero abituata a quello vecchio...in genere inizio il gioco e vado avanti con la storia così mi abituo alle novità e poi lo ricomincio...lo so sò pazza!!!Cmq la guida è utile altrimenti ti perdi per strada delle cose importanti...non è che non la voglio usare è che spesso quando la leggo ti dice le cose in anticipo e mi vengono i nervi!!! :D

No no è vero è vero e ti dò ragione, anch'io odio gli spoiler sulle guide, perchè sono inevitabili praticamente, specie su quelle cartacee. Comunque io mi documenterei su qualcosina, poi fai te ci mancherebbe...
 

Rayzen

Senior Member
FF mightyduck ha detto:
No no è vero è vero e ti dò ragione, anch'io odio gli spoiler sulle guide, perchè sono inevitabili praticamente, specie su quelle cartacee. Comunque io mi documenterei su qualcosina, poi fai te ci mancherebbe...
Bè, le guide ufficiali Piggyback sono delle opere d'arte, sono fatte in una maniera in cui non ti spoileri nulla! Poi se uno si vuole spoilerare può sempre...^^
El Burro ha detto:
Rayzen,con questi post mi fai morire d'invidiaç_ç
Mhuhahahaha :devih:
 

Rapier

Caos Ultima
Ho preso il gioco, lunedì anche la guida.
Non riuscivo ad aspettare, avevo un'ansia preoccupante (non scherzo...) quindi il 22 (manco il 23 :D ) sono andato a setacciare. Per fortuna l'ho trovato alla prima botta, e indovinate, goduria delle godurie...era l'unica copia che aveva quel negozio :D
 

auron28

il miglior guardiano
comprato il giorno che è uscito cioè il 21/02/07 insieme alla guida classica lo avevo prnotato da settembre
 
Top