FF XII Che fate???

viper89

Viper89
Avete già comprato il gioco o no???Sondaggio veloce veloce sui perchè si o no...
Se volete potete ampliare la risposta!!!
Sperò che l'idea vi piaccia!!!!
 

viper89

Viper89
si ma questo e un sondaggio carino..nn voglio sapere cosa ne pensate del gioco ma cosa avete deciso di fare...se prenderlo o no????
 

Tidus 91

Pacco \o/
Io il gioco lo prenderò quando il prezzo scenderà visto che non mi posso permettere ora di spendere 64€ comunque ho trovato già qualcuno che quando lo ha finito me lo rivende(tempo un mesetto :D)
 

Raphael90

Archangel of Wind
azz l'unico pir*a ke ha preso solo il gioco^^

i motivi sono i soldi se no avrei preso anke la guida in ed.limitata uffaaaaaaaa :(
sarebbe stata la mia 1^ guida di 1 videogioco
va be fa nulla lo finisco senza^^
 

kami

Venditore di popcorn
solo gioco... se avessi comprato anche la guida non avrei resistitito alla tentazione di seguirla e non ci sarebbe stato gusto nel giocare seguendo la guida
 

maya85

Nuovo utente
Io l'ho ricevuto come regalo di san Valentino in ritardo dal mio ragazzo che mi ha visto sbavare davanti la vetrina,non se ne intende x niente di videogiochi quindi alla guida non ci ha proprio pensato!!!però io però preferisco giocare senza se no mi metto a leggere e non c'è più suspence!!!! :D ...se ho qualche problema cerco su internet!
 
maya85 ha detto:
Io l'ho ricevuto come regalo di san Valentino in ritardo dal mio ragazzo che mi ha visto sbavare davanti la vetrina,non se ne intende x niente di videogiochi quindi alla guida non ci ha proprio pensato!!!però io però preferisco giocare senza se no mi metto a leggere e non c'è più suspence!!!! :D ...se ho qualche problema cerco su internet!

Maya non è il prblema di non riuscire ad andare avanti. Cioè il difficile non è quello, è che subito all'inizio del gioco potresti precluderti una grossa possibilità di futuro. Pertanto io consiglio di raccomandare una guida. se non quella ufficiale, una on-line, magari spoiler-free, ecco.
 
Top