FF IX Che fine ha fatto Kuja???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oknight82

alchimista d'acciaio
ke fine avesse fatto kuja ne abbiamo gia fatte di discussioni come queste (tasto search), cmq lo lascia morire dicendo Daga:"perche lo hai lasciato morire" e Gidan:"nn l'ho lasciato morire, ho preferito vivere, per rivedere le persone a me piu care", quindi lo lascia nel albero di lifa.
Ma io mi kiedo una cosa un po piu meno capibile, quanto è stato via gidan perche vivi abbia avuto dei bambini? :confused: :confused:
come ha fatto, è minorenne :D e poi con chi?(quest'ultima domanda nn è necessario risp, perche inutile :D )
 

Gidan9999

Nuovo utente
In teoria muore e sinceramente nn mi ha fatto molta pena dato che ha cercato di distrugere il mondo anzi, quando dice a Gidan che alla fine aveva sperato che si salvasero ho pensato che stesse solo cercando di farsi perdonare.
 

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
come? vi fa pena quando muore? io quando gidan cerca di salvarlo mi stavo pure inc******o!! per tutto il gioco non ha fatto altro che seminare morte e distruzione.. no io sono stato contento quando è morto.. scusate la crudeltà della mie parole ma proprio non lo sopportavo.. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top