FF VIII Che G.F. di FF8 vorresti essere?

mattsquall92

SeeD member
neanche c'è da chiederlo... in tutti i ff in cui ho giocato il migliore è sempre stato bahamut anche se è un po' troppo onnipresente, ma... che ff sarebbe senza bahamut
 

Sephirously35

The Slayer of God
steiner95 ha detto:
ghilgamesh ke gf di ff8 è?

A parte che in FF VIII risulta a dir poco insulso (il vero Gilgamesh é quello di FF V, accompagnato da una grandissima musica :D), é il GF che si sostituisce a Odino nello scontro
con Seifer alla fine del 3° CD.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Sephirously35 ha detto:
A parte che in FF VIII risulta a dir poco insulso (il vero Gilgamesh é quello di FF V, accompagnato da una grandissima musica :D), é il GF che si sostituisce a Odino nello scontro
con Seifer alla fine del 3° CD.
Nel caso in cui tu non lo abbia mai visto ti linko una sua immagine...
Gilgamesh
 

steiner95

Nuovo utente
ahhhhhhhh!quelo ke compare quando seifer uccide odino(fine 3 cd)me lo ricordo benissimo dato ke qualke mese fa ho finito ff8;cmq è troppo cavolata ke con un colpo di arma da fuoco uccidi un gf,i gf sn tipo gli dei della terra,degli spiriti!
 

Sephirously35

The Slayer of God
steiner95 ha detto:
ahhhhhhhh!quelo ke compare quando seifer uccide odino(fine 3 cd)me lo ricordo benissimo dato ke qualke mese fa ho finito ff8;cmq è troppo cavolata ke con un colpo di arma da fuoco uccidi un gf,i gf sn tipo gli dei della terra,degli spiriti!

Sì, degli spiriti che puoi scaricare da un PC...

Senza contare che l'Hyperion é principalmente un Gunblade.
 

Kilua92

Edoardo
Sondaggio

secondo me il mijore di tutti i g.f. è ifrit è troppo serio sia da quanto sta su ff7 k è na bestia fiono al 10 mi sembra dove diventa vecchio e manco se regge in piedi x quente fiamme infernali k ha fatto!!:)Cmq anke bahamut,diablos e odino mi paiciono un botto!!Ciao a tutti regga!!WFF
 
Top