FF VIII Che G.F. di FF8 vorresti essere?

byzius weapon ha detto:
Si, magari anche più di Seifer :cool:
Non dirmelo!! Racconterò questo aneddoto che mi è appena tornato in mente!

Dopo aver fatto a pezzi Mobile Suit 08, procedo verso Seifer, segue qualche battuta e parte il "risucchio" tipico dei boss. Ero con un amico ed era il primo blocco nel quale prendevo Odino prima del 4 Cd (era la seconda volta che ci giocavo!). Noto che appena un'istante dopo la presentazione di Seifer i miei personaggi spariscono emettendo quel suono armonioso che precede le invocazioni. Comincio a sganasciarmi (il mio amico aveva iniziato il gioco da poco ma era più o meno nel mio stesso punto!), dico bwhahahahah sei finito Seifer!!! Metto pure in pausa e chiamo my sister.......il resto lo potete immaginare!

Di FFVIII vorrei essere Odino, correre in sella a SlayingTail (ebbene si...ho dimenticato il nome corretto, ho messo quello che mi sembra più vicino al vero!) e tagliare in due pezzi tutti quei mostri.....oppure Leviathan, maestoso e invincibile!
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Zantetsuken87 ha detto:
Non dirmelo!! Racconterò questo aneddoto che mi è appena tornato in mente!

Dopo aver fatto a pezzi Mobile Suit 08, procedo verso Seifer, segue qualche battuta e parte il "risucchio" tipico dei boss. Ero con un amico ed era il primo blocco nel quale prendevo Odino prima del 4 Cd (era la seconda volta che ci giocavo!). Noto che appena un'istante dopo la presentazione di Seifer i miei personaggi spariscono emettendo quel suono armonioso che precede le invocazioni. Comincio a sganasciarmi (il mio amico aveva iniziato il gioco da poco ma era più o meno nel mio stesso punto!), dico bwhahahahah sei finito Seifer!!! Metto pure in pausa e chiamo my sister.......il resto lo potete immaginare!

roftl, in quel caso Odino ti ha abbandonato!! :lol:
 

orlaz

FF crazy fan!!
bahamut93 ha detto:
Dei G.F. di FF8 in quale vi identificate o vi piace di più?a me piace molto Bahamut Diablos e Leviathan e a voi?
beh io di certo non vorrei essere eden o alexander viste le dimensioni:D:D:D....cmq ho votato bahamut perchè è il mio preferito ....ma non mi dispiacerebbe essere anche diablos :D


P.S.bello il sondaggio complimenti per l'idea! :ffx01:

P.S.S.che figuraccia zantetsuken...già mi immagino tua sorella che si sganasciava dalle risate:D:D.........................ok scusa però in compenso è arrivato ghilgamesh dai consolati:D
 

Mattone

Farplane God
diablos e odino sono i più umani quindi quelli in cui mi identificherei meglio, ma i miei preferiti sono Leviathan, Alexander e Bahamut.
 

Jurilovver

Nuovo utente
Io vorrei eseere.............................................................Kyaktus!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo carino e poi se nn mi sbaglio è l'unico k può togliere 10000!
:ffx04: :ffx04: :ffx04: :ffx04: :ffx04: :ffx04: :ffx04: :ffx04: :ffx04: :ffx04: :ffx04:
 
Top