byzius weapon
(=D'_')==D
Simon93 ha detto:Odino è il più forte!!!!
Si, magari anche più di Seifer
Simon93 ha detto:Odino è il più forte!!!!
Non dirmelo!! Racconterò questo aneddoto che mi è appena tornato in mente!byzius weapon ha detto:Si, magari anche più di Seifer
Zantetsuken87 ha detto:Non dirmelo!! Racconterò questo aneddoto che mi è appena tornato in mente!
Dopo aver fatto a pezzi Mobile Suit 08, procedo verso Seifer, segue qualche battuta e parte il "risucchio" tipico dei boss. Ero con un amico ed era il primo blocco nel quale prendevo Odino prima del 4 Cd (era la seconda volta che ci giocavo!). Noto che appena un'istante dopo la presentazione di Seifer i miei personaggi spariscono emettendo quel suono armonioso che precede le invocazioni. Comincio a sganasciarmi (il mio amico aveva iniziato il gioco da poco ma era più o meno nel mio stesso punto!), dico bwhahahahah sei finito Seifer!!! Metto pure in pausa e chiamo my sister.......il resto lo potete immaginare!
beh io di certo non vorrei essere eden o alexander viste le dimensioni....cmq ho votato bahamut perchè è il mio preferito ....ma non mi dispiacerebbe essere anche diablosbahamut93 ha detto:Dei G.F. di FF8 in quale vi identificate o vi piace di più?a me piace molto Bahamut Diablos e Leviathan e a voi?