O Opaceca Nuovo utente 23 Giugno 2008 #91 Bahamut e Diablos sono stupendi....ma alla fine ho votato Shiva che è stato il primo ad affascinarmi *_*
Bahamut e Diablos sono stupendi....ma alla fine ho votato Shiva che è stato il primo ad affascinarmi *_*
R RikkuKim Sognatrice innamorata 24 Giugno 2008 #92 Ma che domande gente!!per una ragazza il massimo a cui ci si può ispirare e Shiva!!Sempre più bella e letale con più passano gli anni!!
Ma che domande gente!!per una ragazza il massimo a cui ci si può ispirare e Shiva!!Sempre più bella e letale con più passano gli anni!!
alexander90 Commander from Hell 1 Luglio 2008 #96 il signore delle fiamme ifrit impera...con al suo fianco kya (^_^ molto simpa!) e alexander, fortezza devastate...
il signore delle fiamme ifrit impera...con al suo fianco kya (^_^ molto simpa!) e alexander, fortezza devastate...
J John Dorian Nuovo utente 9 Luglio 2008 #100 di sicuro vorrei essere Ifrid perchè è un GF imponente e forte, ma non mi dispiacerebbe essere Diablos o Bahamut
di sicuro vorrei essere Ifrid perchè è un GF imponente e forte, ma non mi dispiacerebbe essere Diablos o Bahamut
G Gamesource Staff Well-Known Member 15 Luglio 2008 #102 mi piacerebbe essere Bahamut,Ifrid e Diablos (i miei preferiti in assoluto)
basch92 Il Prescelto 15 Luglio 2008 #103 a me piacerebbe essere Leviathan...ha un non so che di carismatico...
Dragoon88 collezionista 16 Luglio 2008 #104 io vorrei essere l'unico e grande cavaliere della notte Odino
D Derphiroth king of kings 16 Luglio 2008 #105 io ho scelto odino xke appere quando voule, distrugge e se ne va senza dire niente