Varie ... che gli fareste?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!LA TANTO AGOGNATA DEMOOOOOOOOO!!!!!!!certa gente non pensa a non poveri Italiani a cui a volte nemmeno arrivano le versioni tradotte dei videogame (se non mi sbaglio e' successo con Chrono Cross....mentre The Bouncer e' sparito dalla circolazione...io l'ho comprato per miracolo!)!!!E QUESTO ROMPE UNA PREZIOSA DEMOO DI FFXII???MA E' PAZZIA!!!...................................................quoto tutte le torture.
quando ci vuole ci vuole...poteva venderlooooooo???maledettooooo!! T________T
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Io gli farei mangiare i pezzi della demo dopo averli fatti diventare incandescenti. Poi l'avrei messo al rogo, impiccato, squartato, avrei ripreso i pezzi della demo, l'avrei fatta riparare e me la sarei tenuta.
 

Brother

I'm dead
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma chi è sto pazzo?? Da noi in Italia neanche c'è la demo e questo scemo va a rompere il CD?????????????? E con tanto di risatina????????????? Vorrei tanto rompergli il CD di DQ a cui tiene tanto e poi rido io muahahaahahah
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Brother ha detto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma chi è sto pazzo?? Da noi in Italia neanche c'è la demo e questo scemo va a rompere il CD?????????????? E con tanto di risatina????????????? Vorrei tanto rompergli il CD di DQ a cui tiene tanto e poi rido io muahahaahahah

non sai la bestemmia che hai appena detto, quella demo non vale neanche un centesimo rispetto al CD di DQVIII (proprio perchè si tratta di una demo). Vedo che il mio discorso non vi è servito ad una bella mazza, giocatevi DQ prima di minacciare. Bah non capisco se a lui gli fa schifo FF ha tutto il diritto di fare quello che cavolo vuole con quella demo visto che è sua, è solo lui che ci rimette, mica voi.
 

Brother

I'm dead
ma io sto solo dicendo che come a me è cara quella demo e lui l'ha spezzata, io comprerei DQ e lo spezzarei per fargli dispetto. e dopotutto il thread si chiama "cosa gli fareste" e io ho espresso ciò che gli vorrei farei senza fare giudizi su DQ
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Brother ha detto:
ma io sto solo dicendo che come a me è cara quella demo e lui l'ha spezzata, io comprerei DQ e lo spezzarei per fargli dispetto. e dopotutto il thread si chiama "cosa gli fareste" e io ho espresso ciò che gli vorrei farei senza fare giudizi su DQ

ma la demo è tua o e sua? non capisco perchè fargli qualcosa che ha fatto a se stesso saranno fatti suoi o no? E dubito che se ti compreresti DQ lo spezzeresti specie se solo per dispetto... bah sinceramente io mi sono fatto una risata insieme a lui visto che l ho capito da subito che l ha fatto apposta e magari la demo di FFXII è anche falsa e non è l originale ma un cd vuoto con l immagine del cd sopra
 

sephiroth s.

all how can i know?
jeeg tu dici che sono affari suoi ma allora perchè a messo il video su internet?
io apprezzo le opini0oni di tutti ma......
gli spaccherei il c... a quel brutto f..... d p........................
quel disco come tutti gli altri capolavori square_enix(pur se demo!)
non va maltrattato ma osannato perchè considerato la nosrta"prima visione ufficiale"
dello speriamo capolavoro square enix
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sephiroth s. ha detto:
jeeg tu dici che sono affari suoi ma allora perchè a messo il video su internet?
io apprezzo le opini0oni di tutti ma......
gli spaccherei il c... a quel brutto f..... d p........................
quel disco come tutti gli altri capolavori square_enix(pur se demo!)
non va maltrattato ma osannato perchè considerato la nosrta"prima visione ufficiale"
dello speriamo capolavoro square enix

allora se io metto in video di me che spacco la Xbox (cosa che farei volentieri se mi date una X) tutti gli xboxisti mi dovrebbero dare del f.. di p.... solo perchè faccio quello che ca...o mi pare???? ma come cavolo ragionate? io ho il diritto di fare quello che cavolo voglio con le MIE cose senza che mi debba fare palesemente insultare da altre persone. Guarda che non tutti hanno gli stessi gusti impara ad accettarli per tanto non vedo per dare del F.. di P... ad un tizio solo perchè ha rotto una demo che a lui non gliene fregava niente (tralaltro ribadisco che la demo puo essere addirittura falsa). Questo thread è caduto veramente nel ridicolo ... bah
 

jack99

Member
Io consiglio a tutti i presenti di ridire beatamente guardanto il video, tanto a voi che vi frega di che fà..sono solo fatti suoi!
 

palmadua

Member
si puoi fare quello che vuoi cn le tue cose xo mettere 1 video on-line chiamato I HATE FINAL FANTASY XII e' 1 pochetto eccessivo....
 

Vexen91

Anomander Rake
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!Amo queste bastardate!!!Anche se la vittima e Final fantasy,devo dire che è una delle cose più divertenti che abbia mai visto!!La risatina finale poi è un tocco di stile!!
 

jack99

Member
Appunto, è solo un video che fa ridere...per me l'ha messo su internet proprio a questo scopo, ma vedo che ci sono molte persone invece che se la prendono per niente O_O
 
Top