Varie ... che gli fareste?

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Perchè non lo impaliamo con un traliccio dell'alta tensione legandogli una catena al collo da cui pende una motosega accesa, con un pendolo con la forma del CD che aveva distrutto che si abbassa lentamente fino a tagliarlo in due pezzi e poi facciamo masticare quei due pezzi da un cane?

[ihih... alla fine sono cavoli suoi... poteva provare un capolavoro...]
 

DarkGrevier

Active Member
Dragondavis000 ha detto:
Perchè non lo impaliamo con un traliccio dell'alta tensione legandogli una catena al collo da cui pende una motosega accesa, con un pendolo con la forma del CD che aveva distrutto che si abbassa lentamente fino a tagliarlo in due pezzi e poi facciamo masticare quei due pezzi da un cane?

[ihih... alla fine sono cavoli suoi... poteva provare un capolavoro...]

noooo... io preferisco bucargli le mani (con cui ha rotto il FF) con lo sparachiodi. dopodichè lo taglierei con la troncatrice e gli bucherei lo stomaco col martello pneumatico!! se poi quello era un mio Cd, immaginate cosa gli potevo fare............................................

uhmmmm forse ho un pò esagerato, spero di non essere bannato per questo...
 
Io penso che non e' che ce la prendiamo proprio..(cioe non lo so di precisoXDXD)ma e' troppo divertente vedere le fantasie omicide di un fan!!!XDXD VAI ALLA GRANDE!!XDXD
 

Dark Amarant

Active Member
Rinoaxyzriana ha detto:
Io penso che non e' che ce la prendiamo proprio..(cioe non lo so di precisoXDXD)ma e' troppo divertente vedere le fantasie omicide di un fan!!!XDXD VAI ALLA GRANDE!!XDXD
piu che divertente io direi folle!!! :eek:
cmq io glielo farei solamente mangiare....poi voglio vederlo la mattina in bagno! :rolleyes:
 

Agilufo

- Shalafi -
... Hem, se guardi il post n° 1, BENE, troverai un moguri è quasi al centro... non è granchè, ma posso assicurarti che è un moguri e soprattutto, che c'è!
 

turks

KaLuTIkA
scusa,mi sa che sono diventato cieco ma io vedo solo un pinguino, l'icona di msm e il tuo avatar.non vedo nesuun moguri.magfari non lo visualizza solo a me.sarò l'unico povero sfigato.
 

Shadow Cloud

Errante Oscuro
Riku ha detto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MALEDETTO BASTARDO!!!!!!!!
LO DAVI A ME ANZICHè ROMPERLO!!!:mad: :mad:

Odio questo tizio... se lo acchiappo lo decapito... anzi... lo riduco come il cd...:mad:

La penso anch'io come te
 
Top