Varie ... che gli fareste?

aeris18

Fleira Guardian
Jeegsephirot ha detto:
lol sembra quasi che la prendiate sul personale, fatevi una risata e dimenticatevi di sta cosa, se il tipo del video odia FF sono fatti suoi mica vostri... è lui che ci perde
giusto!! tanto i soldi sono suoi

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la ipotesi migliore, che ho gia ripetuto, è uno di quei fan di Dragon Quest che odiano piu di ogni altra cosa tutto cio che porta il nome di Final Fantasy (e sappiate che ce ne sono tantissimi). Avrei fatto la stessa cosa se dentro una custodia di un FF o qualsiasi altro gioco mi fossi trovato una demo o un gioco della Xbox, non mi sembra quindi il caso si fare minacce qua e la (anche se so che state scherzando) per un simile atto. Ognuno ha le sue preferenze e poi come ho gia detto: quello che ci perde è lui :D

Efrey

Member
jack99 come fai a dire che nn sono rotti apposta...

1)se ti cade il cd nn si rompe ma si graffia
2)se lo bruci si squaglia ma nn si spezza
3)se lo calpesti si rovina...ma nn si rompe......

conclusione= si rompe con le mani facendo un pò di sforzo....do un pò vedrai il cd che si piega fino a spezzarsi in due parti! :cool:

Lodo X6

I am a Dragoon
Jeegsephirot ha detto:
la ipotesi migliore, che ho gia ripetuto, è uno di quei fan di Dragon Quest che odiano piu di ogni altra cosa tutto cio che porta il nome di Final Fantasy (e sappiate che ce ne sono tantissimi). Avrei fatto la stessa cosa se dentro una custodia di un FF o qualsiasi altro gioco mi fossi trovato una demo o un gioco della Xbox, non mi sembra quindi il caso si fare minacce qua e la (anche se so che state scherzando) per un simile atto. Ognuno ha le sue preferenze e poi come ho gia detto: quello che ci perde è lui :D
questo è vero.......quindi dico.........BOTTE BOTTE :D ......fan di Dragon Quest V.S fan di Final Fantasy.....hahahaha hanno voluto la guerra....hahahaha...........a parte gli scherzi è vero quello che ci ha perso è lui.........(non sai che ti perdi)........molta gente ho visto fare robe del genere.......ma sono solamente stupidi xke se a me sta sul ppppp.......un gioco io non lo rompo ma al massimo lo vendo :D (come sono intelligente) :eek: :cool:

Bahamut Zero

Dreamcaster
io non sono molto informato su queste faide videoludiche (figuratevi, sono fermo resident evil 2 vs silent hill 1 !! )... credo sia una cosa tipo da college americani, yale vs harvard, shiva vs ifrit, anderson vs smith... e pensare che ora non c'è nemmeno più square vs enix.... :D

stephanix

the king tomberry
Agilufo ha detto:
A me nn ha fatto ridere proprio per niente!!!! Mi ha fatto inc*****e Talmente tanto che ho spento tutto e sono andato a lavare i piatti!!!! :eek: :eek: :eek:

Che scherzi che mi fa ehh?
beh, allora guardalo ogni volta che non c'hai volglia de lavorare, così te viene!!!!

Dark Amarant

Active Member
se volete rivedere quel video dovete solamente immaginare che il cd in questione si quello di FFX-2...vedrete tutto da un'altra prospettiva...anzi,vi starà pure simpatico quel tizio! :D