Bahamut Zero
Dreamcaster
e poi è un dvd, non un cd
giusto!! tanto i soldi sono suoiJeegsephirot ha detto:lol sembra quasi che la prendiate sul personale, fatevi una risata e dimenticatevi di sta cosa, se il tipo del video odia FF sono fatti suoi mica vostri... è lui che ci perde
x nn averlo fatto apposta doveva essere ubriacojack99 ha detto:poverino...magari non l'ha neanche rotto apposta.... (scherzo)
magari si era scolato 50 montenegro e preso dalla follia che gli avevano rifilato una copia tarocca l'ha distruttaaeris18 ha detto:x nn averlo fatto apposta doveva essere ubriaco
questo è vero.......quindi dico.........BOTTE BOTTE ......fan di Dragon Quest V.S fan di Final Fantasy.....hahahaha hanno voluto la guerra....hahahaha...........a parte gli scherzi è vero quello che ci ha perso è lui.........(non sai che ti perdi)........molta gente ho visto fare robe del genere.......ma sono solamente stupidi xke se a me sta sul ppppp.......un gioco io non lo rompo ma al massimo lo vendo (come sono intelligente)Jeegsephirot ha detto:la ipotesi migliore, che ho gia ripetuto, è uno di quei fan di Dragon Quest che odiano piu di ogni altra cosa tutto cio che porta il nome di Final Fantasy (e sappiate che ce ne sono tantissimi). Avrei fatto la stessa cosa se dentro una custodia di un FF o qualsiasi altro gioco mi fossi trovato una demo o un gioco della Xbox, non mi sembra quindi il caso si fare minacce qua e la (anche se so che state scherzando) per un simile atto. Ognuno ha le sue preferenze e poi come ho gia detto: quello che ci perde è lui
Lodo X6 ha detto:...un gioco io non lo rompo ma al massimo lo vendo (come sono intelligente)
beh, allora guardalo ogni volta che non c'hai volglia de lavorare, così te viene!!!!Agilufo ha detto:A me nn ha fatto ridere proprio per niente!!!! Mi ha fatto inc*****e Talmente tanto che ho spento tutto e sono andato a lavare i piatti!!!!
Che scherzi che mi fa ehh?