ma ke ......................................e' un'imbecille questo quì ma se lo akkiappo lo distruggo e gli ene direi tremila di tutti i colori. poteva darlo ma me anzike' romperlo KE SCEMPIO............IMBECILLEAgilufo ha detto:Ho pescato questo filmato da un altro forum e, siccome era indicato espressamente l'indirizzo, ho pensato che nn ci fosse nulla di male a mostrarlo anche qui... In caso contrario i Moderatori penseranno a chiuderlo...
Questo filmato è sconsigliato ai cardiopatici e a Jeeg in particolar modo (ho paura che ci rimanga secco!).
E via! Cliccate sul Moguri!!!
...E, mi raccomando, postate le vostre emozioni!!!!
aeris18 ha detto:ma ke ......................................e' un'imbecille questo quì ma se lo akkiappo lo distruggo e gli ene direi tremila di tutti i colori. poteva darlo ma me anzike' romperlo KE SCEMPIO............IMBECILLE
Allora siete d'accordo con la mia idea di organizzare una congiura contro questo sacrilego?????Nameless Mage ha detto:quoto, posso unirmi a te per sterminare questo tipaccio?????
con piacere....lo sterminiamo a suon di super nova , ultima e altre cose ke nn mi vengono in mente.....SONO INDIGNATA I CD NN SI DEVONO ROMPERE.....LOAMMAZZOOOOOOOOOOOO!!!!!Nameless Mage ha detto:quoto, posso unirmi a te per sterminare questo tipaccio?????
hahaha...anche a me a fatto ridere quando l'ho visto...StrifeKing ha detto:Sinceramente a me ha fatto ridere
Efrey ha detto:io mi domando.....xkè se l'ha comprato se tanto poi avrebbe dovuto fare quella fine?....è anche un c******e xkè sono soldi buttati...chissà quanto avrà speso.....peggio per lui xkè se gli metto mano dovrà spendere molto di più per riaggiustarsi la faccia
p.s:io il filmato nn riesco a vederlo +...nn per la connessione ma xkè mi viene voglia di distruggiere tutto
Efrey ha detto:p.s:io il filmato nn riesco a vederlo +...nn per la connessione ma xkè mi viene voglia di distruggiere tutto
Già!!!Penso che se dovessi guardarlo per la seconda volta.....bè potrebbe essere pericoloso!!!Potrei mettermi a squarciare muri e tende di casa!!!!Evitiamo!!Agilufo ha detto:Bè, in teoria dovrebbe essere più che sufficiente vederselo una volta....
ridere una cosa del genere ?Agilufo ha detto:A me nn ha fatto ridere proprio per niente!!!! Mi ha fatto inc*****e Talmente tanto che ho spento tutto e sono andato a lavare i piatti!!!!
Che scherzi che mi fa ehh?