Varie ... che gli fareste?

Yuna89

Member
Brrrrrrr!!!!Povero CD!!!!!!!!!!Non ci si comporta così nei confronti di nessun Final Fantasy!!!!Questo tipo dovrebbe davvero vergognarsi invece di pavoneggiarsi epr aver fatto quello che ha fatto!!!!Che ne dite di organizzare una congiura contro di lui??? :mad:

aeris18

Fleira Guardian
Agilufo ha detto:
Ho pescato questo filmato da un altro forum e, siccome era indicato espressamente l'indirizzo, ho pensato che nn ci fosse nulla di male a mostrarlo anche qui... In caso contrario i Moderatori penseranno a chiuderlo...

Questo filmato è sconsigliato ai cardiopatici e a Jeeg in particolar modo (ho paura che ci rimanga secco!).

E via! Cliccate sul Moguri!!!

...E, mi raccomando, postate le vostre emozioni!!!! :D
ma ke ......................................e' un'imbecille questo quì :mad: :mad: :mad: :mad: ma se lo akkiappo lo distruggo e gli ene direi tremila di tutti i colori. poteva darlo ma me anzike' romperlo :mad: :mad: :mad: :mad: KE SCEMPIO............IMBECILLE :mad: :mad: :mad:

Nameless Mage

Dragonmaster
aeris18 ha detto:
ma ke ......................................e' un'imbecille questo quì :mad: :mad: :mad: :mad: ma se lo akkiappo lo distruggo e gli ene direi tremila di tutti i colori. poteva darlo ma me anzike' romperlo :mad: :mad: :mad: :mad: KE SCEMPIO............IMBECILLE :mad: :mad: :mad:

quoto, posso unirmi a te per sterminare questo tipaccio?????

aeris18

Fleira Guardian
Nameless Mage ha detto:
quoto, posso unirmi a te per sterminare questo tipaccio?????
con piacere....lo sterminiamo a suon di super nova , ultima e altre cose ke nn mi vengono in mente.....SONO INDIGNATA I CD NN SI DEVONO ROMPERE.....LOAMMAZZOOOOOOOOOOOO!!!!! :mad: :mad: :mad:

Efrey

Member
io mi domando.....xkè se l'ha comprato se tanto poi avrebbe dovuto fare quella fine?....è anche un c******e xkè sono soldi buttati...chissà quanto avrà speso.....peggio per lui xkè se gli metto mano dovrà spendere molto di più per riaggiustarsi la faccia :mad:

p.s:io il filmato nn riesco a vederlo +...nn per la connessione ma xkè mi viene voglia di distruggiere tutto :D

Agilufo

- Shalafi -
Efrey ha detto:
io mi domando.....xkè se l'ha comprato se tanto poi avrebbe dovuto fare quella fine?....è anche un c******e xkè sono soldi buttati...chissà quanto avrà speso.....peggio per lui xkè se gli metto mano dovrà spendere molto di più per riaggiustarsi la faccia :mad:

p.s:io il filmato nn riesco a vederlo +...nn per la connessione ma xkè mi viene voglia di distruggiere tutto :D

Bè, in teoria dovrebbe essere più che sufficiente vederselo una volta....

Yuna89

Member
Agilufo ha detto:
Bè, in teoria dovrebbe essere più che sufficiente vederselo una volta....
Già!!!Penso che se dovessi guardarlo per la seconda volta.....bè potrebbe essere pericoloso!!!Potrei mettermi a squarciare muri e tende di casa!!!!Evitiamo!! :D

Agilufo

- Shalafi -
A me nn ha fatto ridere proprio per niente!!!! Mi ha fatto inc*****e Talmente tanto che ho spento tutto e sono andato a lavare i piatti!!!! :eek: :eek: :eek:

Che scherzi che mi fa ehh?

aeris18

Fleira Guardian
Agilufo ha detto:
A me nn ha fatto ridere proprio per niente!!!! Mi ha fatto inc*****e Talmente tanto che ho spento tutto e sono andato a lavare i piatti!!!! :eek: :eek: :eek:

Che scherzi che mi fa ehh?
ridere una cosa del genere ?
no, basta sono troppo incavolata, ma come si fa a ridere ad uno spettacolo così .......da brividi :( :( :(

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lol sembra quasi che la prendiate sul personale, fatevi una risata e dimenticatevi di sta cosa, se il tipo del video odia FF sono fatti suoi mica vostri... è lui che ci perde