Varie ... che gli fareste?

Dark Amarant

Active Member
sto grandissimo +&$£§*XXX^?$%"$?!!!!!!
fatemelo conoscere....vi assicuro che i badili e le carriole gli faranno piacere dopo i miei pugni...
 

Federik

Chocobo Knight
Ragazzi calma, non può essere vero, chi mai sarebbe così deviato da farlo?
Deve essere 1 falso, DEVE ESSERE 1 falso!
Se non lo fosse, bisognerebbe ricoverarlo in manicomio dopo averlo curato dalle mazzate che gli diamo!
P.S. Io x nn fare la fila ho preso il 1° bigliettino! :cool:
 

Efrey

Member
esistono i bigliettini per ammazzarlo?....allora io prendo il 2° :D
"nuovo gioco per grandi e piccini....uccidete questo $%&£XXX"£$@#*[@
e riceverete un grandissimo premio... e cioé la soddisfazione di averlo ucciso!"
 

=Celes88=

Mitsuki
Efrey ha detto:
esistono i bigliettini per ammazzarlo?....allora io prendo il 2° :D
"nuovo gioco per grandi e piccini....uccidete questo $%&£XXX"£$@#*[@
e riceverete un grandissimo premio... e cioé la soddisfazione di averlo ucciso!"

e io mi prenderò il 3°! :cool:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
ma quanto è idiota sto qua????? o gli si è evaporato il cervello nel vano tentativo di formulare pensieri o è nato senza...!!! QUALE SCEMPIO!!!! io non romprerei mai un cd, al massimo se mi fa schifo lo venderei a qualcun'altro...cose del genere sono inaccettabili!!!!!!!!!!!!!!!!!! SPECIE se si tratta di FF!!!!!!!!!!!!ARGH!!!!!!!!!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
andiamo signori, quel tizio avrà avuto le sue buone ragioni.
(affila la sua fida ascia medievale; è rimasto del sangue incrostato, ma lo lava via con uno spruzzata di Chill It bang)
 

Raphael90

Archangel of Wind
dai non c'è bisogno di arrabbiarsi,ha comprato il cd e poteva farne quello ke voleva(a ke punto sono le granate al plasma e il cannone a positroni?voglio vederlo morto quel bastardo!!)
 

Allanon

Druido della Notte
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
MALEDETTO CANE INFEDELE!!!!!!!!!!!!!!!!!
DEVE MORIREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! :mixerte: :snipe8: :violento: :devih:
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
'sto bastardo... se mi capitasse sotto tiro povera faccia! lo riduco in 6 parti!!!!! e come se non bastasse ride pure! LO ODIO!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lol si vede che odia tanto FF quanto ama DQ, capisco che DQ sia un capolavoro, ma la sua reazione mi sembra un tantino esagerata. Bo fatti suoi^^ non sa cosa si è perso
 

jack99

Member
bà...ne fate un dramma...finchè si rompe i suoi cd non me ne frega niente se rompeva uno dei miei...allora sì...che gli spezzavo le ginocchia...^^
 
Ragazzi, mi spaventate..guardate la cosa dal lato positivo: almeno non era una demo di FFXII.
....
Cosa? Lo era?
.....
....
..................................................................

RRRAAAAAAAAAAAAAGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!! TI AMMAZZOOOOO!!! (no, devi calmarti, conta fino a tre) UNOOO...DUEEE.....DODICIIIIII!!!!
*KVD sbudella il tipo nel filmato, e infila nel suo sfintere la copia di Dragon Quest VIII. Dopodichè gli fa ingoiare la custodia e, con uno sprezzante gesto d'eroicità, risana la demo di FFXII*
KVD: BASTARDO! Questa demo viene via con me..ci sarà sicuramente una famiglia in grado di dargli tanto amore! E ringrazia che non ti faccio giocare al IX!
*Se ne va, col mantello al vento*
 
Top