Varie ... che gli fareste?

stephanix

the king tomberry
Sephiroth7 ha detto:
Dice ,voglio te per l'esercito di FFonline,è un richiamo per trovare nuove reclute
grazie x la traduzione, sai non sono bravissimo in inglese, anke se mi destreggio bene a volte.
x quanto riguarda l'annuncio, mi sembra perfetto
 

Pec

The crow is here
Agilufo ha detto:
Ho pescato questo filmato da un altro forum e, siccome era indicato espressamente l'indirizzo, ho pensato che nn ci fosse nulla di male a mostrarlo anche qui... In caso contrario i Moderatori penseranno a chiuderlo...

Questo filmato è sconsigliato ai cardiopatici e a Jeeg in particolar modo (ho paura che ci rimanga secco!).

E via! Cliccate sul Moguri!!!


...E, mi raccomando, postate le vostre emozioni!!!! :D
Il corvo gli farà una visitina, poi al posto del CD ci sarà la sua testa..................è vendetta sarà fatta
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Bel video complimenti al regista, infondo si tratta di una pubblicita' ff (credo???) anche se l'attore mi fa un po di pena
a casa mia niente si spreca su da bravo apri la bocca e mangia il CD che hai rotto come fai a dire che nn ti piace se nn l'hai assaggiato!! su da bravo fino all' ultimo pezzo
 

Agilufo

- Shalafi -
Ren VII ha detto:
Bel video complimenti al regista, infondo si tratta di una pubblicita' ff (credo???) anche se l'attore mi fa un po di pena
a casa mia niente si spreca su da bravo apri la bocca e mangia il CD che hai rotto come fai a dire che nn ti piace se nn l'hai assaggiato!! su da bravo fino all' ultimo pezzo

:tiere026: :tiere026: :tiere026: :tiere026: :tiere026:

Questa è la migliore di tutte, fino ad ora... :tiere026: :tiere026: :tiere026: :tiere026:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
che....p.....di....m.......bast.......spero che ti sia tagliato un dito quando hai rotto il cd........e ti hanno ricoverato d urgenza xke hai perso troppo sangue!!!!1maledetto p........di....m...........bastr............. :mad: :mad:
 

Efrey

Member
:eek: tenetemi xkè adesso entro dal monitor e gli lancio un mega ade poi se non muore prendo gli stecchini e glieli ficco negli occhi e poi prendo da nn so dove le formiche rosse (quelle carnivore) e glie le metto dentro le mutande e poi .......
lo sgozzo con i frammenti dei cd che lui a rotto......dovrebbe sentirsi onorato per quello che gli sto per fare :mad: BASTARDOOOO!!!!!!
 

Federik

Chocobo Knight
Efrey ha detto:
e poi venite a dirmi che sono un assassino! :mad: :D

Assassino, qualuncue giuria ti assolverebbe per ciò che gli faresti!
Cmq, avrei preferito nn vederlo xchè ho perso 1 anno di vita, circa!
 

=Celes88=

Mitsuki
Sephiroth7 ha detto:
perchè non gli tagliamo i piedi mentre dorme...così non potrà sfuggire alla grandinata di mazzate che ne sussegiuranno...poi mentre è moribondo...gli schiacciamo la testa come una noce...anzi no...prima gli facciamo mangiare i frammenti della demo e poi gli schiacciamo la testa....eheheh

bella idea...e poi gli tagliamo anche le mani così non potrà più giocare a Dragon Quest! :devih:
 
Top