Sephiroth7
Capo dei falchi
contaci lo tortureremo a morte :ffx02:stephanix ha detto:sephirot, sei d'accordo con noi per andare a torturarlo?
contaci lo tortureremo a morte :ffx02:stephanix ha detto:sephirot, sei d'accordo con noi per andare a torturarlo?
stephanix ha detto:sephirot, sei d'accordo con noi per andare a torturarlo?
Sephiroth7 ha detto:oltre al fatto che mi fa rosicare perchè lui ha dragon quest che sto aspettando da tempo...ha pure scocciato la demo dell'ultimo FF ps2....non la passerà liscia....
Agilufo ha detto:Miiii!!! quanto ti dò raggioneee!!!! E' la stessa cosa che ho pensato io, mentre nel frattempo grattavo le mani che mi stavano prudendo dalla voglia di fargli nn so nemmeno io cosa....
Qualcosa di brutto, però...
Allora studiamo 1 piano tattico x bekkarlo mentre dorme.....poi gliene diamo tante ma tante ke se lo riconoscono ancora vuol dire ke da lassù qualkuno gli vuole bene!Agilufo ha detto:Miiii!!! quanto ti dò raggioneee!!!! E' la stessa cosa che ho pensato io, mentre nel frattempo grattavo le mani che mi stavano prudendo dalla voglia di fargli nn so nemmeno io cosa....
Qualcosa di brutto, però...
la tua perfidia mi piace a.l.generalA.L General ha detto:Allora studiamo 1 piano tattico x bekkarlo mentre dorme.....poi gliene diamo tante ma tante ke se lo riconoscono ancora vuol dire ke da lassù qualkuno gli vuole bene!
grazie...:devih:stephanix ha detto:la tua perfidia mi piace a.l.general
iniziamo a chiedere in giro se sanno qualcosa sul suo conto!!!
e se gli spruzzassimo in faccia dell'olio bollente???A.L General ha detto:grazie...:devih:
E se gli tirassimo 1 carriola nelle gambe?
Dettagli...DarkAnima ha detto:priam di creare un piano,sapete mica dove abita o sono solo dettagli per voi ?
stiamo pensando a come scovarlo, non ti preoccupareDarkAnima ha detto:priam di creare un piano,sapete mica dove abita o sono solo dettagli per voi ?
E se gli infilassimo la testa in water scolastico appena usato? (mi ricorda qualcosa....)stephanix ha detto:e se gli spruzzassimo in faccia dell'olio bollente???