stephanix
the king tomberry
si mi piace questa idea.A.L General ha detto:E se gli infilassimo la testa in water scolastico appena usato? (mi ricorda qualcosa....)
prima però dobbiamo scovarlo.
qualke idea?
si mi piace questa idea.A.L General ha detto:E se gli infilassimo la testa in water scolastico appena usato? (mi ricorda qualcosa....)
bella idea, glieli facciamo anke inghiottireSephiroth7 ha detto:perchè non gli tagliamo i piedi mentre dorme...così non potrà sfuggire alla grandinata di mazzate che ne sussegiuranno...poi mentre è moribondo...gli schiacciamo la testa come una noce...anzi no...prima gli facciamo mangiare i frammenti della demo e poi gli schiacciamo la testa....eheheh
Ottima idea!Sephiroth7 ha detto:perchè non gli tagliamo i piedi mentre dorme...così non potrà sfuggire alla grandinata di mazzate che ne sussegiuranno...poi mentre è moribondo...gli schiacciamo la testa come una noce...anzi no...prima gli facciamo mangiare i frammenti della demo e poi gli schiacciamo la testa....eheheh
è questione di tempo prima che crepiA.L General ha detto:Ottima idea!
invece di tagliargli i piedi gli spezziamo le gambe no?
X DarkAnima: Conosciamo la sua voce.....:devih:
mi sono espresso male, intendevo il bastardio, non tu a.l.generalstephanix ha detto:è questione di tempo prima che crepi
no...se gli spezziamo le gambe vedremo meno sangue...facciamo una cosa..glieli facciamo tutti e dueA.L General ha detto:Ottima idea!
invece di tagliargli i piedi gli spezziamo le gambe no?
X DarkAnima: Conosciamo la sua voce.....:devih:
come piano non fa una piega, sembriamo dei partigiani....Sephiroth7 ha detto:no...se gli spezziamo le gambe vedremo meno sangue...facciamo una cosa..glieli facciamo tutti e due
Sephiroth7 ha detto:no...se gli spezziamo le gambe vedremo meno sangue...facciamo una cosa..glieli facciamo tutti e due
Stephanix ha detto:mi sono espresso male, intendevo il bastardio, non tu a.l.general
sembriamo più dei mafiosistephanix ha detto:come piano non fa una piega, sembriamo dei partigiani....
è vero, i partigiani lottavano x la libertà, noi sembriamo + dei mafiosi, ora ci serve un esercito ancora + grandeSephiroth7 ha detto:sembriamo più dei mafiosi
I WANT YOU FOR FFONLINE ARMY :ffx02:stephanix ha detto:è vero, i partigiani lottavano x la libertà, noi sembriamo + dei mafiosi, ora ci serve un esercito ancora + grande
potresti tradurre?Sephiroth7 ha detto:I WANT YOU FOR FFONLINE ARMY :ffx02: