stephanix
the king tomberry
si mi piace questa idea.A.L General ha detto:E se gli infilassimo la testa in water scolastico appena usato? (mi ricorda qualcosa....)
prima però dobbiamo scovarlo.
qualke idea?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si mi piace questa idea.A.L General ha detto:E se gli infilassimo la testa in water scolastico appena usato? (mi ricorda qualcosa....)
bella idea, glieli facciamo anke inghiottireSephiroth7 ha detto:perchè non gli tagliamo i piedi mentre dorme...così non potrà sfuggire alla grandinata di mazzate che ne sussegiuranno...poi mentre è moribondo...gli schiacciamo la testa come una noce...anzi no...prima gli facciamo mangiare i frammenti della demo e poi gli schiacciamo la testa....eheheh
Ottima idea!Sephiroth7 ha detto:perchè non gli tagliamo i piedi mentre dorme...così non potrà sfuggire alla grandinata di mazzate che ne sussegiuranno...poi mentre è moribondo...gli schiacciamo la testa come una noce...anzi no...prima gli facciamo mangiare i frammenti della demo e poi gli schiacciamo la testa....eheheh
è questione di tempo prima che crepiA.L General ha detto:Ottima idea!
invece di tagliargli i piedi gli spezziamo le gambe no?
X DarkAnima: Conosciamo la sua voce.....:devih:
mi sono espresso male, intendevo il bastardio, non tu a.l.generalstephanix ha detto:è questione di tempo prima che crepi
no...se gli spezziamo le gambe vedremo meno sangue...facciamo una cosa..glieli facciamo tutti e dueA.L General ha detto:Ottima idea!
invece di tagliargli i piedi gli spezziamo le gambe no?
X DarkAnima: Conosciamo la sua voce.....:devih:
come piano non fa una piega, sembriamo dei partigiani....Sephiroth7 ha detto:no...se gli spezziamo le gambe vedremo meno sangue...facciamo una cosa..glieli facciamo tutti e due![]()
Sephiroth7 ha detto:no...se gli spezziamo le gambe vedremo meno sangue...facciamo una cosa..glieli facciamo tutti e due![]()
Stephanix ha detto:mi sono espresso male, intendevo il bastardio, non tu a.l.general
sembriamo più dei mafiosistephanix ha detto:come piano non fa una piega, sembriamo dei partigiani....
è vero, i partigiani lottavano x la libertà, noi sembriamo + dei mafiosi, ora ci serve un esercito ancora + grandeSephiroth7 ha detto:sembriamo più dei mafiosi![]()
![]()
![]()
I WANT YOU FOR FFONLINE ARMY :ffx02:stephanix ha detto:è vero, i partigiani lottavano x la libertà, noi sembriamo + dei mafiosi, ora ci serve un esercito ancora + grande
potresti tradurre?Sephiroth7 ha detto:I WANT YOU FOR FFONLINE ARMY :ffx02:![]()