Varie ... che gli fareste?

Agilufo

- Shalafi -
Ho pescato questo filmato da un altro forum e, siccome era indicato espressamente l'indirizzo, ho pensato che nn ci fosse nulla di male a mostrarlo anche qui... In caso contrario i Moderatori penseranno a chiuderlo...

Questo filmato è sconsigliato ai cardiopatici e a Jeeg in particolar modo (ho paura che ci rimanga secco!).

E via! Cliccate sul Moguri!!!

...E, mi raccomando, postate le vostre emozioni!!!! :D

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MALEDETTO BASTARDO!!!!!!!!
LO DAVI A ME ANZICHè ROMPERLO!!!:mad: :mad:

Odio questo tizio... se lo acchiappo lo decapito... anzi... lo riduco come il cd...:mad:

Agilufo ha detto:
Ho pescato questo filmato da un altro forum e, siccome era indicato espressamente l'indirizzo, ho pensato che nn ci fosse nulla di male a mostrarlo anche qui... In caso contrario i Moderatori penseranno a chiuderlo...

Questo filmato è sconsigliato ai cardiopatici e a Jeeg in particolar modo (ho paura che ci rimanga secco!).

povero cd!!!!!

che brutta fine!!!!

mi sento talmente in collera che mi viene voglia di prenderlo a schiaffi!!!

tu invece, come ti sei sentito?

Agilufo ha detto:

Sta caricando....
appena riesco a vederlo ti dico....

SOLO due badilate?
io direi di decapitarlo, mettergli l'aglio (marcio) in bocca e strappargli le orecchie... oppure di ammazzarlo, tritarlo a pezzettini piccoli piccoli, farlo in umido e darlo in pasto a un branco di cani randagi... almeno facciamo una buona azione...

Riku ha detto:
SOLO due badilate?
io direi di decapitarlo, mettergli l'aglio (marcio) in bocca e strappargli le orecchie... oppure di ammazzarlo, tritarlo a pezzettini piccoli piccoli, farlo in umido e darlo in pasto a un branco di cani randagi... almeno facciamo una buona azione...
però, ce ne hai di fantasia!!!!
ma non ti biasimo, noi siamo i protettori di ff, quando si tratta di un omicidio così grave, tutto è lecito!!!

Riku ha detto:
SOLO due badilate?
Come SOLO 2 badilate?
2 badilate e il cranio ti fa "Ciao Ciao!"

ma sarebbe sempre troppo poco... se volete, conosco altri 1000 modi di trattare con un tizio del genere...

A.L General ha detto:
Come SOLO 2 badilate?
2 badilate e il cranio ti fa "Ciao Ciao!"
apposta, io credo che dovremmo tenerlo in vita il + possibile, ma farlo soffrire atrocemente.
la vendetta va assaporata lentamente

Indietro