Che manga state leggendo??

dox

Lovetune For Vacuum
19 Marzo 2006
199
0
6
35
Torino
mmmh...Naruto, Shonan Junai Gumi, Beck, Fullmetal Alchemist, Inu-Yasha, Onepiece, Bleach, Death Note, Les Chevaliers D'Eon, Keroro, Ikigami.... :O
 

Furigan

METAL A VITA!!!
5 Maggio 2007
186
0
6
30
naruto, les chevalier d'eon, ragnarock, hoshin engi, tsubasa chronicle, death note......per ora questi.......
 

Ogard

Nuovo utente
19 Marzo 2007
18
0
1
32
io sto leggendo naruto dragonball ragnarok(starcomics) e fullmetal alchemist

a e dimenticavo death note gto e bleach :ffx02:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
attualmente seguo
Fullmetal Alchemist
Bleach
Gantz
Eden
Naruto
GTO
Shonan Junai Gumi
Saiyuki Reload
xxxHolic
Tsubasa reservoir Chronicles
Elemental Gerad
Ragnarock
Hoshin Engi
Il principe del tennis
One Piece
Berserk serie nera
Hunter x Hunter
Abara
Air Gear
D.Gray-Man
Toto
Death Note
Day Dream
Alita last order
 

Player 22

Nuovo utente
11 Giugno 2007
24
0
1
36
dunque, è stato trasmesso la prima volta su junior tv (1995/96 ?) che a seconda della regione, stava sulle varie tv locali... ovviamente sospeso per mancaza di licenze (di dragonball trasmettevano sempre le stesse puntate per lo stesso motivo...) e successivamente riproposto attorno al 20001 da mediaset che ha interrotto perché non rendeva...
senza contare che se non mi sbaglio la versione italiana dell'anime arriva solo alla conclusione del primo scontro tra Dai e Baran...
 

joe88

Nuovo utente
9 Marzo 2007
75
0
3
35
Sto leggendo Naruto, Elemental gerad, Yu gi ho, Legendz, one piece, I cavalieri dello zodiaco episode g, inuyasha e Toto
 

Systemathic Chaos

Guitar Player
13 Aprile 2007
25
0
1
32
Saiyuki reload, anche se mi mancano dei numeri, se solo quel gran pezzo di m***a della fumetteria si decidesse a prendeli che me ne mancano 4 calcolando che sono bimensili...
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Systemathic Chaos ha detto:
Saiyuki reload, anche se mi mancano dei numeri, se solo quel gran pezzo di m***a della fumetteria si decidesse a prendeli che me ne mancano 4 calcolando che sono bimensili...

saiyuki reload è un pausa... sono fermi al quinto volume...


per quanto mi riguarda adesso:
Shonan Junai Gumi (fino al volume 6 solo, sto recuperando anche gli altri adesso)
Saiyuki Reload (anche se sono fermi)
Full Metal Alchemist
Naruto
Death Note