E se lo dicono ci sarà un motivo mia cara .:yuna:..:yuna:. ha detto:accidenti mi state facendo venir voglia di leggerlo!tutti quelli che lo collezionano dicono che è stupendo!
Be...prima di tutto la storia fino ad ora è bellissima e ricca di colpi di scena, poi c'è Gatsu che con la sua ammazzadraghi spacca in due uomini-armature e colonne tutt'assieme la squadra dei falchi, la mitica compagnia capitanata da Grifis...o direi sommo Grifis con un suo grande sogno che vuole realizzare (sacrificando gli altri purtroppo) poi c'è anche la storia d'amore che colpisce il nostro eroe e infine questo continuo scappare, o forse dovrei dire inseguimento degli apostoli....coloro che si dice possano metterti in contatto con i 5 della mano di dio...combattimenti mostruosi e sanguinosi, dove gatsu sembra piu un demone che un uomo, e questa sua forma si rivela ancor di piu quando indossa la famigerata armatura del BERSERK....mhuahahahaha....spiegartelo tutto a parole diventa lungo ma sappi che ci sono altre mille robe.:yuna:. ha detto:questo era ovvio!!!nn mi prendere per scema!!^^ quello che mi interessavava sapere è:cosa vi piace di berserk???cos'è che vi fa venir voglia di comprarlo??anche se scusate temo di stare andando un pochino OT..^^"
Spiegazione abbastanza convincente .... mi hai fatto venire voglia di leggerlo di brutto.....jack99 ha detto:Be...prima di tutto la storia fino ad ora è bellissima e ricca di colpi di scena, poi c'è Gatsu che con la sua ammazzadraghi spacca in due uomini-armature e colonne tutt'assieme la squadra dei falchi, la mitica compagnia capitanata da Grifis...o direi sommo Grifis con un suo grande sogno che vuole realizzare (sacrificando gli altri purtroppo) poi c'è anche la storia d'amore che colpisce il nostro eroe e infine questo continuo scappare, o forse dovrei dire inseguimento degli apostoli....coloro che si dice possano metterti in contatto con i 5 della mano di dio...combattimenti mostruosi e sanguinosi, dove gatsu sembra piu un demone che un uomo, e questa sua forma si rivela ancor di piu quando indossa la famigerata armatura del BERSERK....mhuahahahaha....spiegartelo tutto a parole diventa lungo ma sappi che ci sono altre mille robe