Che manga state leggendo??

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
aggiungo alla mia lista B-reaction...sto ancora ridendo
peccato che l'andazzo delle cose nn e' il migliore e con questo inteno che il n 2 forse uscira' nel 2007
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
per assenza di denaro ora sto leggendo solo rave e black cat ma conto di ritornare a leggere 3x3occhi e saiyuki reload inoltre altri manga che vorrei iniziare ce ne sono un sacco ma di denare ne servirebbe un pacco
ma al momento i fondi sono piu o meno 10 euro ma dopo luglio arrivano i soldi del compleanno :D :D :D
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
28 Giugno 2006
78
0
3
35
Naturalmente leggo berserk,fumetto di cui ho scoperto l'incommensurabile bellezza solo da pochi mesi;mi è così piaciuto che ho comprato tutti i numeri dell'edizione collection anche se sto ancora cercando il numero 25 ormai introvabile,azz....
 

.:yuna:.

lupo bianco
20 Gennaio 2006
631
0
10
34
accidenti mi state facendo venir voglia di leggerlo!tutti quelli che lo collezionano dicono che è stupendo!
 

.:yuna:.

lupo bianco
20 Gennaio 2006
631
0
10
34
questo era ovvio!!!nn mi prendere per scema!!^^ quello che mi interessavava sapere è:cosa vi piace di berserk???cos'è che vi fa venir voglia di comprarlo??anche se scusate temo di stare andando un pochino OT..^^"
 

fedeceltica

The moonshiner
4 Giugno 2006
365
0
6
36
Io sto leggendo Parfait tic, Fruits basket e claymore, Gli altri al momento non me li ricordo...
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
.:yuna:. ha detto:
questo era ovvio!!!nn mi prendere per scema!!^^ quello che mi interessavava sapere è:cosa vi piace di berserk???cos'è che vi fa venir voglia di comprarlo??anche se scusate temo di stare andando un pochino OT..^^"
Be...prima di tutto la storia fino ad ora è bellissima e ricca di colpi di scena, poi c'è Gatsu che con la sua ammazzadraghi spacca in due uomini-armature e colonne tutt'assieme :D la squadra dei falchi, la mitica compagnia capitanata da Grifis...o direi sommo Grifis con un suo grande sogno che vuole realizzare (sacrificando gli altri purtroppo) poi c'è anche la storia d'amore che colpisce il nostro eroe e infine questo continuo scappare, o forse dovrei dire inseguimento degli apostoli....coloro che si dice possano metterti in contatto con i 5 della mano di dio...combattimenti mostruosi e sanguinosi, dove gatsu sembra piu un demone che un uomo, e questa sua forma si rivela ancor di piu quando indossa la famigerata armatura del BERSERK....mhuahahahaha....spiegartelo tutto a parole diventa lungo ma sappi che ci sono altre mille robe :D :D :D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
jack99 ha detto:
Be...prima di tutto la storia fino ad ora è bellissima e ricca di colpi di scena, poi c'è Gatsu che con la sua ammazzadraghi spacca in due uomini-armature e colonne tutt'assieme :D la squadra dei falchi, la mitica compagnia capitanata da Grifis...o direi sommo Grifis con un suo grande sogno che vuole realizzare (sacrificando gli altri purtroppo) poi c'è anche la storia d'amore che colpisce il nostro eroe e infine questo continuo scappare, o forse dovrei dire inseguimento degli apostoli....coloro che si dice possano metterti in contatto con i 5 della mano di dio...combattimenti mostruosi e sanguinosi, dove gatsu sembra piu un demone che un uomo, e questa sua forma si rivela ancor di piu quando indossa la famigerata armatura del BERSERK....mhuahahahaha....spiegartelo tutto a parole diventa lungo ma sappi che ci sono altre mille robe :D :D :D
Spiegazione abbastanza convincente :D:D.... mi hai fatto venire voglia di leggerlo di brutto.....
 
7 Luglio 2006
56
0
3
35
io macino manga come un forsennato quindi ecco la lista (ovviamente si riferisce a quelli che sto leggendo in questo periodo, in casa mi girano 2000 e passa volumi :D :D :D ):
Naruto
One piece
Evangelion-the iron maiden 2nd
Inu-yasha
Saiyuki
Saiyuki-reloaded
Rave
Rave world
Shaman king
Hikaru no go
Ken il guerriero le origini del mito
Cavalieri dello zodiaco episode g
Rebirth
Berserk
GTO
Shonan junai gumi
Harlem beat
Alita last order
Vagabond
Black cat
Angel heart
+ tutti quelli che escono ogni avvento di Cristo (vedi Bastard!! e Guyver)