Che manga state leggendo??

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Se una persona presente in questo forum, non si sbriga a portarmi i naruto :D:D.... solo demon king, bleach e full metal alchemist...
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
10 Aprile 2006
114
0
6
33
in questo momento sto leggendo Rave La Compagnia D Plue XDXDXD
poi in generale
HunterXHunter,One Piece,Shaman King,Inuyasha,Saiyuki,Rave,Berserk,Naruto,Cavalieri Ep.G,Inferno e Paradiso,Black Cat,Bleach,Vagabond,L'Immortale,Shonan Junai Gumi (GTO),Bastard!!
Poi dv prendere 20th Century Boys e Monster
D serie finite ho Kenshin,Ushio e Tora,Ranma,Yu Degli spettri e GTO
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
tHe BoOgEyMaN ha detto:
in questo momento sto leggendo Rave La Compagnia D Plue XDXDXD
poi in generale
HunterXHunter,One Piece,Shaman King,Inuyasha,Saiyuki,Rave,Berserk,Naruto,Cavalieri Ep.G,Inferno e Paradiso,Black Cat,Bleach,Vagabond,L'Immortale,Shonan Junai Gumi (GTO),Bastard!!
Poi dv prendere 20th Century Boys e Monster
D serie finite ho Kenshin,Ushio e Tora,Ranma,Yu Degli spettri e GTO
Bravo, non sai cosa ti stai perdendo a non leggere quei 2 fumetti strepitosi nati dalla mente del grande Naoki urasawa.... comprali subito!!!! (anche se sono un po difficili da trovare) e poi mi dici... purtroppo 20th century boys non l'ho letto tutto perchè non ho voglia di comprarli su e-bay :D :D :D ma prima o poi lo faccio perchè è una figata::::::
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Death Note(i primi 5)
Naruto(ristampa e prima serie fino al numero 32)
Bleach(ho letto solo il primo numero)
Il principe del tennis
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
18 Agosto 2006
347
0
6
33
Allora, al momento sto leggendo/collezionando i manga di Full Metal Alchemist e di Nana.
 

Alannon

Member
27 Giugno 2007
120
0
6
36
Io sto cercando la serie "Dragon Dai Quest".
E' un manga un po' vecchiotto, di cui facevano il cartone qualche anno fa ma poi lo hanno sospeso. Sto cercando di acquistarlo ma nelle edicole nn si trova e nemmeno su internet.
Se potete indirizzarmi da qualche parte per trovarlo, per favore fatelo
:ffx02:
 

Nanaki XIII

Nuovo utente
19 Luglio 2007
9
0
1
31
Alannon ha detto:
Io sto cercando la serie "Dragon Dai Quest".
E' un manga un po' vecchiotto, di cui facevano il cartone qualche anno fa ma poi lo hanno sospeso. Sto cercando di acquistarlo ma nelle edicole nn si trova e nemmeno su internet.
Se potete indirizzarmi da qualche parte per trovarlo, per favore fatelo
:ffx02:
Mi disp ho cercato Dragon Dai Quest ,ma ho trovato solo la serie ke puoi acquistare su ebay...
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Alannon ha detto:
Io sto cercando la serie "Dragon Dai Quest".
E' un manga un po' vecchiotto, di cui facevano il cartone qualche anno fa ma poi lo hanno sospeso. Sto cercando di acquistarlo ma nelle edicole nn si trova e nemmeno su internet.
Se potete indirizzarmi da qualche parte per trovarlo, per favore fatelo
:ffx02:

Qui dovrebbero esserci tutti i numeri: http://www.starshop.it/index.htm
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
9 Marzo 2007
508
0
10
33
Naruto, Hikaru no Go, FMA, Death Note (li ho letti tutti... non resistevo...), Berserk (mi mancano solo 2 numeri della collection) e Ken le Origini del mito