Bravo, non sai cosa ti stai perdendo a non leggere quei 2 fumetti strepitosi nati dalla mente del grande Naoki urasawa.... comprali subito!!!! (anche se sono un po difficili da trovare) e poi mi dici... purtroppo 20th century boys non l'ho letto tutto perchè non ho voglia di comprarli su e-bay ma prima o poi lo faccio perchè è una figata::::::tHe BoOgEyMaN ha detto:in questo momento sto leggendo Rave La Compagnia D Plue XDXDXD
poi in generale
HunterXHunter,One Piece,Shaman King,Inuyasha,Saiyuki,Rave,Berserk,Naruto,Cavalieri Ep.G,Inferno e Paradiso,Black Cat,Bleach,Vagabond,L'Immortale,Shonan Junai Gumi (GTO),Bastard!!
Poi dv prendere 20th Century Boys e Monster
D serie finite ho Kenshin,Ushio e Tora,Ranma,Yu Degli spettri e GTO
Mi disp ho cercato Dragon Dai Quest ,ma ho trovato solo la serie ke puoi acquistare su ebay...Alannon ha detto:Io sto cercando la serie "Dragon Dai Quest".
E' un manga un po' vecchiotto, di cui facevano il cartone qualche anno fa ma poi lo hanno sospeso. Sto cercando di acquistarlo ma nelle edicole nn si trova e nemmeno su internet.
Se potete indirizzarmi da qualche parte per trovarlo, per favore fatelo
:ffx02:
Alannon ha detto:Io sto cercando la serie "Dragon Dai Quest".
E' un manga un po' vecchiotto, di cui facevano il cartone qualche anno fa ma poi lo hanno sospeso. Sto cercando di acquistarlo ma nelle edicole nn si trova e nemmeno su internet.
Se potete indirizzarmi da qualche parte per trovarlo, per favore fatelo
:ffx02: