non è evangelion Iron Maiden, voglio ben sperare...su Tsutomu Nihei nulla da dire, un genio, anche se non stravedo particolarmente per i suoi lavori...ma ancora storie alternative di evangelion? ma che bisogno c'è? :OEpyon ha detto:Ho già detto che ho iniziato Biomega e Neon Genesis Evangelion - Gakuen Datenroku (credo sia l'Iron e qualcosa in italiano)?
Beh, ovviamente Tsutomu Nihei ancora una volta si dimostra essere un pazzo geniale, considerati i suoi disegni e la "trama" (con relativi personaggi) che propone.
Per quanto riguarda NGE… che dire, sembra un manga normale questa volta! Più roba fantastica e meno pippe mentali, per la gioia di tutti i "normali" otaku \o/ !
Comunque crescendo ho cominciato ad essere più selettiva con i manga: quando cominciai nel 1998 ne compravo tantissimi (anche di non eccellente qualità, a dire il vero) ora seguo solo tre serie(beh diciamo quattro via...) Death note, Bleach, Vagabond e Nana (che non esce da secoli) e non è che siano tutti sti gran capolavori(il resto lo leggo da un'amica); il mercato italiano è saturo di titoli giapponesi, di cui , secondo me, si contano sulle dita di una mano quelli meritevoli, una selezione è più che obbligatoria di questi tempi.