Che manga state leggendo??

20 Novembre 2005
918
0
10
Inuyasha inizia come copia spudorata di Ushio & Tora con Ranma ed Akane come protagonisti, per poi evolversi in un ciclo infinito sempre uguale a se stesso.
Personalmente credo vada evitato con cura.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Aeris83 ha detto:
i tre ke ho recuperato in fumetteria, effettivamente so un pò rovinati nei lati e via dicendo, essendo usciti un bel pò d tempo fa... cmq il rivenditore mi ha detto ke nn dovrebbe essere difficile recuperarli, io lo spero, xkè sul sito della star costano d meno, ma cn i soldi d spedizione vado a suxare la spesa ke farei in edicola... è un vero guaio :(
i miei primi numeri di Capitan Tsubasa accusano il segno degli anni e ora devo trattarli con i guanti di velluto, purtroppo la qualità è quello che è ma d'altro canto la Star Comics è quella che propone i prezzi più bassi sul mercato
sulla reperibilità ho i miei dubbi, in tutte le fumetterie che ho girato, due delle quali molto fornite, ho dovuto sudare sette camice per riuscire a mettere insieme la serie completa di Ranma, per Lamù essendo stata pubblicata prima credo sia ancora più difficile e comunque io parlo ancora di quattro anni fa, figurati oggi
tuttavia ti faccio gli auguri di poter trovare tutti i numeri che cerchi, so quanto è frustrante riuscire a reperirli (e per alcuni sono anni che ancora giro in cerca)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
mah,in fumetteria vicino casa mia vendono tutta la collezione completa di Ranma 1\2 (38 volumi)a 90 euro,tutti incellophanati in un unico cartone *___*
inutile dire che appena potrò,saranno miei *________*
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
io invece ho trovato la serie completa di Monster, usata ma praticamente era come nuova
si deve avere la fortuna di trovare uno che vende la serie completa oppure la fumetteria che la mette in vendita per intero scontata. L'unico modo che avrei per recuperare il numero 3 di Gantz sarebbe quello di prendere la serie completa, ma con 18 volumi doppi che ci faccio? -.-'
 

Aeris83

Member
5 Marzo 2006
200
0
6
40
Avete per fettamente ragione, è proprio difficile riuscire a completare una serie qnd purtroppo la inizi dopo e per giunta dopo mlt tempo da qnd è uscita :( !!! Sentite, qst è una domanda ke ho già fatto di là dove si parla d evangelion, ma nessuno mi ha rips :( ! Allora adesso spiego. Sto collezionando insieme a mio fratello Evangelion collection, ma x tuttii puffi, mi manca il numero 2 !!! Conoscete qlcuno ke ce l'ha e ke x caso voglia venderlo??? Una fumetteria a Napoli ha ttt i numeri usciti fino ad ora, gli abbiamo kiesto se voleva comprare i nostri in modo tale da poterci prendere la serie completa, ma ha detto ke nn acquistano manga dalla persone tranne ke in alcuni casi, e poi ha acquistato da un ragazzo i numeri 1 e 3 ke abbiamo comprato da lui ... nn ho capito xkè dato ke a noi aveva detto il contrario... cmq il punto è qst, conoscete qlc1 ke ha il num 2 d Evangelion Collection e vuole venderlo o se nelle fumetterie ke frequentate lo hanno, o meglio ancora, ma nn credo sia possibile, qlc1 disposto a comprare la nostra serie ovviamente sprovvista del n 2. Vi sarei davvero grata se potreste controllare, se qnd andate in fumetteria per caso doveste ricordarvi della mia rikiesta, grz mille :)
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Io ho bisogno di trovare il numero 5 di Eden, è introvabile :(
Tra l'altro vorrei anche la collezzione, o meglio i numeri di Vagabond usciti finora, ma i primi 8-10 volumi sono introvabili :(

Ex-Soldier ha detto:
mah,in fumetteria vicino casa mia vendono tutta la collezione completa di Ranma 1\2 (38 volumi)a 90 euro,tutti incellophanati in un unico cartone *___*
inutile dire che appena potrò,saranno miei *________*

Piccola curiosità: dov'è che abiti tu Ex? In quella fumetteria hanno altre offerte simili ma di altri manga?
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
Kain ha detto:
Piccola curiosità: dov'è che abiti tu Ex? In quella fumetteria hanno altre offerte simili ma di altri manga?
/OT
Bologna,quartiere Lame...il box è ancora disponibile,visto che l'ho fatto mettere da parte...per altri manga non saprei,mi pare ce ne fossero altre serie complete incellophanate e in vendita(usati ovviamente),però dovrei vedere.Magari domani mi ci faccio un giro :) /FINE OT
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Ex-Soldier ha detto:
/OT
Bologna,quartiere Lame...il box è ancora disponibile,visto che l'ho fatto mettre da parte...per altri manga non saprei,mi pare ce ne fossero altre serie complete incellophanate e in vendita(usati ovviamente),però dovrei vedere.Magari domani mi ci faccio un giro :) /FINE OT

OT: Come non detto, sono della provincia di Cuneo io...grazie comunque.
 

Aeris83

Member
5 Marzo 2006
200
0
6
40
Cmq in qst discussione si kiedeva ke manga si sta leggendo e fino ad ora ho detto ttt tranne ke qst. Ebbene al momento, sto leggendo:
-Claymore
-Naruto
-NANA
-Lamù (ke sxo d riuscire a collezionare x intero)
-XXX Holic
-Tsubasa Reservoir Chronicle
-Negima
-Bersek
-Neon genesis Evangelion.

Queste appena elencate sn le serie che stiamo collezionando al momento.

Altri manga già letti, e di cui abbiamo le serie, invece sn:
-Videogirl Ai
-Videogirl Len
-I'S
-Chobit
-Angelic Layer
-Ranma 1/2
-Maison Ikkoku
-City Hunter
-3x3 occhi
-Princess Princess
-AMICI
-Love Hina
-Marmalaid boy
-Black cat
e poi qlke numero sparso di altri manga.
Al momento sono solo questi i manga ke io e mio fratello abbiamo collezionato. Avrei voluto aggiungere Inuyasha, ma qlcuno gliel'ha sconsigliato... :D
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Aeris83 ha detto:
i tre ke ho recuperato in fumetteria, effettivamente so un pò rovinati nei lati e via dicendo, essendo usciti un bel pò d tempo fa... cmq il rivenditore mi ha detto ke nn dovrebbe essere difficile recuperarli, io lo spero, xkè sul sito della star costano d meno, ma cn i soldi d spedizione vado a suxare la spesa ke farei in edicola... è un vero guaio :(

Io di Lamù la ho tutta la prima edizione :D

Ex-Soldier ha detto:
mah,in fumetteria vicino casa mia vendono tutta la collezione completa di Ranma 1\2 (38 volumi)a 90 euro,tutti incellophanati in un unico cartone *___*
inutile dire che appena potrò,saranno miei *________*

E anche questa la ho tutta :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Kain ha detto:
Io ho bisogno di trovare il numero 5 di Eden, è introvabile :(
numero chimera anche per me
poi incredibilmente il giorno che andai a fare la spesa di routine in fumetteria dissi al negoziante di ordinarmelo, tornando poi sullo scaffale lo vidi, e dopo dieci secondi dallo scontrino ne feci fare un altro
non so come mai, ma ci sono certi numeri di manga che sono una cosa allucinante, il 5 di Eden, il 3 di Gantz, il 5 di Hellsing
sono tutti numeri che hanno fatto o fanno tutt'ora pensare chi li cerca
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Creed XIII ha detto:
Ultimamente sto leggendo One Piece New Edition, Full Metal Alchemist Gold Edition e poi cerco anche i primi numeri di Elemental Gerad.
Elemental Gerad lo trovo estremamente deludente
i disegni sono ottimi ma la trama manca di mordente e in 14 volumi non ha mai spiccato il volo ed è un peccato perchè la storia ha un buon potenziale per essere molto più interessante