Avete per fettamente ragione, è proprio difficile riuscire a completare una serie qnd purtroppo la inizi dopo e per giunta dopo mlt tempo da qnd è uscita
!!! Sentite, qst è una domanda ke ho già fatto di là dove si parla d evangelion, ma nessuno mi ha rips
! Allora adesso spiego. Sto collezionando insieme a mio fratello Evangelion collection, ma x tuttii puffi, mi manca il numero 2 !!! Conoscete qlcuno ke ce l'ha e ke x caso voglia venderlo??? Una fumetteria a Napoli ha ttt i numeri usciti fino ad ora, gli abbiamo kiesto se voleva comprare i nostri in modo tale da poterci prendere la serie completa, ma ha detto ke nn acquistano manga dalla persone tranne ke in alcuni casi, e poi ha acquistato da un ragazzo i numeri 1 e 3 ke abbiamo comprato da lui ... nn ho capito xkè dato ke a noi aveva detto il contrario... cmq il punto è qst, conoscete qlc1 ke ha il num 2 d Evangelion Collection e vuole venderlo o se nelle fumetterie ke frequentate lo hanno, o meglio ancora, ma nn credo sia possibile, qlc1 disposto a comprare la nostra serie ovviamente sprovvista del n 2. Vi sarei davvero grata se potreste controllare, se qnd andate in fumetteria per caso doveste ricordarvi della mia rikiesta, grz mille