Che manga state leggendo??

Creed

Member
23 Gennaio 2008
227
1
7
31
Midgar
www.everythingworld.eu
pissio ha detto:
Elemental Gerad lo trovo estremamente deludente
i disegni sono ottimi ma la trama manca di mordente e in 14 volumi non ha mai spiccato il volo ed è un peccato perchè la storia ha un buon potenziale per essere molto più interessante
Mmm, seguirò il tuo consiglio, proprio ieri ho preso la Gold Edition di Full Metal Alchemist :ffx01:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Creed XIII ha detto:
Mmm, seguirò il tuo consiglio, proprio ieri ho preso la Gold Edition di Full Metal Alchemist :ffx01:
io parlo da maschio ovviamente, alle femmine magari piace visto che c'è una velata, ma neanche tanto, storia d'amore -.-
Full Metal Alchemist, la Arakawa (l'autrice) diceva di voler finire in poco tempo il manga, voci di due anni fa, ora non so fin dove voglia spingersi e il manga inizia a farsi un pò palloso, attorno al numero 15
 

Creed

Member
23 Gennaio 2008
227
1
7
31
Midgar
www.everythingworld.eu
pissio ha detto:
io parlo da maschio ovviamente, alle femmine magari piace visto che c'è una velata, ma neanche tanto, storia d'amore -.-
Full Metal Alchemist, la Arakawa (l'autrice) diceva di voler finire in poco tempo il manga, voci di due anni fa, ora non so fin dove voglia spingersi e il manga inizia a farsi un pò palloso, attorno al numero 15
Boh a me sta piacendo
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Finalmente ho deciso di procurarmi tutto l'Immortale, l'ultima vera serie che mi interessa e che mi mancava. Per contorno kintaro dei cimiteri, in attesa di Eden, Dorohedoro ecc...
 

Aeris83

Member
5 Marzo 2006
200
0
6
40
Teocida ha detto:
Io di Lamù la ho tutta la prima edizione :D
ahhhhhhhhhhhhhhhh ke invidiaaaaaaaaaaaaaaa ;) !!!! Cmq è mlt simpatica vero??? ho sempre pensato ke Lamù sia il cartone più comico e assurdo ke sia mai stato creato :D :D :D !!!! é troooooppoooo miticooooo :fingh:


Ah ho iniziato a leggere DEATH NOTE davvero interessante e i disegni sono moooltoo belli :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Aeris83 ha detto:
Teocida ha detto:
Io di Lamù la ho tutta la prima edizione :D
ahhhhhhhhhhhhhhhh ke invidiaaaaaaaaaaaaaaa ;) !!!! Cmq è mlt simpatica vero??? ho sempre pensato ke Lamù sia il cartone più comico e assurdo ke sia mai stato creato :D :D :D !!!! é troooooppoooo miticooooo :fingh:


Ah ho iniziato a leggere DEATH NOTE davvero interessante e i disegni sono moooltoo belli :)

Peccato che Death Note sia un manga che vada scemando di numero in numero. Direi che i primi 3-4 (ma soprattutto i primi due che li ritengo veri e propri capolavori) si salvano, ma dal 5 in poi ha una caduta davvero tristissima. Un vero peccato.

Cmq se vuoi un manga tutto da ridere (a livelli nettamente superiori di Lamu) leggiti Noritaka o Guru Guru
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
com'è il manga di Guru Guru?
ho visto entrambe le serie degli anime, peccato che la seconda non sia ai livelli della prima
un altro manga non distante da questo genere credo sia Bobobo-bo-bo-bobo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
pissio ha detto:
com'è il manga di Guru Guru?
ho visto entrambe le serie degli anime, peccato che la seconda non sia ai livelli della prima
un altro manga non distante da questo genere credo sia Bobobo-bo-bo-bobo

semplicemente un capolavoro, peccato sia stato interroto al numero 9 ;_;
Ci sono perle che meritano di entrare nell albo delle migliori battute mai realizzate
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Jed ha detto:
A quanto ne so io i diritti per Nodame Cantabile non sono ancora stati acquistati in Italia
esatto, fino a questo momento non ci sono notizie dell'acquisizione dei diritti per la pubblicazione in Italia
tra l'altro ho l'impressione che questo manga andrà a finire ad una casa editrice "minore" come è successo a 666 Satan, quindi il prezzo sarà piuttosto elevato
 

Aeris83

Member
5 Marzo 2006
200
0
6
40
Jeegsephirot ha detto:
Aeris83 ha detto:
Peccato che Death Note sia un manga che vada scemando di numero in numero. Direi che i primi 3-4 (ma soprattutto i primi due che li ritengo veri e propri capolavori) si salvano, ma dal 5 in poi ha una caduta davvero tristissima. Un vero peccato.

Cmq se vuoi un manga tutto da ridere (a livelli nettamente superiori di Lamu) leggiti Noritaka o Guru Guru

Davvero DEATH NOTE fa una brutta caduta??? Io ho letto solo il primo num ke mi ha prestato mio cugino e mi ha affascinata, così ho pensato d collezionarlo ank'io...ma a qnt ho capito man mano ke prosegue perde colpi!!! Allora nn me lo consigliate??? Dite ke è una spesa inutile???
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Inutile no, poiché i primi numeri valgono parecchio in qualità, ma purtroppo, come molti, proseguendo scade, o meglio, non mantiene la stessa enfasi che suscita all'inizio della serie.
Rimane comunque un ottimo prodotto... ^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Aeris83 ha detto:
Jeegsephirot ha detto:
Davvero DEATH NOTE fa una brutta caduta??? Io ho letto solo il primo num ke mi ha prestato mio cugino e mi ha affascinata, così ho pensato d collezionarlo ank'io...ma a qnt ho capito man mano ke prosegue perde colpi!!! Allora nn me lo consigliate??? Dite ke è una spesa inutile???

spesa inutile direi di no, è cmq un manga che si lascia leggere volentieri. I primi numeri sono sicuramente eccelsi, ma dopo perde quel fascino che lo caratterizzava (IMHO).

P.S. nel caso Togawa leggesse, sappia che NON è a causa di L :p