Che manga state leggendo??

Ora sto seguendo:
Naruto
Bleach
D.Gray-Man
Full Metal Alchemist
Fairy Tail
Full Metal Panic
Saiyuki Reload (quelle poche volte che esce)
Hellsing (come sopra)

In questo periodo ne sto seguendo un po'. Sto seguendo con molto interesse Kikaider 02 (sono un appassionato delle opere di Shotaro Ishinomori) e devo ammettere che questo remake è davvero molto ben fatto.
Seguo inoltre:

- Ginga Densetsu Weed, è in giapponese e non ci capisco quasi nulla pero' amo troppo la serie. Sfortunatamente tutti i miei personaggi preferiti muoiono in modo atroce in battaglia o_o
- Bleach che piu' avanti va e piu' mi fa perdere l'interesse
- Angel Sanctuary
- Nana collection
- Saint Seiya Episode G, che noia, fa tutto Aiolia <__<
- Saint Seiya Last Canvas, non posso crederci che il Gold Saint del Cancro si chiama... Manigoldo
- Detroit Metal City, non sono un fan della musica metal pero' mi piace molto.

per il momento sono riuscito a trovare i primi 2 numeri sia di bleach che di death note (in attesa che arrivi la ristampa del numero 3 di DN).
Poi sto seguendo la serie manga disney (iniziata per kingdom hearts, ora c'è la storia di pirati dei caraibi)

Ebbene si, un necro3ad risorto, ma dovevo dirlo da qualche parte.
Letto l'ultimo capitolo di Tenjoh Tenge (Inferno e Paradiso).
E, con mio sommo godimento, finalmente posso dirlo:
Masataka > Dio.
E non mi è per niente dispiaciuto il finale, a parte per una piccola (grossa invero) perdita ç__ç

Zaga

Scusate se è poco ma con i fumetti sono proprio una schiappa, essendo malata della saga The Legend of Zelda, anche se è scontato ho 5 fumetti di Hakira Himekawa:
1 The Legend of Zelda A link to the Past
2 The Legend of Zelda Ocarina of Time 1
3 The Legend of Zelda Ocarina of Time 2
4 The Legend of Zelda Four Swords 1
5 The Legend of Zelda Four Swords 2

Quando li leggi ti vien voglia di rigiocare le serie!

Io sto leggendo Bleach al momento,devo iniziare il 15 volume precisamente sto nella saga della soul society: è carino a livello di disegni,varietà di tipologie di armi giapponesi presenti,personaggi ma a livello di trama pecca un po fino a ora: per chi l'ha letto, aumenterà il coinvolgimento con il proseguire dei volumi ?

Io sto leggendo Bleach al momento,devo iniziare il 15 volume precisamente sto nella saga della soul society: è carino a livello di disegni,varietà di tipologie di armi giapponesi presenti,personaggi ma a livello di trama pecca un po fino a ora: per chi l'ha letto, aumenterà il coinvolgimento con il proseguire dei volumi ?

no, almeno per quanto mi riguarda. Merita solo per gli scontri e le tecniche ultramega fighe

no, almeno per quanto mi riguarda. Merita solo per gli scontri e le tecniche ultramega fighe
ah, buono a sapersi...:)
hai perfettamente ragione i combattimenti e le armi soprattutto sono fighissime:il fatto che si possono trasformare,che rispecchia l'energia spirituale posseduta da chi la usa,che hanno un nome(è figo zangetsu eh?) ma soprattutto che hanno vari livelli di trasformazioni e quindi potenza. Non vedo l'ora di vedere il bankai di ichiko!!:)

Indietro