1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Che manga state leggendo??

Discussione in 'Cinema' iniziata da Rayzen, 5 Maggio 2006.

1. Code

Code In Brook We Trust!

Uhm diciamo che piu che la trama sono i pg molto ben caratterizzati a reggere l'intero manga,almeno a mio parere.

2. Tribal

Tribal Member

allora la mia impressione iniziale era giusta.Lo leggerò fino alla fine cmq.

3. teo9

teo9 Alpha and Omega

a me la trama sta piacendo, anche se non mi piace il fatto se è vero (sono al 18) che è divisa in saghe che non ho capito

4. Tribal

Tribal Member

Guarda la divisione in saghe la fanno sempre i fan per qualsiasi manga, tale divisione NON è "ufficiale" cioè decisa dall'autore.

5. GidanTribal96

GidanTribal96 TrUzZeTtA....

totalmente presa con Fullmetal Alchemist....anche se conosco tutta la storia.
    lo ero anche con Inuyasha (new edition) ma ormai non mi arriva più....che stress -.-""

6. Leon90...

Leon90... Active Member

Perchè uguali?

7. Jeegsephirot

Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Membro dello Staff

Perchè ogni numero si basa sempre sulla solita caccia a Naraku, il potenziamento della spada, Naraku che si potenzia a sua volta e cosi via.
    Ancora oggi mi chiedo come ho fatto a reggere fino al numero 53, poi fortunatamente ho abbandonato e mi sono letto il finale (orribile) su internet

8. Leon90...

Leon90... Active Member

Ah, beh...ma micca lo leggo per la caccia a Naraku, ma per le storie (anche seocondarie) che ci sono in ogni volume.

P.S: Ora che ci penso, ho letto anche i primi 13 volumi di DNAngel e i primi 7 di Letter Bee. Ah, e anche i 3 volumi di C'era una volta in Giappone o anche chiamato Giappone, tutti i volumi di Death Note e...sono arrivato al 12 di naruto e qualcosa di Ranma1/2.

EDIT: Ho finito Inuyasha, al numero 67XD...effettivamente è durato parecchio, ma non mi ha mai annoiato.

9. Auron1

Auron1 Member

io in questo momento sto leggendo:
    One Piece e sono all'ultimo capitolo uscito
    Slam Dunk volume 28
    Histori stronger disciple Kenichi volume 18

10. Tribal

Tribal Member

Tra tutti i manga che in questo periodo sto seguendo nei ritagli di tempo, merita particolare menzione Gantz, che mi ha intrigato fin dall'inizio, per questo è finito dritto nella mia top ten.
    Negli ultimi cinquanta capitoli poi è stato bello notare una chiara ma soprattutto durissima critica alla nostra società, in particolare verso lo specismo.

11. Chaos_demyx

Chaos_demyx Now w/ taller walls.

Di Gantz ho visto l'anime, con molta calma mi sto recuperando anche il manga, ma alcuni volumi sono difficili da trovare.
    Comunque oltre alle millemila serie in corso (tra cui dorohedoro, mpd psycho, soul eater, etc) ho iniziato darker than black, dato che è una miniserie da due volumi.

12. LordKefka

LordKefka Hōsei Yamasaki

Ho letto tutti i volumi di 20 century boys e ora sto leggendo il secondo di 21 century boys, mamma mia che manga!

13. squall&bashthebest

squall&bashthebest let's rock baby

mi sto leggendo Ghost in the shell

14. squall&bashthebest

squall&bashthebest let's rock baby

doppiopost, scusate:eek:
    Mi sto leggendo la serie di mpd psycho e devo dire che mi intriga parecchio:D

15. Chaos_demyx

Chaos_demyx Now w/ taller walls.

Ottima scelta, è uno dei miei manga preferiti al momento, anche se sono fermo al volume 8 da un po' D:

Condividi questa Pagina