Che manga state leggendo??

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Ora sto seguendo:
Naruto
Bleach
D.Gray-Man
Full Metal Alchemist
Fairy Tail
Full Metal Panic
Saiyuki Reload (quelle poche volte che esce)
Hellsing (come sopra)
 

Ben

The Wolf Baron
14 Marzo 2009
16
0
1
44
In questo periodo ne sto seguendo un po'. Sto seguendo con molto interesse Kikaider 02 (sono un appassionato delle opere di Shotaro Ishinomori) e devo ammettere che questo remake è davvero molto ben fatto.
Seguo inoltre:

- Ginga Densetsu Weed, è in giapponese e non ci capisco quasi nulla pero' amo troppo la serie. Sfortunatamente tutti i miei personaggi preferiti muoiono in modo atroce in battaglia o_o
- Bleach che piu' avanti va e piu' mi fa perdere l'interesse
- Angel Sanctuary
- Nana collection
- Saint Seiya Episode G, che noia, fa tutto Aiolia <__<
- Saint Seiya Last Canvas, non posso crederci che il Gold Saint del Cancro si chiama... Manigoldo
- Detroit Metal City, non sono un fan della musica metal pero' mi piace molto.
 

Sacc.

Nuovo utente
30 Dicembre 2008
18
0
1
32
per il momento sono riuscito a trovare i primi 2 numeri sia di bleach che di death note (in attesa che arrivi la ristampa del numero 3 di DN).
Poi sto seguendo la serie manga disney (iniziata per kingdom hearts, ora c'è la storia di pirati dei caraibi)
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Ebbene si, un necro3ad risorto, ma dovevo dirlo da qualche parte.
Letto l'ultimo capitolo di Tenjoh Tenge (Inferno e Paradiso).
E, con mio sommo godimento, finalmente posso dirlo:
Masataka > Dio.
E non mi è per niente dispiaciuto il finale, a parte per una piccola (grossa invero) perdita ç__ç
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Letto soul eater #6 e ormai mi ha preso parecchio, anche se all'inizio non mi era piaciuto sto granchè.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
30 Settembre 2010
492
9
7
Hyrule
Zaga

Scusate se è poco ma con i fumetti sono proprio una schiappa, essendo malata della saga The Legend of Zelda, anche se è scontato ho 5 fumetti di Hakira Himekawa:
1 The Legend of Zelda A link to the Past
2 The Legend of Zelda Ocarina of Time 1
3 The Legend of Zelda Ocarina of Time 2
4 The Legend of Zelda Four Swords 1
5 The Legend of Zelda Four Swords 2

Quando li leggi ti vien voglia di rigiocare le serie!
 

Tribal

Member
19 Ottobre 2010
468
3
7
Io sto leggendo Bleach al momento,devo iniziare il 15 volume precisamente sto nella saga della soul society: è carino a livello di disegni,varietà di tipologie di armi giapponesi presenti,personaggi ma a livello di trama pecca un po fino a ora: per chi l'ha letto, aumenterà il coinvolgimento con il proseguire dei volumi ?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Io sto leggendo Bleach al momento,devo iniziare il 15 volume precisamente sto nella saga della soul society: è carino a livello di disegni,varietà di tipologie di armi giapponesi presenti,personaggi ma a livello di trama pecca un po fino a ora: per chi l'ha letto, aumenterà il coinvolgimento con il proseguire dei volumi ?

no, almeno per quanto mi riguarda. Merita solo per gli scontri e le tecniche ultramega fighe
 

Tribal

Member
19 Ottobre 2010
468
3
7
no, almeno per quanto mi riguarda. Merita solo per gli scontri e le tecniche ultramega fighe
ah, buono a sapersi...:)
hai perfettamente ragione i combattimenti e le armi soprattutto sono fighissime:il fatto che si possono trasformare,che rispecchia l'energia spirituale posseduta da chi la usa,che hanno un nome(è figo zangetsu eh?) ma soprattutto che hanno vari livelli di trasformazioni e quindi potenza. Non vedo l'ora di vedere il bankai di ichiko!!:)