Che manga state leggendo??

Nate River

Justice Will Prevail
7 Gennaio 2008
85
0
3
32
ecco i fumetti che colleziono:

Naruto (ovviamente, e fiero possessore di tutti i numeri)
Bleach (stesso sopra)
Hikaru no Go (possessore anche di un goban)
FullMetalAlchemist (insieme a film e OAV)
Trinity Blood (bellissimo)
Zatchbell (ora hanno smesso ma li uccido se non continuano)
Air Gear (fantastici i disegni e sopratutto le ragazze :sbav: )
Bo-Bo-Bo-Bo Bo-Bo-Bo (solo a me piace uffa!)
Ikigami (ECCEZZIONALE VERAMMENTE)
xxxHolic (mi da sempre da pensare)
D.Gray-Man (grande Conte!)
Reset (unico volume, comunque molto bello)
Trigun (2 volumoni più i maximum)
Kingdom Hearts (non poteva mancare)

Ed infine, ultimo ma più importante.... Death Note!!! e' stato amore a prima vista, neanche lo conoscevo alla sua uscita, nessuno mi aveva detto niente, appena vidi la copertina sentii qualcosa... ed era eccezzionale, lo tengo gelosamente in delle bustine protettive, lette solamente una sola volta... bwahahaha! sono pazzo! e questi sono quelli principali ma ce n'ho troppi per elencarli tutti
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
I fumetti che colleziono io sono:
One Piece (chi l'avrebbe detto!)
Naruto
Dragon ball (concluso con vari acquisti tutta la serie rossa)
Neon Genesis Evangelion (possiedo anche tutte le action figure degli Eva)
Yu-Gi-Oh (il fumetto è più crudo dell'anime)
Kingdom Hearts
e volevo iniziare la ristampa di Mazinga Z
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
Sto aspettando di prendere il nuovo numero di Death Note(stupendo *_*) e di farmi prestare il terzo e il quarto volume di Ikigami(stupendo quando DN).
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
In questo periodo:
Kingdom Hearts
One Piece - Ristampa
Saint Seiya Perfect Edition
Saint Seiya The Lost Canvas
Saint Seiya Episode G (appena riprende ad uscire U_U)
Fairy Tail
Hunter x Hunter
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
artemide86 ha detto:
arty, non ti facevo masochista :smileg:
a me sono bastate dieci pagine per abbandonare definitivamente quella pazza idea di provare a leggerlo

Jeegsephirot ha detto:
sinceramente all inizio era anche piuttosto divertente, ma da metà in poi è diventato illeggibile una vera presa per il **** di Dragon Ball, che potevano pure risparmiarsi visto che non centrava niente con il manga.
concordo, comunque è una serie piuttosto corta e visto i risvolti che ha avuto direi pure "per fortuna"
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
pissio ha detto:
arty, non ti facevo masochista :smileg:
a me sono bastate dieci pagine per abbandonare definitivamente quella pazza idea di provare a leggerlo
A parte il fatto che lo prende mio fratello (anzi, per inciso, ha preso il primo numero e basta) in quel manga c'è una tizia che con chiavi d'ORO invoca delle creature che stanamente assomigliano molto ai segni dello ZODIACO. E se metti insieme Arty, oro e zodiaco, non ti vengono in mente certi Saint? :D
Scherzi a parte, è un manga non molto originale. Un miscuglio dei Cavalieri, Hunter x Hunter e One Piece, da quel poco che ho visto. Bellino, ma niente di che (mica come l'Episode G :loves: ) infatti, chissà perchè mio fratello non lo compra più :rolleyes:
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Ho già detto che ho iniziato Biomega e Neon Genesis Evangelion - Gakuen Datenroku (credo sia l'Iron e qualcosa in italiano)?
Beh, ovviamente Tsutomu Nihei ancora una volta si dimostra essere un pazzo geniale, considerati i suoi disegni e la "trama" (con relativi personaggi) che propone.
Per quanto riguarda NGE… che dire, sembra un manga normale questa volta! Più roba fantastica e meno pippe mentali, per la gioia di tutti i "normali" otaku \o/ !
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Oltre a buona parte della pubblicazione italiana annovero tra i miei:
Unbalance x Unbalance
Shamo
History's Strongest Disciple Kenichi
X Blade
Bamboo Blade
Black God
B-Reaction
Air Gear
Beach Stars
Eyeshield 21
Fate/stay Night
Hatsukoi Limited (altro lavoro della Mizuki Kawashita *_*)
Tenjo Tenge
The Melanchony of Haruhi Suzumiya
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Beh, essendo tratto da un gioco hentai (cui avevo pure giocato XD) mi interessava sapere come era stata fatta la serie commerciale, non più ecchi e con un merchandise pauroso dietro...
Quale serie di JoJo? Steel Ball Run?
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
artemide86 ha detto:
A parte il fatto che lo prende mio fratello (anzi, per inciso, ha preso il primo numero e basta) in quel manga c'è una tizia che con chiavi d'ORO invoca delle creature che stanamente assomigliano molto ai segni dello ZODIACO. E se metti insieme Arty, oro e zodiaco, non ti vengono in mente certi Saint? :D
Scherzi a parte, è un manga non molto originale. Un miscuglio dei Cavalieri, Hunter x Hunter e One Piece, da quel poco che ho visto. Bellino, ma niente di che (mica come l'Episode G :loves: ) infatti, chissà perchè mio fratello non lo compra più :rolleyes:
guarda, dopo aver letto Rave si capisce che Mashima non porta niente di nuovo sul panorama manga. Ovvio che è una cosa difficile ora come ora, ma quel manga era la banalità assoluta e di solito è difficile che un autore possa cambiare radicalmente idee