Che manga state leggendo??

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Tanto per restare in tema (?), ma quante Golden Week all'anno hanno stì giapponesi? =_=

By the way, qualcuno sa dove posso reperire con certezza le altre serie di Jojo? ç_ç
A scrocco, s'intende ¦Þ
 
20 Novembre 2005
918
0
10
pissio ha detto:
ti sei dato agli shojo? o.o
Vampire Knight ne sentivo parlare gran bene, quando ho visto di che si tratta l'ho subito lasciato perdere

Rosario+Vampire mica è uno Shojo o_
È fondamentalmente a base di mutandine.

Già che ci sono, aggiungo le novità in lettura, in ordine di preferenza.

- Nodame Cantabile
Sublime.
Meraviglioso.
Spero che la traduzione italiana, quando arriverà non lo rovini. L'anime è bello, ok, ma il si ferma quando il manga comincia a diventare veramente interessante. Guardate anime e dorama, leggete il manga. Insomma, adoratelo.
- Fate/Stay Night
Il manga, al contrario dell'anime che segue lo scenario Fate ma lo mescola un po' con le storie degli altri scenari, è focalizzato sull'Unlimited Blade Works. Il che è cosa buona e giusta, ma esce un numero ogni morte di papa, proprio come Tsukihime. Vabbè.
- Rosario+Vampire
Mutandine, mutandine ed ancora mutandine. La storia è carina, anche se a volte viene messa un po' in secondo piano dall'enorme quantità di gnocca. I maschietti ne saranno felici, le femminucce si consoleranno con la trama.
Buono per passare un po' di tempo.
- Magic Kaitou
L'altra serie di Gosho Aoyama, l'autore di Conan. Simpatico, ma non ci muoio sopra, perlomeno fino a dove sono arrivato io.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Epyon ha detto:
Tanto per restare in tema (?), ma quante Golden Week all'anno hanno stì giapponesi? =_=

By the way, qualcuno sa dove posso reperire con certezza le altre serie di Jojo? ç_ç
A scrocco, s'intende ¦Þ
a parte le golden week, ma Kishimoto doveva proprio restare fermo due settimane fa?
non poteva aspettare visto che tanto tutti stavano fermi questo fine settimana?
mah
su jojo non saprei dirti, hai provato su onemanga o sui vari siti tributo?
 

Marselle

Nuovo utente
5 Ottobre 2007
17
0
1
33
ora come ora leggo kekkaishi angel sanctuary, bleach, naruto, quando esce full metal alchemist, claymore, berserk death note e poi boh nn ricordo XD
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Io dopo Tenjou tenge (consigliatissimo,e dire che speravo in un mezzo hentai XD) e 20th century boys (consigliato più del primo) mi sono dato a One Piece,fin dal primo capitolo,visto che quando davano il cartone su italia 1 mi faceva schifo e non l'ho mai guardato,e adesso sono alla fine di Enies Lobby...bello,diciamo che non va oltre i limiti dello shonen,ma in fondo me l'aspettavo XD
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
trovare uno shonen che sia al di sopra di altri è difficile, perchè gira e rigira tutti vanno a cadere su trame che si somigliano. L'unico in questo caso sarebbe Hunter x Hunter che paga la qualità non elevata dei disegni rispetto agli altri shonen, ma se questi fossero al livello degli altri credo non ci sarebbe storia. E comunque oramai non si può non leggere HxH senza il tratto di Togashi
 

alexander90

Commander from Hell
10 Dicembre 2007
1.384
0
35
33
gamesforever.forumattivo.com
Ultimamente sto leggendo death note (ing), gintama (ma guardo di più gli episodi), bleach (ing), naruto (sono allo shippuden e devono uscire gli altri), dnangel, slayers, kingdom hearts...non male dai...death note mi attira più di tutti, alla pari con naruto...scusate, ma che vuol dire shonen??
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
Io ti consiglio di trovarti i tre volumi di Ikigami...bello quanto DN se non di piu' a mio parere.Ma costano tantissimo...tipo sui 7 euro,non ricordo esattamente il prezzo e non è facile trovarlo.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
problema di Ikigami: prezzo, che tu hai riportato, e non si sa quando esce
i primi 3 volumi sono usciti, da mesi si attende il quarto. E comunque non credo si possa definire shonen.
Shonen veramente belli, difficile consigliare visto che segui i principali, ti direi di buttarti su Hunter x Hunter che è superiore a Naruto e Bleach per trama, purtroppo i disegni o si amano o si odiano
 

Davyl

Metal Bahamut
10 Maggio 2008
50
0
3
34
DragonBall
Death Note
Claymore
Kingdom Heart
Hunter x Hunter
One Piece
Angel Sanctuary
Fullmetal Alchemist
Saint Seiya

Ecco i miei voti alle relative opere:
7
9
6
6
7
7
7
8
7
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
pissio ha detto:
problema di Ikigami: prezzo, che tu hai riportato, e non si sa quando esce
i primi 3 volumi sono usciti, da mesi si attende il quarto. E comunque non credo si possa definire shonen.
Shonen veramente belli, difficile consigliare visto che segui i principali, ti direi di buttarti su Hunter x Hunter che è superiore a Naruto e Bleach per trama, purtroppo i disegni o si amano o si odiano
Lo so...però è grosso come fumetto...insomma ha 300 pagine...
HXH non mi dispiace,Naruto ora come ora lo odio e Bleach invece mi piace molto
P.S.:Vedo solo gli anime...i fumetti non li prendo...sigh.