Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
naruto è il migliore in assoluto. non potrei stare senza e non perdo una uscita.pissio ha detto:300 pagine che comunque costano 7€ contro i 3.50€ delle 198 della maggior parte delle testate della Panini. Sorvoliamo sui 5.50€ di Hunter x Hunter, D.Gray-Man e Il principe del tennis che sono di qualità uguali a Naruto e Bleach e costano decisamente di più
Epyon ha detto:A conti fatti, ho superato la soglia dei 60 manga (letti e in corso :O ) \\o//
Epyon ha detto:A conti fatti, ho superato la soglia dei 60 manga (letti e in corso :O ) \\o//
pissio ha detto:Naruto il migliore in assoluto decisamente no, ci sono opere di un livello tale che Naruto in contrario è spazzatura. Ma vista la tua età posso capire cosa possa piacerti
Link ha detto:N00b, ti aspettano altri 10 anni di fatiche per meritar rispetto U__U
Liiiiiiiinkkkk allora io sto proprio rovinataaaaaa :heul: ... e pensare che credevo di avere una bella collezioncina....![]()
Link Badguy Zero ha detto:N00b, ti aspettano altri 10 anni di fatiche per meritar rispetto U__U
Aeris83 ha detto:Quali sarebbero a parer tuo i manga al cui confronto Naruto sarebbe spazzatura? Sarei curiosa d darci un'okkiata...
Link Badguy Zero ha detto:I don't think so, poiché se vogliamo aggiungere la lettura online, tra dieci anni mi chiamerai wikipedia... XD
Link Badguy Zero ha detto:E cmq go for broke, Neutrone!
Epyon ha detto:Tra dieci anni sarai sempre l'amabile n00b vittima delle ownate di Ex¯Soldier e mie![]()