Che manga state leggendo??

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
300 pagine che comunque costano 7€ contro i 3.50€ delle 198 della maggior parte delle testate della Panini. Sorvoliamo sui 5.50€ di Hunter x Hunter, D.Gray-Man e Il principe del tennis che sono di qualità uguali a Naruto e Bleach e costano decisamente di più
 

borgo93

Nuovo utente
21 Maggio 2008
73
0
3
30
pissio ha detto:
300 pagine che comunque costano 7€ contro i 3.50€ delle 198 della maggior parte delle testate della Panini. Sorvoliamo sui 5.50€ di Hunter x Hunter, D.Gray-Man e Il principe del tennis che sono di qualità uguali a Naruto e Bleach e costano decisamente di più
naruto è il migliore in assoluto. non potrei stare senza e non perdo una uscita.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Naruto il migliore in assoluto decisamente no, ci sono opere di un livello tale che Naruto in contrario è spazzatura. Ma vista la tua età posso capire cosa possa piacerti
 

Nero

Keeper of Time
5 Ottobre 2007
364
0
6
32
in questo periodo sono totalmente preso dalla gold edtion di Death Note,non dico che è il miglior manga in assoluto però bisogna ammettere che è stupendo
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Aggiorno un pò la mia lista; oltre ai soliti nomi famosi, ho letto:

Abara
Parasyte
Gyo
Valkyrie Profile
Blue Heaven

Ancora in corso:

Bitter Virgin
D.Gray Man
Biomega
Jiraishin
Eden

Questi ultimi due, più che definirli divini, altro non saprei dire :Q____
A conti fatti, ho superato la soglia dei 60 manga (letti e in corso :O ) \\o//
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Quest'oggi è uscito il primo volume di 666 Satan, manga ideato da Seishi Kishimoto, fratello gemello del ben più noto Masashi (Naruto). Anche a coloro che non fossero interessati ricordo che fino al 30 giugno la J-Pop ha fatto una promozione per cui il primo volume costa solamente 1 euro, direi che è un'occasione da non perdere
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Ora sto leggendo Akira (la Collection) e Bleach, manga che non mi sta dicendo nulla. Non credo che continuerò a seguirlo...

Inoltre seguo alcune serie in corso:
Saint Seiya (Perfect Edition)
Naruto
Fullmetal Alchemist
Death Note (tutti e tre Gold Edition)


Epyon ha detto:
A conti fatti, ho superato la soglia dei 60 manga (letti e in corso :O ) \\o//

Complimentoni Epyon! Una cifra notevole!
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
Lol,io ne avrò letti in totale una trentina(ma quando ero piu' piccolo leggevo mooooooolto di piu' dato che non avevo praticamente mai da studiareXDe anche perchè ora i miei fratelli prendono solo NGE,Angel Heart,Ken Shiro e DN)...e ne avrò da leggere altre 30 serie complete asd.
P.S.:Io sono ancora troppo giovane quindi non mi posso paragonare a voiXD.
 

Aeris83

Member
5 Marzo 2006
200
0
6
40
pissio ha detto:
Naruto il migliore in assoluto decisamente no, ci sono opere di un livello tale che Naruto in contrario è spazzatura. Ma vista la tua età posso capire cosa possa piacerti


Quali sarebbero a parer tuo i manga al cui confronto Naruto sarebbe spazzatura? Sarei curiosa d darci un'okkiata...


Link ha detto:
N00b, ti aspettano altri 10 anni di fatiche per meritar rispetto U__U

Liiiiiiiinkkkk allora io sto proprio rovinataaaaaa :heul: ... e pensare che credevo di avere una bella collezioncina.... :(
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Link Badguy Zero ha detto:
N00b, ti aspettano altri 10 anni di fatiche per meritar rispetto U__U

Mmmm considerato che ben 50 di essi li ho letti/leggendo in meno di un anno, mi sa che tra 10 anni tu sarai il mio fidato giullare di corte leccapiedi :*
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Link Badguy Zero ha detto:
I don't think so, poiché se vogliamo aggiungere la lettura online, tra dieci anni mi chiamerai wikipedia... XD

Tra dieci anni sarai sempre l'amabile n00b vittima delle ownate di Ex¯Soldier e mie :D
Comunque già ora ti posso chiamare nerdedia e n00bedia \\o


Link Badguy Zero ha detto:
E cmq go for broke, Neutrone!

Damn right protone!
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Epyon ha detto:
Tra dieci anni sarai sempre l'amabile n00b vittima delle ownate di Ex¯Soldier e mie :D

Vi ricordo che ci aspetta ancora una bella disfida a KoF'97 e SCIII, contornati dai manga dedicati u.u
E Ex-Soldier deve imparare a rimanere ALMENO nel ring XDDD
(Ah, FORSE in futuro Oh! Great curerà la realizzazione del manga di SC)
Quando verrete a casa mia vi farò vedere cosa vuol dire davvero collezionare manga *__*