Che manga state leggendo??

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Appena finiti:

Angel Densetsu

Già l'avevo adocchiato un pò di tempo fa, poi quando ho visto che l'autore era Yagi Norihiro (Claymore :p) mi son convinto a leggerlo pienamente. Molto soddisfatto direi, carino e divertente, nonchè più serio della media, in quanto in parecchie situazioni si può vedere l'ipocrisia umana di oggi. Oppure sono io che non so di essere sotto effetto di allucinanti e ho visto riflessioni profonde laddove non ve ne sono rotfl

Zombie Powder

Si, il primo (e non finito) manga di Tite Kubo. Molto meglio di Bleach, per quel poco che dura. Non che ci voglia molto a essere migliori di Bleach dopotutto.

B-Reaction

Fan service ed arti marziali, niente di più, niente di meno, ma ottimo per passare un po' di tempo. Ah, mai visto una ragazza arrossire pucciosamente meglio di Asato Nanae, peccato per quelle vignette dove viene ritratta con il labbro "realistico" che rovina tutto poi lol
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Sorry for the double post \\o

Aggiungo alla lista, dopo aver passato la notte insonne a leggerli tutto di un fiato:

Sakura no Uta: The tear flows because of tenderness

Saikano Yume - Lei, l'arma finale

Per quest'ultimo, non posso far altro che dire: "Le coincidenze, a volte"
Ricordo di anta anni fa di quando lessi su un PSM che ne avrebbero fatto un anime, mai a pensare che a distanza di anni ne avrei letto direttamente il manga. Comunque ne son rimasto a dir poco sconvolto, davvero Y_Y

E fra poco potrò mettere i miei avidi occhi su un mio vecchio amore: Kimagure Orange Road

Quanti ricordi ç____________ç
 
15 Dicembre 2007
393
0
6
29
uhm.. per ORA stò leggendo:
inuyasha new edition (ma l'hanno sospesa U_U) e la prima che mancano gli ultimi 2-3 episodi
Ubelblatt:novità della j-pop... disegni e tutto bellissimi però la storia è troppo messa al nudo (e pure alcune ragazze O_OO_O) e alla fine del 1 episodio sembra che sia già tutto finito (è bimensile appena uscito!)
FMP!sigma:bellissimo!! ti tiene sempre sulle spine...
ral grad: *Q* imperdibile
death god: finito a luglio (era un two shot)
knights of the apocalipse: le suore e i preti che uccidono i demoni a colpi di bazzooka con acqua santa! wtf?? dura 3 episodi e l'ultimo esce a settembre
666satan: disegnato dal gemello di quello di naruto ha.. come dire? lo stesso stile
xxxholic:lo conoscevo già e ho iniziato dal num 5 però al romics troverò i primi 4...
poi ho 2 manga in inglese che non potevo non prenderli in australia: uno è ranma 1/2 una ristampa da 300 pagine a manga O_O.... e l'altro è final.. volevo dire last fantasy, un manhua bellissimo che prende in giro i canoni di final fantasy con alleati improbabili, sfortune incredibili e ca**ate!
END
 

^Deedlit^

Nuovo utente
2 Aprile 2008
33
0
1
34
Al momento sono arrivata al quarto di xxxHolic e vorrei proseguire, poi per il resto non sto leggendo molto >_>
 

Katerina

Polemica Pignola
25 Settembre 2007
184
0
6
39
www.katerinacosplay.com
Io ne compro decisamente troppi (sto avendo notevoli problemi di spazio, ultimamente)

Zetman
Naruto
Bleach
Erementar Gerad
XXX Holic
Tsubasa Reservoir Chronicle
Death Note
La Luce della Luna
Berserk
Cat Street
Hikaru no Go
La Principessa Splendente
Neo Genesis Evangelion
Host Club
Vita da Cavie
Saint Seya (I Cavalieri dello Zodiaco)
Saiyuki Reload
Letter Bee
Le Mille e una Notte
Elemental Gerad_ Flag of Blue Sky
Ludwing

Per fotuna che sono tutti bimestrali nella migliore delle ipotesi, e "aspettiamo che esca nuovo materiale in Giappone" nella peggiore.

Ne avrò tre o quattro che escono mensili.
 

God Sephiroth

Supernova...
23 Gennaio 2009
9
0
1
34
Allora....

Attualmente sto leggendo:

Naruto
Bleach
One piece
Full metal alchemist
Claymore
Berserk

Ne ho molti altri, solo che ho letto tutta la serie fino alla fine, quindi non serve scriverli in questa sezione