X360 Che ne pensate di Halo Wars???

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Halo Wars è un gioco caratterizzato da diversi tratti distintivi, anche senza andare a prendere in considerazione il "giocatore" vero e proprio: è il primo spin-off basato sull'universo di Halo, il primo gioco della serie a non essere sviluppato direttamente da Bungie, uno dei pochi RTS costruiti appositamente per Xbox 360 e infine è anche l'ultimo gioco in assoluto creato dal team Ensemble Studios...:love:
Vorrei sapere essendo il primo spin-off di questa serie che ne pensate???

Secondo me è bellissimo perchè si differenza da quel sparattutto che è Halo!!!:noworry: :love:

Ultima modifica da un moderatore:
Fa schifo, me lo sono fatto prestare (fortunatamente) e non l'ho comprato.
Non ci si capisce niente, io pensavo che si controllava dall'alto la tua squadro solo come introduzione, e invece andavo avanti e rimaneva così.
Devi spostare tu tutti i personaggi e le macchine, dirgli di attaccare ecc...

Bruttissimo, non potevano far di peggio.

Fa schifo, me lo sono fatto prestare (fortunatamente) e non l'ho comprato.
Non ci si capisce niente, io pensavo che si controllava dall'alto la tua squadro solo come introduzione, e invece andavo avanti e rimaneva così.
Devi spostare tu tutti i personaggi e le macchine, dirgli di attaccare ecc...

Bruttissimo, non potevano far di peggio.

Si ma è proprio così perchè è la modalità di gioco così :noworry: Io lo adoro perchè avendo giocato a Commander e conquer e red alert mi hanno fatto piacere questo stile di gioco :love:

Mah,io penso che gli RTS,e quindi di conseguenza anche Halo Wars,siano adatti solo a girare su pc.Con il joystick è troppo caotica e confusionaria la cosa.Stessa cosa vale per tutti gli RTS su console,come ho detto prima,come ad es. R.U.S.E di cui ho provato la demo.Ve lo giuro;non si capiva niente!!Alla fine i giochi RTS su console si potrebbero considerare dei RTMA (Real time maker and attack,acronimo inventato da me) senza Strategy.

Il Gladiatore, io faccio fatica a comprenderti.
Sei stato bannato per una settimana, torni (e ne siamo contenti) e non solo continui a spammare in un thread di faq dove post solo te, ma adesso apri un thread copiando e incollando materiale da un'altra fonte.

Dimmi te, che dobbiamo fare?

Il Gladiatore, io faccio fatica a comprenderti.
Sei stato bannato per una settimana, torni (e ne siamo contenti) e non solo continui a spammare in un thread di faq dove post solo te, ma adesso apri un thread copiando e incollando materiale da un'altra fonte.

Dimmi te, che dobbiamo fare?

Allora alla FAQ ora ti ho risposto in PM ma a questo non l'ho copiato!L'ho preso da una mia recensione in un altro sito...

concordo con Crankdestructor per il fatto che gli RTS dovrebbero essere solamente per PC, perchè l'azione altrimenti è troppo caotica e perchè il mouse è adir poco essenziale per una gestione veloce e fluida della situazione. L'unico RTS salvabile per console è Tom Clancy's EndWar imho, semplicemente per il fatto che i comandi sono vocali.

Indietro