Varie che più scemi non si può

Vivi il mago nero

Mago Provetto
CARTONI o BIDONI 2: Che shock!
Ash:Vai pikachu, tuonoshock!
Team Rocket: NOOOO!!!!! Aspetta, ne possiamo parlare, sempre con questo finale avremo dei cali per questo cartone
Ash: è vero, allora tuonoshock al contrario!!!!!!!!!!Vi fa andare sottoterra
Pikachu capisce un'altra cosa e il gruppo di ash va alla velocità della luce, e atterra su bevelle, cosa succederà?
Atterrano su ixion che li fa andare in coma, si risvegliano e sono nell'ospedale moguri, lì vedono vivalollo e infrangono le leggi di finalfantasy e la storia non finisce, quindi vanno a sconfiggere vivalollo x non far ridere il mondo intero, i moguri intanto si fanno la siesta (lo sapete che sono spagnoli in fatto di dormire?) e lui va nel monte kicavoloè, sta a faccia a faccia contro vivalollo,
Ash: ti sconfiggerò, non arain ridere il mondo intero!
vivalollo:e xkè no? che c'è di male nelle risate?
Ash: c'è che ai funerali uno dovrebbe piangere non ridere!
vivalollo: ma le io faccio ridere anche i morti che tornano vivi!
Vivi: eccomi! Tornano come me? Cioè di nebbia? Fantastico! anzi fantasmagorico!
Casper: avete detto qualcosa di fantasmagorico?
Il trio di Ciccia Puzza e Molla: Eccoci, pelleeosa!
la gente normale: aaaaaaaah! i fantasmi!
vivalollo:ma da dove spunta fuori tutta questa gente?
Zenigada: avete detto a-gente?Dov'è Lupen?
Lupen: Eccomi, non mi prenderai mai!
Vivi: cco perchè si chiama "Cartoni o bidoni?"
Io: che c'hai da ridire?
Vivi:potebvi fare meglio!
Io:provaci tu, al massimo farai una stuppidaggine!
Rikku: Se sono stupida e faccio le stupidaggini battiamo le mani *clap clap!*un'altra volta *clap clap*, *Rikku vede Yuffie ch ruba il chocobo d'oro* come osi, il mio tessorro!!!!
§Yuffie: no, è il mio tessorrro!!!!!!!
*Si innamorano e diventano lesbiche e fanno come Tifa e Aeris*
Impresario: Se sono l'impresario (musichetta), apriamo il sipariooooooooooooooo!!!!!!!!
*vivalollo e Ash si danno le botte in testa e dicono che sono Napoleone e Garibaldi*
Dottor Totto: Ci sono pure io, il signor Totto!
Tutti: c'è il motto!
Io: sì, Fratelli d'Italia...
Tutti: ma nò, quello giapponese!
Io:chin quan cin cion ciun chan!
Tutti: Quello è cinese!
Io:Stain Frankenstain!!!...
Tutti: Tedesco
Io: Allons enfant de la patriee...
Tutti: Francese
e il resto così per tutto il giorno, alla fine vivalollo fu ricoverato insieme a me ed Ash nell'ospedale dei moguri x un giorno prima di riprenderci
FINE
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Un'agghiacciante eperienza cinematografica

La Bahamut Zero productions
presenta


AERIS
non deve morire


-------------------------------------------------------
1997

VENERDI

Uffici dirigenziali della Squaresoft, Tokyo, ore 17.29

Segretaria: << Si, Senpai, tutto è stato sistemato per l'incontro con la stampa europea la settimana prossima. >>
Hironobu Sakaguchi: << La ringrazio infinitamente, Signorina. Ora mi affretto a ritornare a casa, prima che mia moglie ed i bambini si preoccupino non vedendomi rientrare al mio solito orario. >>
Segretaria: << A presto, Senpai. (inchino) E, se posso permettermi... >>
Sakaguchi San: << Ma certamente, Signorina. >>
Segretaria: << Sono convinta che i critici apprezzeranno moltissimo il suo nuovo lavoro. >>
Sakaguchi San: << ... Ehm. Si. Lo spero. Arrivederci. >> (inchino)


Strada montana, ore 19.36. Mr Sakaguchi ha difficoltà nell'orientarsi a causa della improvvisa tempesta di neve che imperversa. E' solo alla guida della sua auto; sul sedile del passeggero la borsa di pelle contenente le prime copie in Cd-Rom del suo nuovo lavoro che sta per essere presentato al mondo.

Sakaguchi San: << Oh, per tutti gli Spiriti... E' una vera e propria tempesta... Chiamerò a raccolta le Forze Guardiane degli antenati e col loro aiuto sono sicuro che... >>

D'improvviso un cervo compare davanti l'auto tra la neve, Mr Sakaguchi sterza di scatto per evitarlo finendo fuori strada, precipitando con l'auto in precipizio non molto alto. Perde i sensi, gravemente ferito. Sarebbe la fine, se...

Ombra Misteriosa: << ... >>

Una figura corpulenta e scura sfida la tormenta e forza la lamiera dell'auto ormai ridotta ad un rottame. Ne tira fuori il corpo privo di conoscenza di Hironobu Sakaguchi portando con sè anche la borsa di pelle.


MARTEDI

Brahne: << Ben svegliato, Hironobu...! >>
Sakaguchi San: << ...? D-Dove sono..? >>

Hironobu Sakaguchi si trova immobilizzato nella casa montana, isolata dal mondo, di Brahne Alexandros. Le sue gambe sono in condizioni terribili, ed è costretto a letto.

Brahne: << Sei a casa mia. Ti ho trovato, curato e salvato da morte certa. Ci vorrà molto prima che tu possa tornare a caminare, ma ci sarò io qui per te, ti darò le amorevoli cure di cui hai bisogno. Oh, Hironobu, io sono la tua più grande ammiratrice! >>
Sakaguchi San: << D-davvero...? OOOuch...! >>
Brahne: << Le ferite devono farti molto male... Ecco prendi questo, è per il dolore. Oh, Hironobu... Io so tutto di te, e adoro la saga di Final Fantasy... Ho giocato a Final fantasy I, e a Final Fantasy II, al III, a Final Fantasy IV, oh, quello è bellissimo, e a Final Fantasy V, e al tuo ultimo capolavoro, Final Fanttasy VI... Sai... io mi sento un po' come Terra e Celes... Come divisa tra due mondi, tra sogno e realtà, è come se volassi... E ora che tu sei qui con me... Rimarremo insieme per sempre. >>
Sakaguchi San: << !! I-io... Io non... Beh... Grazie infinite per avermi salvto la vita. Ma perchè non hai ancora chiamato un ospedale, o la mia famiglia, o... >>
Brahne: << Hironobu... ho notato che in quella borsa hai il tuo nuovo capolavoro... Final fantasy VII... Sarebbe un onore se tu mi permettessi di giocarci, prima di chiunque altro... Come minimo me lo devi, NON CREDI?? >>
Sakaguchi San: << Credo... Credo di non avere altra scelta... Oooh... che dolore... le mie gambe... >>
Brahne: << Oh, mille grazie, Hironobu... Te ne sarò sempre riconoscente! Ora riposa... A dopo, amore mio. >>

MERCOLEDI

Brahne: << Hironobu! Che grande capolavoro hai creato... Già lo adoro! >>
Sakaguchi San: << Brahne... ti prego, ora chiama qualcuno, il tempo è tornato bello, le strade sono praticabili, portami all'ospedale, ho bisogno di... >>
Brahne: << Sei un vero poeta... il Materia System, e che storia avvincente... Con chi si metterà Cloud? con Aeris o con Tifa? Oh, no, non dirmelo, voglio scoprirlo da sola! Ma spero tanto Aeris! ^_^ E che triste la storia di Sephiroth! Oh, sono arrivata al Tempio degli Antichi... non vedo l'ora di finirlo! >>
Sakaguchi San: << ... Brahne... >>

GIOVEDI

Cielo nero, pioggia scrosciante, ore 23.06

Sakaguchi San: << ZzzZz... Ulp!! >> ~ KRAAAK!! *un fulmine illumina la stanza con un frastuono*
Brahne: << MALEDETTO ASSASSINO! ME L'HAI AMMAZZATA! >>
Sakaguchi San: << B-Brahne! Cerca di capire... il dolore per la perdita di mia madre... >>
Brahne: << L'HAI UCCISA, E' TUTTA COLPA TUA! HAI UCCISO AERIS, AERIS NON DEVE MORIRE!! RIPORTALA QUA!! >>
Sakaguchi San: << Non... non è così che funziona, quella è la storia, Aeris è morta ormai, era il suo destino, ma farà ancora grandi cose, è lo spirito che conta, e... >>
Brahne: << LO SPIRITO?? TU ORA BRUCERAI QUESTO GIOCO DISGUSTOSO! E NE PROGRAMMERAI UN ALTRO, IN CUI AERIS RITORNERA' IN VITA... o ti giuro che non dovrai più preoccuparti per le tue gambe!! >>

------- fine della prima parte -------
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Bahamut Zero ha detto:
Hironobu Sakaguchi: << La ringrazio infinitamente, Signorina. Ora mi affretto a ritornare a casa, prima che mia moglie ed i bambini si preoccupino non vedendomi rientrare al mio solito orario. >>
Segretaria: << A presto, Senpai. (inchino) E, se posso permettermi... >>
Sakaguchi San: << Ma certamente, Signorina. >>
xkè gli hai cambiato nome?
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
vi anticipo qualcosa sulla prossima puntata di "CARTONI o BIDONI?", si parlerà della Pippostation, x maggiori informazioni guardate il thread nella sezione FF cafè "PSX=PS10?"
 

Exterminator

o.O che è sta cosa?
Bahamut Zero ha detto:
sei piccolo x capire, Vivi... il film è Misery non deve morire, un horror famosissimo.

Bahamut non far così che lo confondi :D

oddio però misery è bellissimo, mi piace soprattutto quando prendono in giro tutti (ci sarà qualche doppio senso? mah... :rolleyes: )

P.S. continua con la fiction lol
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Exterminator ha detto:
Bahamut non far così che lo confondi :D

oddio però misery è bellissimo, mi piace soprattutto quando prendono in giro tutti (ci sarà qualche doppio senso? mah... :rolleyes: )

P.S. continua con la fiction lol
in che senso mi confonde?
 
Top