Dai creatori di
"Harry ti presento Selphie", e
"Un pesce di nome Ward", l'attesa seconda parte dell'imprevedibile conclusione della serie di punta di questa rete!
Spammatore: << Tanto lo sanno tutti come finisce! Will si sposa con Karen! >>
<@BZero> sets mode -v Spammatore
Spammatore: << >>
BZero: << .... >>
Hellsing86: !radio
Casa Strife, ultima puntata ******
Something Aeris this way goes (seconda parte)
Aeris: << YAAAAH!! >>
Tifa: << AYAYAYAYAYAHHH!! >>
Aeris: << UATA'!! >>
Tifa: << EYAAAAGH!! >>
Aeris: << Puff... ti arrendi... ? >>
Tifa: << Anf... Mai! >>
Aeris: << Non puoi nulla contro i morti! Abbi rispetto come tutti i giapponesi! >>
Tifa: << Ma io sono l'invincibile cameriera guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie! >>
Aeris:: << Si, ho letto la fanfic ambientata nel tuo bar! Tornatene a pulire i cessi, che è meglio! >>
Tifa: << Ma zitta, che sei buona solo per la fossa biologica, ormai! Dovrebbero venderti in bustine! >>
Aeris: << Almeno non sono una battona rifatta e balenoide ottusa e complessata! >>
Tifa: << Maledetta! Di' pure addio al maxi vibratore ergonomico modello Balflear che volevo regalarti a Natale! >>
Aeris: << NOO! IL MAXI VIBRATORE ERGONOMICO MODELLO BALFLEAR... NOO! >>
Cloud: << ?? Modello chi? >>
Tifa & Aeris: << GRRR! >>
*Le due si picchiano di santa ragione*
Tifa: << Final Heaven! >>
~ BOOM!
Aeris: << Verdetto Divino! >>
~ WHIIIRL!!
Tifa: << 4x Cut! >>
~ ZACZACZACZAC!
Aeris: << Sancta! >>
~ SLAAASH!!
Kimahri: << Attivazantetsu! >>
*pif*
*Lo scontro infuria, ma nessuna delle due sembra prevalere. Finchè...
Vincent: << Basta. >>
Tifa & Aeris: << ??? >>
Vincent: << Quello che fate è inutile. Sono dieci anni che questa rivalità va avanti. In qualità di personaggio segreto e protagonista di due spin off vi ordino di smetterla, galline! >>
Tifa & Aeris: << Galline ??? >>
Vincent: << Si; non vi ho mai sopportato; secondo voi perkuè stavo sempre chiuso in bagno mentre volavamo a bordo dell'Airship? >>
Aeris: << Beh... Pensavamo volessi la tua privacy... >>
Tifa: << Roba da maschi, insomma! >>
Vincent: << NO! Quello KWE' sto cercando di dirvi è KWE'... ! >>
Cloud: << Ehi, ma quello non è Vincent! Ha indosso il suo mantello, ma... >>
Tifa & Aeris: << E' UN POLLO GIGANTE! >>
Quina: << POLLO?? BOONO! >>
Tutti: << E questa chi e?? >>
Vincent: << Wark! Wark! >>
Quina: << Viè 'n po' qua che me te magno! >>
*Quina insegue Chocovincent per la chiesa brandendo la Fororchetta con la musica di Benny Hill in sottofondo*
Cloud, Tifa & Aeris: << ..... >>
Reno: << Avete mai notato che la musica di Benny Hill è stranamente simile al Chocobo no Theme di FF7?? >>
Tifa: << Reno! Elena! Tseng! E... Rude :loves:! >>
Rude: << .....
>>
Cloud: << ..... Grrr! >>
Tseng: << Tifa! Sei una delusione! Avevi una missione ben precisa! Ed ora eccoti qui a perdere tempo! E questa musica ridicola, poi... E chi è quella cicciona?? >>
Tifa: << Senpai, io... Sono stata distratta da lei... Aeris! E' tornata dall'oltretomba per offuscare la mia popolarità! >>
Aeris: << So' dieci anni che tutti ti conoscono come 'la rivale di Aeris'! Rassegnati! Sarà così per altri dieci anni, l'ha deciso la Square-Enix! >>
Tifa: << Adesso basta!! Ti ucciderò un'altra volta! >>
Elena: << Ma non l'aveva uccisa Sephiroth
?? >>
Quina: << Ma de che! Svejate! O sanno tutti ormai! >>
Tseng: << Ad ogni modo... Sei sollevata dall'incarico, Tifa! Reno, Rude, Elena, liberatevi di lei!>>
Tifa: << !! Cloud! Aiutami!! >>
*Ma Cloud sta nel frattempo prendendo il sole riflettendo i raggi con uno specchio pieghevole*
Cloud: << Eh?? Cosa? >>
Tutti: << ..... >>
---------- Fine della seconda parte! Sembra che la cosa andrà per le lunghe...-----------