ciao!
ho letto le vostre fan fictions: sn bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
volevo cimentarmi anche io in una storiella, certo nn fa ridere cm le vostre ma ci voglio provare!
chiedo scusa dall'inizio se offendo il vostro pg preferito, ma si sa, sn malata di mente!!
nn tardo oltre e vi presento il primo giorno del mio colossal:
DAL DIARIO DI LULU
giorno 1
dedicato al culto x la mia pelle liscia e vellutata
Oggi Wakka ha portato nel tempio una mezza checca isterica che continuava a farneticare che l'umidità del tempio gli arricciava i capelli e gli ingrigiva la tinta bionda.
ha continuato cn questa tiritera (che addirittura sovrastava la nenia funebre del naos) x 3 ore al chè presa dall'emicrania l'ho abbrustolito.
stupido tacchino nemmeno ti conosco e già mi hai rotto le p..le una volta.
se pesco Wakka lo castro!!!!!!
intanto yuna è uscita dal naos.
CA..O SE E' CAMBIATA!
prima era inguardabile ma ora batteva di gran lunga quella cessa di stefania nobile!!!!
stava x cappottarsi dalla scala ma lo yeti del gagazet l'ha afferrata al volo.
dopo averla vista in faccia gli è preso un infarto fulminante e ha mollato yuna che è svenuta x il colpo in testa causato dalla caduta.
così io e quello stolto di wakka abbiamo dovuto portare fuori due dementi mentre quel frocetto continuava a lamentarsi.
che compagnia di m...a
come se nn bastasse quell'ameba tinto di biondo ha continuato a blaterare di una città che ormai è polvere, di essere una star del blizzbal e di avercelo grosso.
tutte balle.
se spera di conquistarmi arruffando le penne come un gallo ingrifato si sbaglia di grosso.
io sono una VERA DONNA
Incommensurabilmente Gnocca, Lulu
vi è piaciuto? nn siate troppo severi cn me nn sn ai vostri livelli! se tutto va bene e se vi piace pubblicherò il secondo giorno. fatemi sapere se vi piace!