Varie che più scemi non si può

Vivi il mago nero

Mago Provetto
sarayuna88 ha detto:
ciao! :D :D :D
ho letto le vostre fan fictions: sn bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
volevo cimentarmi anche io in una storiella, certo nn fa ridere cm le vostre ma ci voglio provare! :D :D
chiedo scusa dall'inizio se offendo il vostro pg preferito, ma si sa, sn malata di mente!!
nn tardo oltre e vi presento il primo giorno del mio colossal:
DAL DIARIO DI LULU
giorno 1
dedicato al culto x la mia pelle liscia e vellutata

Oggi Wakka ha portato nel tempio una mezza checca isterica che continuava a farneticare che l'umidità del tempio gli arricciava i capelli e gli ingrigiva la tinta bionda.
ha continuato cn questa tiritera (che addirittura sovrastava la nenia funebre del naos) x 3 ore al chè presa dall'emicrania l'ho abbrustolito.
stupido tacchino nemmeno ti conosco e già mi hai rotto le p..le una volta.
se pesco Wakka lo castro!!!!!!
intanto yuna è uscita dal naos.
CA..O SE E' CAMBIATA!
prima era inguardabile ma ora batteva di gran lunga quella cessa di stefania nobile!!!!
stava x cappottarsi dalla scala ma lo yeti del gagazet l'ha afferrata al volo.
dopo averla vista in faccia gli è preso un infarto fulminante e ha mollato yuna che è svenuta x il colpo in testa causato dalla caduta.
così io e quello stolto di wakka abbiamo dovuto portare fuori due dementi mentre quel frocetto continuava a lamentarsi.
che compagnia di m...a
come se nn bastasse quell'ameba tinto di biondo ha continuato a blaterare di una città che ormai è polvere, di essere una star del blizzbal e di avercelo grosso.
tutte balle.
se spera di conquistarmi arruffando le penne come un gallo ingrifato si sbaglia di grosso.
io sono una VERA DONNA
Incommensurabilmente Gnocca, Lulu

vi è piaciuto? nn siate troppo severi cn me nn sn ai vostri livelli! se tutto va bene e se vi piace pubblicherò il secondo giorno. fatemi sapere se vi piace! :D :D :D :D
Belliffimo il diario di lulu, vogliamo il 2, pleafe!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Bahamut Zero ha detto:
VERAMENTE il TIF-osi l'ho inventato io ben prima che tu portassi la discutibile presenza su questo forum (skerzoo :D), cercando di emulare le mie storie che sono migliori delle tue fin dai tempi di "una fantasia infinita" (ma suuu :D), accontentati di un onorevole secondo posto (ma daaaai :D) e accetta senza complessi la tua manifesta inferiorità (non è verooo :D), nonchè quella di Tifa nei confronti di Aeris (invece questa è vera u_u)

Esaltato...la fantasia non è per tutti! E la classe non è acqua! E si stava meglio quando si stava peggio! Ma soprattutto tira più un pel di fi*a che un carro di buoi!

Memento: Io gioco a FF da secoli ormai! Tu sei ancora all'ABC di questa saga! Credo che presto ti regalerò il best seller "FINAL FANTASY FOR DUMMIES", sperando non sia troppo complesso.

Prima ancora che venisse creato il personaggio di Tifa, io avevo già modellato quella orribile battuta e tutti i suoi derivati su di lei!

P.S. Tifa ha un'arma finale con 8 posti per le materie! A quanto ricordo, prima che Aerith morisse, anche se saltuariamente la usavo, lei ne aveva solo 7! Oh povera...un altro punto a suo sfavore! Persino Yuffie si prende gioco di lei ormai!

P.S.2 (che non sta per playstation 2) Anche Sephiroth si è sempre ritenuto superiore a Cloud...ma, ops, che miserrima fine ha fatto?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
povero, POVERO lollo. (sorriso di commiserazione)

tralasciando il fatto che mi hai dato del Dummy of FF, e tralasciando anche la questione Aeris / Tifa, tralasciando la diatriba sulla armi finali che si, certamente sono la cosa più importante (come le tette) della caratterizzazione di un personaggio, tralasciando il fatto che Sephiroth non ha fatto proprio NESSUNA fine, nonchè Aerith, e tralasciando pure il fatto che da mesi predichi la putrescenza smentita dai fatti del corpo della flower girl con un accanimento tipico di chi vuole nascondere la realtà o non vuole accettarla, tralasciando tutto questo direi che possiamo chiudere qui la piccola pseudo discussione.

(so che non devo ricordarlo a te, ma x notizia di tutti dico che qui si parla in termini sanamente ironici :>, che del resto sono i migliori per affermare la realtà, a mio avviso)
 

squall_trance

gotenks super sayan
ok ora tocca a me,ma non sono bravo come voi:
una breve storia erotica

rinoa:ah,siii vai squall mettilo dentro
squall:pant,è faticoso ma otterremo la giusta ricompensa
rinoa:vai squall ce l'abbiamo quasi fatta ahh siii!!!
squall:eccolo è entrato,che goduria
rinoa:mamma mia non avrei mai pensato che spostare i mobili fosse così faticoso
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
***LA MORTE DI AERITH***

Sephiroth ha appena trapassato da parte a parte il corpo della povera Aerith, che ora giace esanime al suolo...
Cloud:"No---o! Come puoi aver fatto questo, lurido essere che non sei altro?!"
Sephiroth:"Beh ecco è stato relativamente semplice! Vi ho attirato qui giù, poi mi sono nascosto su quella sporgenza e ho piazzato un muffin al cioccolato in questo punto. Così lei si è avvicinata e mentre lo gustava, l'ho trapassata con la mia spada!"
Cloud:"Te la farò pagare! Affrontami da uomo a uomo!"
Sephiroth:"Vorrei tanto ciccio! Ma siamo ancora nel disco uno e tu mi affronti alla fine del 3! Quindi non posso...mi dispiace tanto ma niente!" e così dicendo si dissolve in una nube flautulente lasciando dietro di sé l'ennesima Jenova.
Cloud:"Vai Cait Sith! Pensaci tu! Ehi Cait Sith??? ... ... ...Maledetto ce l'ha fatta un'altra volta!"
Dopo aver sconfitto il mostro, Cloud si riversa su Aerith in un misero compianto...
Cloud:"Oh no! Perché mi hai lasciato? Non potevi farlo! Non dovevi! Avevamo appena trovato la tua arma finale nel forziere! Ora mi toccherà venderla, la Princess Guard! E tu non sei nemmeno un a principessa cmq ora che ci penso!... ...*miseri singhiozzi*... ...Avevamo già fatto dei progetti per il nostro futuro nel secondo e nel terzo disco! Avevo persino comprato i fiori da te all'inizio del gioco, fingendo di non conoscerti benché sia la 20esima volta che ricomincio il gioco!"
Tifa:"Ma dai! Che fa finta! Guarda, lasciami venire me! *scuotendo Aerith* Avanti Aeris o Aerith o come ti pare, non fare la finta morta! Le prime volte faceva ridere, ora sta cominciando a stancarmi questo scherzo da Ancient! ... Maledetta, alzati! Ti sei pure fatta quel giro panoramico con Cloud al Gold Saucer, e adesso, cara la mia sgualdrina, lo fai anche soffrire così? Mentre io gli sbavo dietro da quando avevamo 2 anni! Eh no! Questa farsa deve finire!"
Cloud:"Ma voi non capite! Aerith è morta---a! E non aveva nemmeno mai usato quella materia che teneva impigliata fra quei suoi untissimi capelli! ...Ecco appunto cara Aerith; questa me la devi proprio spiegare! Che cavolo la tenevi a fare là? Si era forse appiccicata e non riuscivi più a cavartela? Oppure essendo essa fuori dal tuo campo visivo, te ne eri dimenticata? ... *tornando a piangere* Certo, che non puoi rispondermi! Non potrai mai più! Maledetto Sephiroth, se solo..."
Yuffie:"Scusa eh! Non per insultare la tua intelligenza, però nell'inventario ci sono ancora 25 phoenix down! Usa il comando Item e falla rivivere no? Altrimenti c'è sempre Red XIII che sta indossando la materia Life!"
Red XIII:"Già è vero! Proviamo!"
Red XIII & Cloud:"Phoenix Down! Life1! E già che ci siamo, Life2!!"
Cait Sith:"Limit Dice!"
Cloud:"Ah ben tornato eh! No, ma fai pur con comodo! E poi che cosa ci azzeccano adesso i tuoi Dice?"
Cait Sith:"Niente, ma visto che non me li fai mai usare perché sono un personaggio scadente, ho voluto vedere come funziona la mia limit! Magari era una super magia curativa che riesuma tutto il party con il massimo degli HP e lancia su tutti la magia Wall!"
Risata generale per circa 2 minuti. Cait Sith, offeso nel profondo, raccoglie i dadi lanciati addosso ad Aerith e se ne va.
Cloud:"Curiosa come cosa! Aerith è ancora morta! Scusate, qualcuno sa perché 'sta sfigata, cioè la mia adorata, giace ancora morta? Voglio dire: per quale complesso meccanismo l'ho riesumata circa una dozzina di volte quando moriva in battaglia, mentre ora la Coda di Fenice non funziona?"
Tifa:"Ci sono! Forse è in status Zombie!...Ora ci penso io!...Bahamut Zero!"
Aerith:"Ma che cavolo fai *******?!"
Cloud:"Eh infatti! Che cavolo fai!? *poi con sguardo speranzoso verso Aerith* Ma tu hai parlato amore mio! Aerith mi senti?"
Red XIII:"No lasciala stare! Era solo uno spasmo involontario!"
Cloud:"Ma si può sapere, Tifa, che cavolo intendevi fare con quell'invocazione?"
Tifa:"Ehm scusatemi! Avevo sentito dire che Bahamut Zero serviva a lanciare un potente incantesimo Areiz! (eh eh eh)" sguardo malefico-sadico.
Cloud: guardandola perplesso con l'aria di uno a cui non l'hai data a bere "Certo e io sono Squall! ...Ma secondo te perché Bugenhagen ce l'ha sbolognata così volentieri? Perché Bahamut Zero è l'invocazione chiaramente più inutile del gioco e poi sinceramente non so nemmeno che faccia abbia questo Bahamut Zero! Se se la tirasse un po' meno e scendesse invocato come tutti gli altri magari...anzi no vah! Sta bene dove sta!"
Tifa:"Va beh! E ora che si fa?"
Cloud:"Almeno ci avesse lasciato quella sua materia! E invece l'ha lanciata in sto lago...io non mi tuffo di certo a prenderla! Se no poi i capelli come me li rifaccio?"
Tifa:"Ah io nemmeno! Sarà tutta sporca di unto e forfora, a regola che su tutto il pianeta non c'è nemmeno una doccia funzionante!"
Cloud:"Cmq a me sta un po' sulle balle 'sta cosa che lei muore definitivamente! E sinceramente mi terrorizza! ... E se anche noi un giorno dovessimo morire definitivamente? Nel senso che nemmeno una Phoenix Down ci potrebbe far rivivere!"
Yuffie:"Scusa eh! Ma ciò non è possibile! Proprio questa mattina, mentre Vivalollo stava affrontando lo scontro finale con Sephiroth, siamo stati colpiti da una supernova che ha distrutto l'intero sistema solare, ma non noi! ... Cosa altro può ucciderci a questo punto? ...Sinceramente sto cominciando a pensare di essere immortale!"
Tifa:"Sì infatti! Questa bamboccia di Aerith era destinata a fare quella fine! Pensa te: ci è rimasta con un colpo di spada all'intestino, figuriamoci con una meteora!"
Cloud:"Beh forse hai ragione...in tal caso chiederò a Vivalollo di acquistare un'Action Replay, così anche se Aerith non rientrerà mai ufficialmente nella storia, almeno potremo consumare il nostro amore un paio di volte!" sgomitando in modo ammiccante a Yuffie.
Yuffie:"Eh mandrillone! Te la volevi fare eh!?"
Tifa: su tutte le furie "Screanzato!" e se ne va via.

***FINE***
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
buah buah buah!!!



e bravo vivalollo! bellissima storia! continuate così! bellissimo sto thread! le risate! uhuhuh!

vivalollo ha detto:
Ma secondo te perché Bugenhagen ce l'ha sbolognata così volentieri? Perché Bahamut Zero è l'invocazione chiaramente più inutile del gioco e poi sinceramente non so nemmeno che faccia abbia questo Bahamut Zero! Se se la tirasse un po' meno e scendesse invocato come tutti gli altri magari...anzi no vah! Sta bene dove sta!"
è proprio divertente! pensa che è così richiesto che ha avuto una parte in Final Kingdom!

beh comunque mi vedo costretto a postare la VERITA' sulla morte di Aeris, dopo questa serie di menzogne.
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Vivi il mago nero ha detto:
Ora ne faccio una io
Cartoni Rovesciati

Vivi:Quina, Gidan, Daga, io vado x l'avventura, nn ne posso + di stare a combattere mostri, mi hanno offerto un posto i Gostbusters, ora catturerò i fantasmi-ormai allora i figli di Vivi erano tutti dirigenti della Square-Soft, la cuscineria della Square-enix.
Dopo un po' di tempo incontra un uccello nerastro bruttissimo che si trasforma in piovra
???:eccoti fratello, noi siamo le piovre nere, siamo extra-finalfantasiani sudditi di Ansem che vogliamo conquistare il mondo con lui e tu caro mio, sei una piovra nera, xchè ti sei messo sto vestito che ti copre? Sii ciò che sei-
Allora Vivi si toglie i vestiti, sì, è proprio una piovra nera!- andiamo a conquistare il mondo!
???2:Non lo farete, malvagie creature, io ve lo impedirò, io, l'assistente di Muteching, colui che farà regnare sempre la pace, la giustizia e... il miele: Whinnie the pooh!
???3:Hahaha! Noi i predatori del tempo aiuteremo le piovre nere e ti sconfiggeremo, Pooh!
???4:Io il cosmopavone ve lo impedirò
Vivi:c'è qualcun altro?
???5:Sì, io, Atreiu, aiuterò Final Fantaworld, un paese di Fantàsia.
???6:E io sto contro il bene, An....tonio, un delinquente chitarrista
Vivi:E sapete che ve dico? C-che m'avete s-stufato!C-caos di Zeus!
Allora si riveste e torna a casa
Gidan:Come è andata l'avventura? Malissimo, fatemi posto nel Party!
Intanto nel giardino dei 100 acri...
Pimpi:Whahahahaha!Ora che nn c'è più Pooh potrò conquistare il mondo!
Alla prossima puntata saprete:
Chi è in realtà pimpi, il giardino del Jurassico è riaperto, questo e molto altro ancora su CARTONI ROVESCIATI
delle mie storie cosa ne pensate?
 

Raphael90

Archangel of Wind
vivalollo ha detto:
Yuffie:"Scusa eh! Non per insultare la tua intelligenza, però nell'inventario ci sono ancora 25 phoenix down! Usa il comando Item e falla rivivere no? Altrimenti c'è sempre Red XIII che sta indossando la materia Life!"

quello ke ho insistentemente provato :D

cmq belle storie continuate tutti così ;)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
la VERA morte di Aerith

...al contrario di quella raccontata da Vivalollo.

Colpo di Masamune.

Sephiroth: << ..... >>
Cloud: << ..... >>
Aeris. Il suo sorriso si spegne, strabuzza gli occhi. E' la fine.
Sephiroth estrae la spada, misteriosamente per nulla sporca del sangue dell'Ancient.

Tifa: << Quante scene! Si vede lontano un miglio che è tutto un trucco! >>
Intanto Cloud piagnucola in sottofondo: << Aeris wil no longer cry, laugh or get angry... >>
Tifa: << Ma non si accorge che è tutta una finta? Lo sanno tutti che alla fine del gioco poi quella ritorna! >>
<< My eyes are burning ... my mouth is dry... >>
Tifa: << Si, si... che grande pathos... andiamo, ora, che inizia Uomini e Donne! >>
<< How about MY emotions?? MY feelings?? >>
Tifa: << Quanti sensi di colpa! Potrebbero farci sopra un film! >>
<< Are you trying to tell me that you have feelings too? >>
Tifa: << E' la millesima volta che sentiamo questa conversazione... c'è gente che carica apposta l'ultimo salvataggio per assistere a queste scene patetiche! >>
<< Of course! >>
Tifa: << BEEEP! Risposta sbagliata! >>
<< Poor Cloud... You think that you have feelings... >>
Tifa: << Ooh, la scena madre! >>
<< Because you are.... >>
Tutti: << YOU'RE JUST A PUPPET! ECCHEPPALLE! >>

Aerith's Theme.....

Cloud stringe l'inerme Aeris tra le braccia.... ha perso il suo unico grande amore.

Tifa: << Ma che schifo, non la toccare! E' MORTA! >>

*Tutti porgono ad aeris l'ultimo saluto... Persino Cid trattiene a stento le lacrime, Yuffie è disperata*
Tifa: << Ecco, ora tocca a me... allora, devo pensare a cose tristi, come quella volta che ho investito quel gattino col camioncino delle consegne... che figura ci faccio se non caccio manco 'na lacrimuccia...? Guarda cosa mi tocca fare per rimanere per altri due cd! >>
Cloud: << Sniff... sigh... sob... Tifa... non vuoi dare l'ultimo saluto ad >Aeris...? >>
Tifa (sbuccia forsennatamente chili e chili di cipolle): Si, sob... Eccomi, sigh... arrivo... (It's Showtime, girls!) BOOOOHH!! AERIS!! PERCHE', PERCHE' SEI MORTA! PANE E VIN NON TI MANCAVAN! L'INSALATA ERA NELL'ORTO... UNA CASA AVEVI TU! >>
Tutti: << ....? >>
Tifa: << Sarei dovuta morire io al tuo posto! così tu avresti avuto molti più fan, e molta più visibilità nel gioco, e le tue potentissime limit sarebbero state sfruttate! >>
Cloud: << Oh, Tifa... Non sapevo che tu le volessi tanto bene... anzi pensavo che ti stesse un po' antipatica... scusa se ho pensato tutte quelle cose orribili su di te... >>
Tifa: << Era la sorella che non ho mai avuto... Progettavamo di fare un FF7-2 vestite da battone armate di pistole, e... HAI PENSATO COSE ORRIBILI SU DI ME?? >>
Cloud: << Beh... solo una volta, o due! >>
Tifa: << Tu mi devi delle spiegazioni! Ora posa quel cadavere che dobbiamo parlare! >>
Cloud: << Ma... >>
Tifa: << Niente 'ma'! Puoi disfarti del corpo chiudendolo nella debug room! Chi vuoi che se ne accorga! >>
Cloud: << No... affiderò le spoglie terrene di questa creratura divina alla purezza dell'elemento acqua della Città degli Antichi... ecco, sta affondando... quanto simbolismo, quanti significati reconditi in queste scene... pensa che in una inquadratura io l'accompagno sul pelo dell'acqua, in quella subito dopo lei affonda nell'acqua profonda dieci metri e io non ci sono più... tutto per dare risalto ad Aeris nel suo ultimo viaggio, sfido chiunque a non commuoversi! che shock questo filmato, se nessuno ve l'aveva spoilerato! >>
Tifa: << Ma cosa ti fumi?? La lettiera di Red XIII?? Ma svejate! E' tutta 'na farsa, lei se la tira! Non come me, che sono umana, umile e fragile, PORCA DI QUELLA TR#%@! >>
Tutti: << ..... >>
Yazo, Loz, Kadaj: << Ciao, siamo un gruppo di ragazzi della Città degli Antichi, stiamo organizzando una comunità agricola per lo smog e l'inquinamento, cioè, per l'ecologgia, cioè, capito che te voglio dì? >>
Cid: << Lasciateci soli con il nostro dolore! abbiamo appena perso una cara amica, e voi siete in anticipo di più di due anni! >>
Yuffie: << Ma tu cosa ne sai? >>
Cid: << E' scritto chiaramente! i fatti di Advent children accadono 498 anni prima del filmato di Red XIII coi suoi pischelli misteriosamente avuti senza una compagna! >>
Vincent: << Ma quello non è ancora successo!>>
Kadaj: << Ma non è successo neanche tra due anni! >>
Tutti: << ??? >>
Cloud: << Io... io svengo... >>
*PLOP! E cade a malapena sorretto da Tifa*

Tifa: << Rompico@ç#%ni! Me lo stavo lavorando per bene! Avrò perso un buon mezzo cd di lavoro! Me la paghi! Giuro che te pisto! >>

Intanto due moguri hanno ripescato Aeris (si era impigliata tra le reti piene di tonni e materiale ittico vario): miracolosamente è ancora viva e tentano di rianimarla con un defibrillatore.

Aeris: << Hhhhh! >>
Kupò: << Carica 300! Libera, kupò! >>
FZZZ! - tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii_____________________________
Mogu: << La stiamo perdendo! la stiamo perdendo! >>
Kupò: << Ancora, ancora, ancora! >>
FZZZ! - tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii_____________________________ ti... ti... ti... /\__/\___/\__
Kupò: << E' VIVA! >>
Mogu: << Complimenti, dottore! >>

Tifa: << E così.... l'avete salvata.... >>
Kupò & Mogu: << Gulp! >>
Aeris: << T-Tifa... grazie al cielo... A-aiutami... >>
Tifa: << ....... Hasta la vista... baby! >> BLAAMM!

[fade to black]
 

Agilufo

- Shalafi -
Mamma! Sto ancora ridendo a crepapelle... di sotto in strada ho una folla che si sta chiedendo per che cavolo sto a ride come 'na jena...
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Cartoni rovesciati 3:Sephiroth, ti insegnerò io le buone maniere!​
Sephiroth:ti farò fuori, Aeris, è giunta la tua fine!
stava x ucciderla quando una figura misteriosa lo fermò
???:Nipotino mio! ma che fai con quella spada, puoi far male a qualcuno
S:chi sei tu, vecchia x intralciare il mio destino di ascesa!
???:Ora ti ascendo io x l'orecchio, nn mi riconosci? Sono io, la tua zia Minù
S:ma io nn ho nessuna zia!
Aeris:Grazie signora, può distogliere suo nipote dal conquistare il mondo e fare fuori la gente?
Minù:Hai fatto questo monellaccio!?
S:ehm, sì, no voglio dire, ma...
M:niente mà, ora ti sculaccio x bene e vediamo se farai ancora il cattivone!
S:eek:ra basta!Smettila!
Cloud:He he!Ora il vecchio sephiroth nn ci farà + niente!Possiamo andarcene
Minù:volete venire a casa mia, vi offro la cena
Red XIII:c'è anche x me?
M:ma certo gattone, farai compagnia a musette, la gatta-tigre + bella del mondo!
R:vengo volentieri!
A casa di minù dopo la cena...
M:eek:ra vi racconterò una favola:c'era una volta, tanto tempo fa, una bambina con il cappuccio rosso e x questo la chiamavano cappuccetto rosso, bla bla bla...
Tifa:ma quando smette sta qua,cloud?Cloud!Svegliati!
C:che? ah, bene signora, si è fatto tardi, noi dovremmo andare, arrivederci!
S:e mi lasciate con questa?Noooooooooo!!!!!!!
M:ciao ragazzi, tornate quando volete
Ma nn tornarono + e Sephiroth morì di noia
FINE​
 
Top