e finalmente, posto anchio una mia opera!
Lo scontro finale, l'ultima battaglia che deciderà le sorti di tutto il mondo (forse...)
dal presentatore migliore anche di Pippo Baudo
la grandissima battaglia...
********BahamutZero VS. vivalollo********
Cloud: Bene, Utenti e Moderatori, benvenuti alla battaglia del secolo! alla destra del ring, il creatore della famosa "Casa Strife" e de "il processo del secolo", creatore del topic più idiota che possa mai esistereeeee BAHAMUTZEROOOOO
BZero: Non aprite Thread idioti, c'è sempre questo
Cloud: E al lato sinistro del ring, creatore di colossal tra quali "come se non fosse stato mai chocobo" e "questa è la mia terra(ma tienitela pure)" abbiamoooo VIVALOLLOOOO
Vivalollo: w lo stregato...
stegatto? str...stra...stree....
Cloud: ehm... benissimo spettatori! ogni regola è abolita, ogni arma è utilizzabile, sta per iniziare lo scontro tra i migliori delle idiots-fiction, ma prima... i TIFosi!(copyright BZero)
Rikku: Y,R,P: in posizioneeee pronti al mio 3 1...
Paine: non so come sia riuscita a convincermi...
Rikku: 2...
Yuna: pensa a me che me la trovo come cugina...
Rikku: 3!!!! Y,R,P, posizioneeee
Paine: Nooooo!! mi rifiutoooo *fugge*
Rikku: Yuna, cuginetta.... anche tu??'
Yuna: ehm... devo andare... veramente... AAAAAAAAAA *segue Paine*
Rikku: traditrici!!! (Che figura di me%£@! NdCloud)
Cloud: ... bene ragazzi, l'incontro del secolo sta per iniziare: chi vincerà? lo saprete nella prossima puntata che devo andare un po da Yuffie, così ehm....
Tifa: CLOUDDDDDDDD!!! TRADITOREEEE!!! Sommersault!
BZero: ...
Vivalollo: ...
Vivalollo: ...
Vivalollo: ... w lo stregatto!!! (incredibile
ci è riuscitooo NdCloud)
******Fine 1° puntata******
Prossimamente...
BZero: Zanmato!!! Yojimbo, 10.000 Guil!!! Vivalollo: Come hai avuto tutti questi soldi???? BZero: Finalmarco mi finanzia per fermare l'idiozia in questo forum, raccogliendola tutta in un thread... Vivalollo: ...
P.S. x Bzero e Vivalollo: non offendetevi, questo post è stato scritto in un momento di idiozia pura!