A grande richiesta, la quarta puntata della serie più amata.
Pubblico in delirio: << Wow, CSI! >>
BZero: << Ehm, no, veramente no. >>
Pubblico trepidante: << Ah, allorà è McGyver! dopo tanti anni! >>
BZero: << Oddio, no, quale McGyver... >>
Pubblico scocciato: << E' ovvio che parla dell'episodio finale di Streghe! >>
BZero: << Ma per favore! >>
Pubblico deluso: << La Reunion di Friends? >>
BZero: << NO. ancora con questi sogni? Non faranno nè questa nè il remake di FF7! >>
Pubblico inferocito: << Casa Vianello? >>
BZero: << Quasi! E'... >>
Casa Strife ***********
4° puntata -
Soldato Tifa
Tifa l'intrepida è effettivamente entrata a far parte dei Turks, il braccio più violento della ShinRa Company. Attualmente è in corso il suo addestramento presso la città di Nibel nelle tecniche di combattimento più usate durante le pericolose missioni assegnate dalla Compagnia, che comprendono intimidazioni, rapimenti ed omicidi.
Tseng: << Dunque Tifa, scegli pure un fantoccio con cui allenarti nel corpo a corpo. Ne abbiamo con le fattezze di Moguri, Chocobo, Adele, Cl... >>
Tifa: << VOGLIO QUELLO DI
CLOUD ! >>
Tutti: << ..... >>
*inizia il combattimento e parte "Those who Fight (Piano Collection)*
Tifa (al finto Cloud): << Prendi!
SOCK! Beccati questo!
PUNCH! E questo!!
SBEM! >>
Reno: << Non ci mette un po' troppo impegno? Potrebbe stancarsi! >>
Rude: << Fidati, ce ne vuole prima che si stanchi... >>
Reno: << ?? E tu che ne sai? Non mi dirai che... ? Eheh, vecchio marpione! Hai visto, ti avevo detto che quel tuo
piccolo problema non ti avrebbe impedito di... >>
** SOCK!!! :violento: **
Tifa: << Questo è per quando hai comprato il fiore da quella sgualdrina!
SBOM! e questo per quando mi hai palpeggiata mentre ero svenuta nelle chiesa, invece che aiutarmi!
SOMERSAULT! ~ SDGHH! Quest'altro per avermi costretto ad una vita di stenti! "Voglio aprire un'agenzia di consegne e vivere tra gli orfani, era il grande sogno di Zack!" E ORA IO DICO: CHISSENEFREGA!!
METEOSTRIKE!! ~ KABLAMM! E quest'altro per quando sei andato CON BARRET all'appuntamento al Gold Saucer!
FINAL HEAVEN!!! ~ BOOOM! >>
*
Molto tempo dopo...*
Tifa: << anf... anf... >>
Tseng: << Molto bene, Tifa, ti manca solo una tenuta adatta al tuo nuovo ruolo da Turk! Elena! Dalle la tua divisa! >>
Elena: << ??! Ma, Senpai, io... >>
Tseng: << OSI DISCUTERE? >>
Elena: << ... no, Senpai... >>
*Elena si toglie la giacca, la cravatta, la camicia, i pantaloni, rimanendo in biancheria intima. Eppure nessuno la degna di uno sguardo.*
Elena: (sigh...
)
*Tifa indossa gli abiti di Elena: le vanno un po' stretti.*
Tifa: << E' normale che questa camicia si apra sul davanti? Mi si vedono tutte le... >>
Tseng, Reno, Rude: << SISI, E' così che deve essere !
>>
Sopraggiunge
Rufus: << Come va con la nuova recluta? Tifa, quando hai finito passa nel mio ufficio, dobiamo regolarizzare la tua posizione. >>
Elena: << Sta parlando di.... insomma, se vuoi fare carriera devi... >>
Reno: << Si, Tifa, ci siamo passati tutti. >>
Tseng, Rude: << ?????!! >>
Reno: << Che c'è? >>
Tutti: << ..... >>
Reno: << ? ..................................... ---> !!!
>>
Tifa ha finalmente scaricato Cloud preferendo una vita ai limiti della legge. Quale sarà la prima missione che dovrà compiere? E come l'avrà presa il sempre più confuso Cloud 'spikey head'? Tutto questo (forse) nei prossimi episodi.
******** fine 4° puntata *********
Prossimamente gli interventi e le impressioni sulle punate da parte dei nostri opinionisti in studio, Nida di FF8 e Cid Highwind con le sue 'triccheballacche'.