Varie che più scemi non si può

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
buahuwhauhwahhwhahhahahahahahuhuha bellisima!!!!!!
TFR17A.gif




Bahamut Zero ha detto:
J & J: << [...] niubbi! >>
E questo riassume un pò il quadro della situazione
wheelchair.gif
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
Bahamut Zero ha detto:
Arte sperimentale, lol.

Ed ora: ecco finalmente un po' di verità e scene di vita vera di alcuni degli stimati membri del FFOnLine.it Forum. Per chi non lo sapesse o fosse solo un utente saltuario che posta una richiesta d'aiuto senza mai più tornare tra noi, quest'angolo del web è gremito di pazzi e in genere di elementi poco raccomandabili, solitamente appassionati di anime o videogiochi oltre ogni umano limite.


El Baro: << Dunque, Jack99... come procede il tuo lavoro nello staff? >>
Jack99 *accento inglese; fuma lentamente la pipa*: << Dear El Baro... Non potrebbe andare meglio... Pensa che giusto ieri ho messo online una lunga soluzione... E' ormai prossima la realizzazione del Progetto per il Perfezionamento del Forum. Sei forse invidioso della mia posizione di rilievo su voi comuni mortali, I suppose? >>
Agilufo: << Ma no, cosa dici, El Baro vuole solo il tuo bene. >>
Hellsing86: << Giusto >_<'' >>
Bahamut Zero: << Ah, Hell, proprio te cercavo. Ti passo la soluzione di FF7, 8, 9, 10, 10-2, 12, 13 e 14 fatta col formato html di Word. Va bene, no? >>
- Hellsing86 sale sul suo Gundam personale, esegue con successo l'agganciamento, emette i missili fotonici cercando di colpire Bahamut Zero, estrae poi la sua alabarda spaziale e gli stacca la testa con un rapido fendente. -
Agilufo: << Raga, attenti a non andare OT. >>
Sephiroth7: << Vero, parliamo di cose serie. Buongiorno a tutti. Nella lezione del Garden di oggi spiegherò il sistema di evoluzione delle magie dal livello 2 al livello 3. Sono dispensati dalla lezione coloro che non adoperano abilità magiche. Gli altri saranno interrogati! >>
Dark_Roberto: << io sono sempre cui. Se qualcuno a delle curiosita su final Kingdom chiedi pure. >>
Tutti: << ....... >>
Julia648: << Ehm, si, vorrei sapere di più sulla psicologia di Roberto, il protagonista di Final Kingdom, e... >>
Kloud Von Doomegar: << Caraibi! >>
Finalmarco: << LAVORA! Sono Finalmarco, e se non ti dai da fare ti punirò in nome della Luna!! >>
Dox: << Ehi! Accorrete! Sono tornati J & J! >>
J & J: << Proteggeremo il mondo della devastazione! Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione! Denunceremo i mali della verità e dell'xbox! Estenderemo i nostro potere fino alle stelle! Siamo Jed! E Jeegsephirot! J & J, pronti a partire alla velocità della luce! Arrendetevi subito, o preparatevi a combattere, niubbi! >>
Triple H: << Proprio così! >>
Tutti: << ..... >>
Dark Amarant: << Accetto la sfida! Posso contare su di un attacco in junction con DarkAnima! Vai! Abisso di luce Infernale! >>
Tutti: << ..... >>
- Miss -
Dark Amarant: << ? ...... ---> D'OH! >>
T.G. Cid Orlandu: << BUUH! Sei più debole di Aeris!! >>
Shejlahn, Bahamut Zero, Sephiroth22: << ..... >>
T.G. Cid Orlandu: << ? Avete sentito? Ho proprio detto che Aeris fa schifo! >>
Shejlahn, Bahamut Zero, Sephiroth22: << ..... >>
T.G. Cid Orlandu: << E' molto meglio Tifa! >>
Shejlahn, Bahamut Zero, Sephiroth22: << ..... >>
T.G. Cid Orlandu: << Ma ci siete o no?? >>
Shejlahn, Bahamut Zero, Sephiroth22: << ..... >>
T.G. Cid Orlandu: << Prontooo?? >>
Tutti: << ..... >>
Jade: << Poverino... sta delirando! >>
Ren VII: << Parla da solo! >>
Vivalollo: << MA VOI SIETE PAZZI! >>

------------------------------- -EPISODIO CONCLUSO- -----------------------------------

Nessun utente o membro dello staff di FFOnLine è stato maltrattato durante la realizzazione di questo post.​

ahahahahhahah fortissimo^^ :D :D :D
sei troppo un grande quando l'ho letto stavo piangendo dalle risate ^^
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
voto questo 3ad come il migliore, mai ore sono passate piu' liete di quelle spese leggendo i deliri mentali e le elucubrazioni di pazzi..chi sa se uno di questi giorni nn posto qualcosa anche io, pur nn essendo al vostro lv!
cmq spero vi diano l'oscar per la letteratura comica! perche' ve lo meritate
 

Raphael90

Archangel of Wind
Ren VII ha detto:
voto questo 3ad come il migliore, mai ore sono passate piu' liete di quelle spese leggendo i deliri mentali e le elucubrazioni di pazzi..chi sa se uno di questi giorni nn posto qualcosa anche io, pur nn essendo al vostro lv!
cmq spero vi diano l'oscar per la letteratura comica! perche' ve lo meritate
concordo le storie raccontate in qst 3ad sono mitiche e fanno scompisciare dal ridere
continuate così siete tutti bravissimi :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
La Chicazzè production è lieta di presentare la prima puntata della fiction

***QUESTA E' LA MIA TERRA***
(E tienitela pure!)

Rikku:"Presto Yunie! Vieni a vedere!"
Yuna:"Ufff! Ora arrivo! Mi auguro che non sia un altro dei tuoi scherzi da prete!"
Rikku:"Al massimo da suora! Ah ah ah! L'hai capita?"
Yuna:"Sì, è per quello che non rido!"
...proseguono e giungono alla palude dei Qu...
Yuna:"Rikku!? Dove cavolo mi hai portato? Devo dire che mi aspettavo uno dei soliti rave, ma questo è persino peggio!"
Paine:"Ah sì??? Cosa c'è di peggio di vedere una cinna vestita da sgualdrina ubriacarsi e provarci con ogni essere che respiri, che dopo averti sboccato addosso inizia a fingersi un'invocatrice agitando il ramo di un albero per trapassare la sua immagine riflessa?"
Rikku:"E' stato solo una volta!"
Yuna:"Undici..."
Rikku:"Ed era tanto tempo fa!"
Paine:"Un'ora, se non sbaglio..."
Rikku:"Ebbene?! Ciò non toglie che ora sia una persona nuova...giudiziosa! E di certo non mi butterò nella prima avventura che mi capita!"
Yuna:"Ecco! Quindi di preciso cosa ci facciamo qui?"
Rikku:"... ... ... ..."
Yuna:"Credi che darai voce a quella espressione da ebete? Oppure il miracolo del tuo silenzio si è compiuto?!"
...mentre Rikku fa appello a tutta la sua fantasia per trovare una scusa apprezzabile, giunge un'insolita figura che interrompe gli sguardi di commiserazione che le due amiche lanciavano alla bamboccia...
Quina:"Aò! A'chi 'ssiete?"
Yuna:"Ma come ***** parla sta cicciona!?"
Quina:"A' cocca! Ma te sei'n'po' vista a'tté?...Anvedi 'sta scema!"
Yuna:"Oh cicciabomba, modera i termini sai!"
Paine:"Vuoi che la stenda?"
Quina:"Ma a'chi te voi stende? Ma stà 'bbona va, che te tiro 'na capocciata che te te mando in stendbai per un mese!"
Paine:"Chi spegneresti tu? Perché invece non butti giù un centinaio di chili che poi ne riparliamo?"
Yuna:"Grande Paine! Bella segata che le hai tirato!"
Rikku:"Sì infatti! Ecco! Un centinaio di chili! Da buttare giù! Poi ne riparlate..."
Yuna:"Possiamo andare avanti Rikku o il riepilogo non è ancora finito?"
Paine:"Sì infatti perchè dopo un po' rompi!"
Rikku:"Ma io sono dalla vostra parte! Sigh sigh! Sob sob! Y,R,P no!?"
Paine:"No!"
Yuna:"Avanti Paine non essere troppo dura con lei! Lo sai che è ritardata!"
Quina:"Vabbé poi 'ste cose le risolvete pé vostro conto in'artra sede! Mo' sloggiate o vé slaccio er ****!"
Yuna: offesa nel profondo "Ma come ti permetti?! Brutta sottospecie di pokemon da fogna! Ora ti faccio vedere io...vieni a me Valefor!"
...Valefor si approssima alla palude, ma poi si arresta in volo a qualche metro dal suolo...
Yuna:"Ho detto: Vieni! A me! Valefor!...ehm ehm...qui bello! Dai su!"...mogugnando tra i denti..."Dai, non mi far fare ste figure...scendi..."...urlando..."E scendi! Cos'è? Vuoi una scala? Una pista di atterraggio? Oh sì eh!? La palude è troppo sporca per il signorino! Lasciamo pure nei guai la mia padrona che tanto ne ha altri mille di eoni...adesso fa anche lo schizzinoso il caro pennuto smonco del cavolo!"
Paine:"Dai suvvia! Non fa nulla! Possiamo anche farcela da sole...in fondo ha ragione! Questa palude è fetida!"
Yuna:"Oh ma stai zitta dark lady dei miei stivali! Ma te cosa vuoi dalla mia vita eh? Chi ti ha chiamato? Non te ne potevi stare in quella caverna a marcire con i tuoi compagni? Ah no eh! Lei doveva uscire...andare in giro con i gabbiani...farsi le sue scampagnate e le sue prediche sarcastiche del cavolo!"
Quina:"Ma che la state ancora à sopportà? Me stà a fà girà le balle a'mmé! Nun me potrei soffri 'a vostra condizione!"
Paine:"Infatti! In questo caso hai ragione schifosa palla di lardo! Bene! Cara Yuna ti saluto! Vieni Rikku, andiamocene!"
...mentre le due se ne vanno un gruppo di Qu accerchia lentamente Yuna...
Yuna:"Ah ah ah! Andatevene pure! Non ho bisogno di due zavorre come voi! Posso stendere questi ciccioni quando voglio senza nemmeno dovermi rifare il trucco! ...ehi! Ma cosa fate? No! No! Aiuto Paine...Rikku?! Stavo scherzando ragazze! Dai, vi prego...erano solo battute! Ora che ci siamo divertite, amiche come prima no? Rikku...? Paine..? ... ... ...Nooooooooooo!"

Il giorno dopo...
Rikku:"Hai detto che eravamo qui più o meno?"
Paine:"Sì la abbiamo vista qui l'ultima volta! Speriamo non se ne sia andata perché le avevo lasciato le chiavi dell'aeronave! E anche quelle del garden!"
Rikku:"Vieni! Ho trovato qualcosa! Sembra una scritta...ma non si legge bene...S..T..R..O..N..Z..E..!...Non capisco cosa volesse dire..."
Paine:"Beh poco importa! Prendi le chiavi e andiamocene!"
Rikku:Ok!"

***The end***
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
ok come promesso ora posto qualcosa io spero vi piaccia e nel caso ritenete che puo' essere migliorata accettero' ogni sorta di critica
bene inizierei on una specie di trailer ..detto questo si parte.

Il male si era risvegliato ancora una volta..

Sephiroth:''ammazza che dormita vuoi vedere che anche oggi arrivo tardi a lavoro?!''

..presto il mondo sarebbe cambiato...

Tifa:'' Ma da quando sei passato all'altra spondo e soprattutto perche' Barret ti pare
che nn ho notato il suo nuovo Gun-arm a forma di pistone?!"
Cloud:'' E' tutta colpa del buco dell'ozono, nn ci sono piu' le mezze stagione mi sa che se continua cosi' dovro' ritingermi i capelli! "

...una nuova arma veniva elabora nei laboratori shinra..

Hojo: " finalmente con questa materia potro' dominare ilo mondo!!" 'risata diabolica'
poco dopo studio del presidente...rivolgendosi ai suoi collabboratori
Rufus :'' chi ha approvato lo studio per una materia che fa crescere il seno??''

...a fine aprile anche in Italia l'evento che ha turbato le menti di una generazione...

Bambino di 4 anni: '' Mamma ,mamma che significa sodomita???''
madre con aria alquanto sconvolta:'' niente caro e' un altro modo per definire i puffi''

...nessuno si salvera'!!

FINAL FANTASY VII il risveglio dell' ubriacone!

Sephiroth: '' Ecco lo sapevo ancora in ritardo mo chi lo sente al capo!"




Nel caso turba la sensibilita' di qualcuno siete pregati di informarmi e provvedero' subito con opportune modifiche.
 

djabort

Killer Application
ma secondo voi perchè l'arpa si chiama arpa? voglio dire, ha la forma di una D quindi dovrebbe chiamarsi darpa...non siete d'accordo con me?
 

Phoenix

Member
Bahamut Zero ha detto:
Arte sperimentale, lol.

Ed ora: ecco finalmente un po' di verità e scene di vita vera di alcuni degli stimati membri del FFOnLine.it Forum. Per chi non lo sapesse o fosse solo un utente saltuario che posta una richiesta d'aiuto senza mai più tornare tra noi, quest'angolo del web è gremito di pazzi e in genere di elementi poco raccomandabili, solitamente appassionati di anime o videogiochi oltre ogni umano limite.


El Baro: << Dunque, Jack99... come procede il tuo lavoro nello staff? >>
Jack99 *accento inglese; fuma lentamente la pipa*: << Dear El Baro... Non potrebbe andare meglio... Pensa che giusto ieri ho messo online una lunga soluzione... E' ormai prossima la realizzazione del Progetto per il Perfezionamento del Forum. Sei forse invidioso della mia posizione di rilievo su voi comuni mortali, I suppose? >>
Agilufo: << Ma no, cosa dici, El Baro vuole solo il tuo bene. >>
Hellsing86: << Giusto >_<'' >>
Bahamut Zero: << Ah, Hell, proprio te cercavo. Ti passo la soluzione di FF7, 8, 9, 10, 10-2, 12, 13 e 14 fatta col formato html di Word. Va bene, no? >>
- Hellsing86 sale sul suo Gundam personale, esegue con successo l'agganciamento, emette i missili fotonici cercando di colpire Bahamut Zero, estrae poi la sua alabarda spaziale e gli stacca la testa con un rapido fendente. -
Agilufo: << Raga, attenti a non andare OT. >>
Sephiroth7: << Vero, parliamo di cose serie. Buongiorno a tutti. Nella lezione del Garden di oggi spiegherò il sistema di evoluzione delle magie dal livello 2 al livello 3. Sono dispensati dalla lezione coloro che non adoperano abilità magiche. Gli altri saranno interrogati! >>
Dark_Roberto: << io sono sempre cui. Se qualcuno a delle curiosita su final Kingdom chiedi pure. >>
Tutti: << ....... >>
Julia648: << Ehm, si, vorrei sapere di più sulla psicologia di Roberto, il protagonista di Final Kingdom, e... >>
Kloud Von Doomegar: << Caraibi! >>
Finalmarco: << LAVORA! Sono Finalmarco, e se non ti dai da fare ti punirò in nome della Luna!! >>
Dox: << Ehi! Accorrete! Sono tornati J & J! >>
J & J: << Proteggeremo il mondo della devastazione! Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione! Denunceremo i mali della verità e dell'xbox! Estenderemo i nostro potere fino alle stelle! Siamo Jed! E Jeegsephirot! J & J, pronti a partire alla velocità della luce! Arrendetevi subito, o preparatevi a combattere, niubbi! >>
Triple H: << Proprio così! >>
Tutti: << ..... >>
Dark Amarant: << Accetto la sfida! Posso contare su di un attacco in junction con DarkAnima! Vai! Abisso di luce Infernale! >>
Tutti: << ..... >>
- Miss -
Dark Amarant: << ? ...... ---> D'OH! >>
T.G. Cid Orlandu: << BUUH! Sei più debole di Aeris!! >>
Shejlahn, Bahamut Zero, Sephiroth22: << ..... >>
T.G. Cid Orlandu: << ? Avete sentito? Ho proprio detto che Aeris fa schifo! >>
Shejlahn, Bahamut Zero, Sephiroth22: << ..... >>
T.G. Cid Orlandu: << E' molto meglio Tifa! >>
Shejlahn, Bahamut Zero, Sephiroth22: << ..... >>
T.G. Cid Orlandu: << Ma ci siete o no?? >>
Shejlahn, Bahamut Zero, Sephiroth22: << ..... >>
T.G. Cid Orlandu: << Prontooo?? >>
Tutti: << ..... >>
Jade: << Poverino... sta delirando! >>
Ren VII: << Parla da solo! >>
Vivalollo: << MA VOI SIETE PAZZI! >>

------------------------------- -EPISODIO CONCLUSO- -----------------------------------

Nessun utente o membro dello staff di FFOnLine è stato maltrattato durante la realizzazione di questo post.​


hahahahah!!!
MI TI CO!!!
:D :lolopr:
 
Top