Varie che più scemi non si può

Exterminator

o.O che è sta cosa?
Bahamut Zero ha detto:
lol, non ho idea di cosa pensi Finalmarco di questo thread ma ho molta paura di chiederglielo :'D

be ho appena notato il pulsantino "segnala messaggio accanto al tuo post.... sarebbe davvero un peccato se QUALCUNO lo premesse per sbaglio vero? (Muahaahuahuahuahahauhauhahau *risata satanica*) :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Exterminator ha detto:
i TIFosi!(copyright BZero)
Eh no! Questo è plagio! Tifa e tutti i suoi derivati appartengono al sottoscritto! Come anche "Tifa TI FA sballare". Per Bahm0 c'è quella mezza pippa di Aerith! Che per altro continua a tirare fuori nei post...E' morta! Sepolta! E come minimo pure putrefatta! Basta! Lo sanno tutti che è Cloud che ha problemi psicologici piuttosto gravi e continua a vedersela in giro! Ora è il tempo di Tifa e di Quina!

P.S.Presto elaborerò un post ipnotico così tutti divinizzerete Tifa e soprattutto cicciabomba Quina! (risata malefica seguita da sguardo serio verso il lettore)
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Per il ciclo i filmissimissimi
I creatori di "Datemi un Barthello" sono lieti di presentare il breve lungometraggio dal titolo

***ARIE DA BAR-THELLO***

Dona:"Ti vuoi muovere Martello!"
Barthello:Il nome è Barthello!"
Dona:Certo! E io che ho detto?!...Insomma sbrigati! Questi tacchi mi stanno uccidendo! Ho bisogno al più presto di un bar dove fermarci!"
Barthello:"C'è ne è uno a Midgar! Si chiama "Tifa's Bitches"..."
Dona:"Mai stata! Ma se è il più vicino, andrà benissimo! ... Ed ora muoviamoci Battello! ... Insomma vuoi andare più veloce?! Se no qui sopra mi annoio!!!"
Barthello:"..."

Giunti al bar, Dona smonta ed entrano nel locale...
Dona:"Ma dove mi hai portato, razza di screanzato?! Cos'è questa bettola? Ti sembra forse che si addica alla mia eleganza, Cartello?"
Barthello:"Non saprei, mia adorata!"
Dona:"Beh...bevo qualcosa, vado in bagno e poi ce ne andiamo! Quindi tu, Capitello, tieniti pronto!"
...e qui li lasciamo, con Barthello che attende fuori dal WC delle donne...

...qualche metro più in là, nel reparto superalchoolici e superalchoolisti, all'interno di una nube di gas etilici, due voci non molto sobrie...
Auron:"E allora l'ho guardata e le ho detto:"Senti bella! Scaglia di Sin sarai poi tu!"
Auron e Rikku:"Ah ah ah!" *colpi di tosse catarrosi* "Ah ah ah!"
Auron:"Che cavolo ridi?"
Rikku:"Senti bello! Innanzitutto non ero io! Secondo poi, bello, mi sa che tu hai bevuto troppo! Non come me che non mi gira nemmeno mica la tes...la te..." e cade a terra svenuta.
Auron:"Puah! Gioventù bruciata! ...Andiamocene Barret!"
Tifa:"Mi raccomando torna presto!"
Auron:"Maledetta! Stasera mi sono già speso tutti i guil che avevo!"
Barret acconsente ad uscire con un sonoro rutto che ammutolisce tutti all'interno del locale, pietrificando la loro attenzione su di lui...
Barret:"No, no! Continuate pure!"
La musica riprende a suonare; la gente riprende a parlare...solo Rikku non si riprende.
Auron:"Puah! Che pivelli bigotti! ... ... ...Gara di rutti?!"
Barret:"E gara sia! Però aggiungerei una variante, brutta faccia da pirla che non sei altro: stasera aria da davanti e da dietro!"
Auron e Barret sbattendo i pugni:"Sì!!! Aha ah ah!"
...escono nel vicolo fuori dal bar, allontanandosi fra suoni gutturali e non solo...

...intanto nel bar...
Dona:"Ma che schifezza assurda! La tazza del cesso era ricoperta di vomito e c'era pure un pezzo rigurgitato di salsiccia! Non puoi nemmeno immaginare, Mantello!"
Barthello:"Ti ho detto che il nome è Barthello! Se lo scazzi ancora, ti infilo la faccia in quel cesso!!"
Dona:"!!!"

...fuori dal bar...
Esce Tifa che, cacciando due bestemmie, spinge fuori con una scopa il corpo quasi esanime di Rikku, dalla cui bocca scorre ora un filo di vomito...Tifa si guarda attorno, vede che non c'è nessuno e sferra un calcio a Rikku sentenziandole:"Zoccola!"

Proprio in quel momento escono Dona e Barthello per andarsene e d'improvviso il volto di Tifa cambia in un ampio sorriso:"A presto, miei gentili signori!"

***FINE(forse)***

Presto sul grande schermo:
"LE FATTE INGNORANTI"
con Rikku, Garnet Til Alexandrose e Rinoa Heartilly. Special guest: Terra Branford, nella parte di se stessa.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
vivalollo ha detto:
Exterminator ha detto:
i TIFosi!(copyright BZero)
Eh no! Questo è plagio! Tifa e tutti i suoi derivati appartengono al sottoscritto! Come anche "Tifa TI FA sballare". Per Bahm0 c'è quella mezza pippa di Aerith! Che per altro continua a tirare fuori nei post...E' morta! Sepolta! E come minimo pure putrefatta! Basta! Lo sanno tutti che è Cloud che ha problemi psicologici piuttosto gravi e continua a vedersela in giro! Ora è il tempo di Tifa e di Quina!
VERAMENTE il TIF-osi l'ho inventato io ben prima che tu portassi la discutibile presenza su questo forum (skerzoo :D), cercando di emulare le mie storie che sono migliori delle tue fin dai tempi di "una fantasia infinita" (ma suuu :D), accontentati di un onorevole secondo posto (ma daaaai :D) e accetta senza complessi la tua manifesta inferiorità (non è verooo :D), nonchè quella di Tifa nei confronti di Aeris (invece questa è vera u_u)

vivalollo ha detto:
P.S.Presto elaborerò un post ipnotico così tutti divinizzerete Tifa e soprattutto cicciabomba Quina! (risata malefica seguita da sguardo serio verso il lettore)
giusto così ci constringerai tutti ad adorare tifa (a meno che certo tifa non diventi di carne ed ossa e decida di pubblicizzare advent children dandola via gratis)

ma no, ma si, ma su, ma dai
 

cloud-85

Time To Running Out!
belle raga !!!che inventive!!!perche non ne fate un angolettto tutto x loro sul sito?? sarebbe ganzo!!no??
 

folgore-astrale

japan-kris return
oddio la milza

nn riesco a smettere di ridere!!!!!!!!quella di "arie di bar-thello" è bellissima

SEI UN GRANDE,FRATELLO :D :) :D :D :D

conosci il cartone "due fantagenitori"?mi chiedevo se potreste inventarvi qualcosuccia(so bene che all'arte nn si comanda)
ciaooo grandiiiiiiiiiiiiiiiii
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
ora tocca a me

ciao! :D :D :D
ho letto le vostre fan fictions: sn bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
volevo cimentarmi anche io in una storiella, certo nn fa ridere cm le vostre ma ci voglio provare! :D :D
chiedo scusa dall'inizio se offendo il vostro pg preferito, ma si sa, sn malata di mente!!
nn tardo oltre e vi presento il primo giorno del mio colossal:
DAL DIARIO DI LULU
giorno 1
dedicato al culto x la mia pelle liscia e vellutata

Oggi Wakka ha portato nel tempio una mezza checca isterica che continuava a farneticare che l'umidità del tempio gli arricciava i capelli e gli ingrigiva la tinta bionda.
ha continuato cn questa tiritera (che addirittura sovrastava la nenia funebre del naos) x 3 ore al chè presa dall'emicrania l'ho abbrustolito.
stupido tacchino nemmeno ti conosco e già mi hai rotto le p..le una volta.
se pesco Wakka lo castro!!!!!!
intanto yuna è uscita dal naos.
CA..O SE E' CAMBIATA!
prima era inguardabile ma ora batteva di gran lunga quella cessa di stefania nobile!!!!
stava x cappottarsi dalla scala ma lo yeti del gagazet l'ha afferrata al volo.
dopo averla vista in faccia gli è preso un infarto fulminante e ha mollato yuna che è svenuta x il colpo in testa causato dalla caduta.
così io e quello stolto di wakka abbiamo dovuto portare fuori due dementi mentre quel frocetto continuava a lamentarsi.
che compagnia di m...a
come se nn bastasse quell'ameba tinto di biondo ha continuato a blaterare di una città che ormai è polvere, di essere una star del blizzbal e di avercelo grosso.
tutte balle.
se spera di conquistarmi arruffando le penne come un gallo ingrifato si sbaglia di grosso.
io sono una VERA DONNA
Incommensurabilmente Gnocca, Lulu

vi è piaciuto? nn siate troppo severi cn me nn sn ai vostri livelli! se tutto va bene e se vi piace pubblicherò il secondo giorno. fatemi sapere se vi piace! :D :D :D :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io lo trovata bellissima.......ora voglio il secondo giorno...poi il terzo...ecc......voglio tutto il diario :D
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
sarayuna88 ha detto:
ciao! :D :D :D
ho letto le vostre fan fictions: sn bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
volevo cimentarmi anche io in una storiella, certo nn fa ridere cm le vostre ma ci voglio provare! :D :D
chiedo scusa dall'inizio se offendo il vostro pg preferito, ma si sa, sn malata di mente!!
nn tardo oltre e vi presento il primo giorno del mio colossal:
DAL DIARIO DI LULU
giorno 1
dedicato al culto x la mia pelle liscia e vellutata

Oggi Wakka ha portato nel tempio una mezza checca isterica che continuava a farneticare che l'umidità del tempio gli arricciava i capelli e gli ingrigiva la tinta bionda.
ha continuato cn questa tiritera (che addirittura sovrastava la nenia funebre del naos) x 3 ore al chè presa dall'emicrania l'ho abbrustolito.
stupido tacchino nemmeno ti conosco e già mi hai rotto le p..le una volta.
se pesco Wakka lo castro!!!!!!
intanto yuna è uscita dal naos.
CA..O SE E' CAMBIATA!
prima era inguardabile ma ora batteva di gran lunga quella cessa di stefania nobile!!!!
stava x cappottarsi dalla scala ma lo yeti del gagazet l'ha afferrata al volo.
dopo averla vista in faccia gli è preso un infarto fulminante e ha mollato yuna che è svenuta x il colpo in testa causato dalla caduta.
così io e quello stolto di wakka abbiamo dovuto portare fuori due dementi mentre quel frocetto continuava a lamentarsi.
che compagnia di m...a
come se nn bastasse quell'ameba tinto di biondo ha continuato a blaterare di una città che ormai è polvere, di essere una star del blizzbal e di avercelo grosso.
tutte balle.
se spera di conquistarmi arruffando le penne come un gallo ingrifato si sbaglia di grosso.
io sono una VERA DONNA
Incommensurabilmente Gnocca, Lulu

vi è piaciuto? nn siate troppo severi cn me nn sn ai vostri livelli! se tutto va bene e se vi piace pubblicherò il secondo giorno. fatemi sapere se vi piace! :D :D :D :D
Sì, non è male. Ci sono però dei punti in cui non ho capito il significato di alcune parole. (ES:tiritera, nenia,...) più smplice plz per le nostre menti inferiori :D
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Ora ne faccio una io
Cartoni Rovesciati

Vivi:Quina, Gidan, Daga, io vado x l'avventura, nn ne posso + di stare a combattere mostri, mi hanno offerto un posto i Gostbusters, ora catturerò i fantasmi-ormai allora i figli di Vivi erano tutti dirigenti della Square-Soft, la cuscineria della Square-enix.
Dopo un po' di tempo incontra un uccello nerastro bruttissimo che si trasforma in piovra
???:eccoti fratello, noi siamo le piovre nere, siamo extra-finalfantasiani sudditi di Ansem che vogliamo conquistare il mondo con lui e tu caro mio, sei una piovra nera, xchè ti sei messo sto vestito che ti copre? Sii ciò che sei-
Allora Vivi si toglie i vestiti, sì, è proprio una piovra nera!- andiamo a conquistare il mondo!
???2:Non lo farete, malvagie creature, io ve lo impedirò, io, l'assistente di Muteching, colui che farà regnare sempre la pace, la giustizia e... il miele: Whinnie the pooh!
???3:Hahaha! Noi i predatori del tempo aiuteremo le piovre nere e ti sconfiggeremo, Pooh!
???4:Io il cosmopavone ve lo impedirò
Vivi:c'è qualcun altro?
???5:Sì, io, Atreiu, aiuterò Final Fantaworld, un paese di Fantàsia.
???6:E io sto contro il bene, An....tonio, un delinquente chitarrista
Vivi:E sapete che ve dico? C-che m'avete s-stufato!C-caos di Zeus!
Allora si riveste e torna a casa
Gidan:Come è andata l'avventura? Malissimo, fatemi posto nel Party!
Intanto nel giardino dei 100 acri...
Pimpi:Whahahahaha!Ora che nn c'è più Pooh potrò conquistare il mondo!
Alla prossima puntata saprete:
Chi è in realtà pimpi, il giardino del Jurassico è riaperto, questo e molto altro ancora su CARTONI ROVESCIATI
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Cartoni Rovesciati 2:la vendetta della mummia nel solarium
Pimpi:Ora attaccherò con la risveglia del Jurassic Park-e libera i dinosauri-Io, Clankete, il gemello cattivo del compagno di Rachet, Clank, conquisterò la terra!
Marsh:prima di andare via da Ivalice voglio fare un'ultimo giro, OK?
Cid:OK, vai pure!
Marsh scopre un solarium, ci va, si fa l'abbronzatura, e questo lo conduce in un altro mondo, un mondo pieno di demoni, e vede uno spadaccino con le orecchie da coniglio
???:Ora ti esorcizzo io, Inuiasha, con questa spada
ZAC!
Marsh:Aah!C-chi sei?
Inuiasha(I):Sono un esorcista, umano, un mezzodemone esorcista
I due si conoscono e chiacchierano un po' e diventano amici
Intanto, nel Jurassic park...
Pimpi(P):bene, ora mi intrufolerò come secchio in questo solarium
e anche a lui succede la stessa cosa
P:Aah! Dove mi trovo?Un attimo ma questo è il nascondiglio dei demoni, sono a cavallo, andate mie creature, andate e disruggete
Silenzio
Demone:ma che vuoi tu, palla di pelo, sparisci o te magno!
P:Come osi parlarmi così!Vai palla da blizball
naturalmente la palla cambia mira e colpisce Marsh e questa è una palla con effetto Zombie+ e quindi lo diventa, sì, diventa una mummia e fa ai demoni: Fasce bendate e piglia anche Pimpi/Clankete e li unisce in un'unica benda grossa grossae gli dà fuoco, allora prende un solarium e torna sulla terra normale con un po' di scottature

FINE
 
Top