Exterminator
o.O che è sta cosa?
lo ha detto anche lui che il forum sta perdendo fondi, quindi aspettati di ritrovarti in mezzo alla strada 
Bahamut Zero ha detto:lol, non ho idea di cosa pensi Finalmarco di questo thread ma ho molta paura di chiederglielo :'D
Eh no! Questo è plagio! Tifa e tutti i suoi derivati appartengono al sottoscritto! Come anche "Tifa TI FA sballare". Per Bahm0 c'è quella mezza pippa di Aerith! Che per altro continua a tirare fuori nei post...E' morta! Sepolta! E come minimo pure putrefatta! Basta! Lo sanno tutti che è Cloud che ha problemi psicologici piuttosto gravi e continua a vedersela in giro! Ora è il tempo di Tifa e di Quina!Exterminator ha detto:i TIFosi!(copyright BZero)
VERAMENTE il TIF-osi l'ho inventato io ben prima che tu portassi la discutibile presenza su questo forum (skerzoovivalollo ha detto:Eh no! Questo è plagio! Tifa e tutti i suoi derivati appartengono al sottoscritto! Come anche "Tifa TI FA sballare". Per Bahm0 c'è quella mezza pippa di Aerith! Che per altro continua a tirare fuori nei post...E' morta! Sepolta! E come minimo pure putrefatta! Basta! Lo sanno tutti che è Cloud che ha problemi psicologici piuttosto gravi e continua a vedersela in giro! Ora è il tempo di Tifa e di Quina!Exterminator ha detto:i TIFosi!(copyright BZero)
giusto così ci constringerai tutti ad adorare tifa (a meno che certo tifa non diventi di carne ed ossa e decida di pubblicizzare advent children dandola via gratis)vivalollo ha detto:P.S.Presto elaborerò un post ipnotico così tutti divinizzerete Tifa e soprattutto cicciabomba Quina! (risata malefica seguita da sguardo serio verso il lettore)
Sì, non è male. Ci sono però dei punti in cui non ho capito il significato di alcune parole. (ES:tiritera, nenia,...) più smplice plz per le nostre menti inferiorisarayuna88 ha detto:ciao!![]()
![]()
ho letto le vostre fan fictions: sn bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
volevo cimentarmi anche io in una storiella, certo nn fa ridere cm le vostre ma ci voglio provare!![]()
![]()
chiedo scusa dall'inizio se offendo il vostro pg preferito, ma si sa, sn malata di mente!!
nn tardo oltre e vi presento il primo giorno del mio colossal:
DAL DIARIO DI LULU
giorno 1
dedicato al culto x la mia pelle liscia e vellutata
Oggi Wakka ha portato nel tempio una mezza checca isterica che continuava a farneticare che l'umidità del tempio gli arricciava i capelli e gli ingrigiva la tinta bionda.
ha continuato cn questa tiritera (che addirittura sovrastava la nenia funebre del naos) x 3 ore al chè presa dall'emicrania l'ho abbrustolito.
stupido tacchino nemmeno ti conosco e già mi hai rotto le p..le una volta.
se pesco Wakka lo castro!!!!!!
intanto yuna è uscita dal naos.
CA..O SE E' CAMBIATA!
prima era inguardabile ma ora batteva di gran lunga quella cessa di stefania nobile!!!!
stava x cappottarsi dalla scala ma lo yeti del gagazet l'ha afferrata al volo.
dopo averla vista in faccia gli è preso un infarto fulminante e ha mollato yuna che è svenuta x il colpo in testa causato dalla caduta.
così io e quello stolto di wakka abbiamo dovuto portare fuori due dementi mentre quel frocetto continuava a lamentarsi.
che compagnia di m...a
come se nn bastasse quell'ameba tinto di biondo ha continuato a blaterare di una città che ormai è polvere, di essere una star del blizzbal e di avercelo grosso.
tutte balle.
se spera di conquistarmi arruffando le penne come un gallo ingrifato si sbaglia di grosso.
io sono una VERA DONNA
Incommensurabilmente Gnocca, Lulu
vi è piaciuto? nn siate troppo severi cn me nn sn ai vostri livelli! se tutto va bene e se vi piace pubblicherò il secondo giorno. fatemi sapere se vi piace!![]()
![]()
![]()
![]()